Un voto ad Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!

<t>il voto di Andrea?</t>

Sondaggio concluso il 08/06/2007, 20:53

4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
10
3
5%
9
25
38%
8
32
48%
7
6
9%

Voti totali: 66

Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

MASGUID ha scritto:Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma ho messo un 7..... non perchè non mi sai piaciuta, anzi, ma perchè a differenza di quanto vedo scritto sopra un pò da tutti, il Mago non mi ha stupito ma ha fatto tutto quello che aveva già dimostrato di saper fare nella stagione precedente... voi direte che la Nba è un'altra cosa, ma qui a TV lo vedevo giocare con una superiorità rispetto agli altri che non lasciava dubbi....
inoltre se gherardini, che lo vedeva sempre da tre anni ha deciso i farlo diventare prima scelta del draft, non avevo più alcun dubbio e una stagione così era nelle mie aspettative...
Io ho dato 8...ma per i tuoi stessi motivi che penso pure io...ti quoto del tutto...senza dubbi...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Ho dato anch'io un 7......un mix fra inizio e fine stagione....e poi come detto da qualcuno ricordate le parole di Gherardini?...."Non mi stupirei se ripetesse le cifre dell'Eurolega dello scorso anno"....ha fatto esattamente quello!Quindi tutto nella norma :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

9 è troppo vicino alla perfezione, 8 me lo aspetto per il prossimo anno, 6 non basta....quindi gli ho dato un pieno e meritato 7!!!!!!!
un inizio difficile, ma poi una grande stagione per il nostro rookie preferito, nelle ultime partite di playoff sembrava già essersi caricato la squadra sulle spalle tecnicamente ed emotivamente, ma ancora in maniera non continua......ci sarà tempo per il Mago per arrivare ai piani alti della lega!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
dello
In quintetto

Messaggio da dello »

8 :D
delllllllllllo
Ernest
Preseason

Messaggio da Ernest »

...facendo una media nelle partite giocate nei P.O. direi 7...
Bargnani90
Preseason

Messaggio da Bargnani90 »

gli ho dato un bel 8...
La stagione ha preso una piega fantastica a dicembre...e bisogna dire ke è il 4° marcatore dei Raps anke se ha giocato meno minuti di tanti Raps...
E i PO si è visto quanto male può fare agli avversari...un Bargnani a mezzo servizio e in fase di recupero ha portato i Raps a gara 6 e quasi a gara 7...
E pensare ke deve ancora crescere....
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson
Nesterovic
Preseason

Messaggio da Nesterovic »

Bargnani90 ha scritto:gli ho dato un bel 8...
La stagione ha preso una piega fantastica a dicembre...e bisogna dire ke è il 4° marcatore dei Raps anke se ha giocato meno minuti di tanti Raps...
E i PO si è visto quanto male può fare agli avversari...un Bargnani a mezzo servizio e in fase di recupero ha portato i Raps a gara 6 e quasi a gara 7...
E pensare ke deve ancora crescere....

Hai ragione
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

a me l'anno di Andrea mi e piaciuto e gli ho dato un bellissimo 9 :ola: :ola: :banana: :banana:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

mmmmmmmmmmm... il forum si divide tra 9 e 8... quindi la media per il suo primo anno da rookie è 8.5.... wow... non voglio immaginare neanche che voto avrà il mago quando vincera il titolo MVP (perché sono certo che lo vincerà).... da 1 a 10 quanto voterete? 34? 54.2?... :D... Forza mago!
Bazingaaa!
motoraptor
Most Improved Player
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggio da motoraptor »

Una stagione da 8, non perfetta, ma superiore alle aspettative.

Di piu' non gli do' per principio, altrimenti l'anno prossimo dovremo cambiare la numerazione... :)

Dalla sua prossima stagione mi aspetto molto di piu': in barba a quello che il coach potra' dirgli, dovra' dimostrarsi "dominante" e "presente" in campo, su avversari e compagni (non so se riesco a spiegarmi bene, intendo piu' "cattivo" agonisticamente), ormai l'esperienza comincia ad esserci e l'approccio alla nuova realta' e' completo.

Credo che migliorando nel fisico e nella tecnica questo carattere verra' fuori naturalmente, ma io vorrei che l'avesse presente subito in mente, perche' Andrea ha tutto il potenziale per essere una All Star gia' dal prossimo anno.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

intanto il voto si deve dividere per tutta la stagione...quindi andrea comincia con un 5...diciamo che con qualche bella prestazione e alcune partite di grande incidenza per la squadra arriva al all star game a 6 e mezzo...prima dell infortunio e cioè tutto il periodo dopo las vegas dico 7 strameritato ma nn esageriamo con dei 9 tondi tondi cm ho letto in alcuni post...8 lo darei ad un giocatore che ne mette almeno 20 tre partite si ed una no...9 magari all MVP di quest anno cioè dirk che ai playoffs nn ha assolutamente trascinato la squadra da leader...e poi ho letto dei dieci o dei dieci futuri...lo sapete che significa avere dieci:significa chiamarsi kobe bryant e fare record di partite sopra i 50...riflettiamo.CMQ onore ad andre e alla grandissima stagione che ha fatto dove ha meritato tutto il suo sette e che molti ad inizio stagione nn avrebbero nemmeno lontanamente auspicato
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

lo sapete che significa avere dieci:significa chiamarsi kobe bryant e fare record di partite sopra i 50...
Ma il 10 non è dato al giocatore in sè, è dato alla stagione! Io ho dato 9 perchè è andato oltre le mie aspettative, vista la prima scelta al draft, risultando molto molto spesso determinante... USCENDO DALLA PANCA...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Pego ha scritto:mmmmmmmmmmm... il forum si divide tra 9 e 8... quindi la media per il suo primo anno da rookie è 8.5.... wow... non voglio immaginare neanche che voto avrà il mago quando vincera il titolo MVP (perché sono certo che lo vincerà).... da 1 a 10 quanto voterete? 34? 54.2?... :D... Forza mago!
bhe i voti ovviamente tengon conto anche del fatto che era appunto l'anno da rookie, già un secondo anno giocato in modo identico a questo sarebbe (x me) + da 6,5 che da 8.. ^^
Nesterovic
Preseason

Messaggio da Nesterovic »

Elmatador15 cosa ti passava in mente.io ho chiesto un voto di un rookie non di un veterano.Comunque i voti che hai dato sono giusti per gli altri giocatori non per Bargnani.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

se andiamo a vedere i rookie e diamo nove a bargnani quanto diamo a brandon roy...w il mago tutta la vita ma roy quest anno, vuoi l infortunio di andrea o i minuti che ha giocato in + roy o quello che ti pare, ma roy è stato nettamnete superiore e cmq nn gli darei un dieci quindi...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Rispondi