Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
riccardo89
Superstar NBA

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da riccardo89 »

resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

riccardo89 ha scritto:resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
se riuscisse ad essere + continuo sarebbe veramente una gran bella guardia
RESISTENZA BELINELLI N.8
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Guidus88 ha scritto:
riccardo89 ha scritto:resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
Bisogna soprattutto dargli tanta ma tanta fiducia
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

London ha scritto:
Guidus88 ha scritto:
la fiducia va guadagnata..putroppo nn si trova a saldo
RESISTENZA BELINELLI N.8
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

London ha scritto:
Guidus88 ha scritto:
riccardo89 ha scritto:
la fiducia va guadagnata..putroppo nn si trova a saldo
Sì certo, ma bisogna anche saper rischiare...Ad esempio vedi Quaresma all'Inter, tante partite giocate "male", tante critiche, poi un bel giorno, a sorpresa, lo vedi in campo e fa una grande partita...Ecco al Beli dovrebbe succedere così ;)
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

non portare sfiga!!! quaresma si è poi rotto per un mese :lol:
infatti bisognerebbe provare a dargli 35 miuti per una volta, vedere coem regge in difesa e come fa girare la palla, perchè l'attacco per una guardia come lui va e viene. Però secondo me il ruolo migliore del beli sono portare 25 30 minuti di qualità dalla panchina. Partire in quintetto gli toglierebbe tiri, e soprattutto la palla non passerebbe quasi mai da lui, perchè calderon e bosh non la danno a nessuno. Non a caso le cose migliori si vedono quando il quintetto è :jack belinelli turkoglu bargnani johnson
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

riccardo89 ha scritto:non portare sfiga!!! quaresma si è poi rotto per un mese :lol:
infatti bisognerebbe provare a dargli 35 miuti per una volta, vedere coem regge in difesa e come fa girare la palla, perchè l'attacco per una guardia come lui va e viene. Però secondo me il ruolo migliore del beli sono portare 25 30 minuti di qualità dalla panchina. Partire in quintetto gli toglierebbe tiri, e soprattutto la palla non passerebbe quasi mai da lui, perchè calderon e bosh non la danno a nessuno. Non a caso le cose migliori si vedono quando il quintetto è :jack belinelli turkoglu bargnani johnson
Quoto in toto :approved:
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

concordo pienamente!
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

sph1nx- ha scritto:ma com'è che quando marco gioca un minutaggio decente i raptors vincono e viceversa?
PErchè vuol dire che nel secondo quarto le riserve dei raps hanno fatto un break decisivo.
Quindi tutte le riserve hanno giocato in maniera buona
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh quando si parla di belinelli in chiave nba non si puo' criticarlo sulla continuità..
finora la sua parentesi nba "vera" con un minutaggio decente per piu' di 1 partita è stata l'anno passato a dicembre e questo coi raptors e mi sembra che con la contuinità ci sia eccome...io per continuità non intendo giocare bene il 100% delle partite è inumano..ma un buon 80 si e lui ci rientra.
in difesa è miglioratissimo,deve migliorare nel primo passo perchè difficilmente batte il suo marcatore ma la sua visione è degna di un play di prima fascia.
ora sta a 20 minuti di media ed è partito come decimo uomo..la stagione è al'inizio e ci possiamo ritenere piu' che soddisfatti
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto: ma la sua visione è degna di un play di prima fascia.
come sempre parti bene poi ti lasci trasportare..... :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

leggi quello che ti pare mighty come al solito...eheh nella stessa frase dico che non batte facilmente il suo marcatore col prim passo ma nella penetrazione riesce a fare assist incredibili.....che tu ci creda o no...:)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto:leggi quello che ti pare mighty come al solito
redden leggo quello che scrivi eh! :D
cmq si' beli smazza assist molto spettacolari.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

nella disfatta coi bucks beli gioca sufficientemente...niente di che...non perdono i raptors per colpa sua nè serve un granchè alla rimonta.. senza infamia e senza lode..
è vero' pero che essere un piccolo in una squadre in cui il 70% dei tiri sono dei lunghi è molto dura.
p.s. inizio a non tollerare piu' il turco..il suo QI si sta azzerando se qualcuno gli dice che non è oò kobe bryant dei raptorsa sarebbe meglio..non lo sopporto piu palleggiare e dopo 5 secondi tirare coi piedi mezzo metro dopo l'arco e prendere il ferro...irritante...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

buon beli...cerca di dare il suo contributo e ci riesce ma la squadra è alla deriva..esagera un po troppo nel cercare di rubare palla ma sotto di 20 si deve anche rischiare...direi partita positiva per lui malissimo per i raptors..
continuo a ripeterlo...ora come ora turkoglu è il male di questa squadra
Bloccato