Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
riccardo89
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
-
Guidus88
- All Star Game
se riuscisse ad essere + continuo sarebbe veramente una gran bella guardiariccardo89 ha scritto:resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
London
- Superstar NBA
Bisogna soprattutto dargli tanta ma tanta fiduciaGuidus88 ha scritto:se riuscisse ad essere + continuo sarebbe veramente una gran bella guardiariccardo89 ha scritto:resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
-
Guidus88
- All Star Game
la fiducia va guadagnata..putroppo nn si trova a saldoLondon ha scritto:Bisogna soprattutto dargli tanta ma tanta fiduciaGuidus88 ha scritto:se riuscisse ad essere + continuo sarebbe veramente una gran bella guardiariccardo89 ha scritto:resta il fatto che sto ragazzo è migliorato tantissimo in tutti gli aspetti del gioco in un modo incredibile, soprattutto ha sviluppatto una visione di gioco e un ball handling pazzesco. Fa degli assist spettacolari!!!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
London
- Superstar NBA
Sì certo, ma bisogna anche saper rischiare...Ad esempio vedi Quaresma all'Inter, tante partite giocate "male", tante critiche, poi un bel giorno, a sorpresa, lo vedi in campo e fa una grande partita...Ecco al Beli dovrebbe succedere cosìLondon ha scritto:la fiducia va guadagnata..putroppo nn si trova a saldoGuidus88 ha scritto:Bisogna soprattutto dargli tanta ma tanta fiduciariccardo89 ha scritto:
se riuscisse ad essere + continuo sarebbe veramente una gran bella guardia
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
-
riccardo89
- Superstar NBA
non portare sfiga!!! quaresma si è poi rotto per un mese
infatti bisognerebbe provare a dargli 35 miuti per una volta, vedere coem regge in difesa e come fa girare la palla, perchè l'attacco per una guardia come lui va e viene. Però secondo me il ruolo migliore del beli sono portare 25 30 minuti di qualità dalla panchina. Partire in quintetto gli toglierebbe tiri, e soprattutto la palla non passerebbe quasi mai da lui, perchè calderon e bosh non la danno a nessuno. Non a caso le cose migliori si vedono quando il quintetto è :jack belinelli turkoglu bargnani johnson
infatti bisognerebbe provare a dargli 35 miuti per una volta, vedere coem regge in difesa e come fa girare la palla, perchè l'attacco per una guardia come lui va e viene. Però secondo me il ruolo migliore del beli sono portare 25 30 minuti di qualità dalla panchina. Partire in quintetto gli toglierebbe tiri, e soprattutto la palla non passerebbe quasi mai da lui, perchè calderon e bosh non la danno a nessuno. Non a caso le cose migliori si vedono quando il quintetto è :jack belinelli turkoglu bargnani johnson
-
London
- Superstar NBA
Quoto in totoriccardo89 ha scritto:non portare sfiga!!! quaresma si è poi rotto per un mese![]()
-
Luis
- In panchina
concordo pienamente!
-
Gabbo
- Il Mago
PErchè vuol dire che nel secondo quarto le riserve dei raps hanno fatto un break decisivo.sph1nx- ha scritto:ma com'è che quando marco gioca un minutaggio decente i raptors vincono e viceversa?
Quindi tutte le riserve hanno giocato in maniera buona
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
beh quando si parla di belinelli in chiave nba non si puo' criticarlo sulla continuità..
finora la sua parentesi nba "vera" con un minutaggio decente per piu' di 1 partita è stata l'anno passato a dicembre e questo coi raptors e mi sembra che con la contuinità ci sia eccome...io per continuità non intendo giocare bene il 100% delle partite è inumano..ma un buon 80 si e lui ci rientra.
in difesa è miglioratissimo,deve migliorare nel primo passo perchè difficilmente batte il suo marcatore ma la sua visione è degna di un play di prima fascia.
ora sta a 20 minuti di media ed è partito come decimo uomo..la stagione è al'inizio e ci possiamo ritenere piu' che soddisfatti
finora la sua parentesi nba "vera" con un minutaggio decente per piu' di 1 partita è stata l'anno passato a dicembre e questo coi raptors e mi sembra che con la contuinità ci sia eccome...io per continuità non intendo giocare bene il 100% delle partite è inumano..ma un buon 80 si e lui ci rientra.
in difesa è miglioratissimo,deve migliorare nel primo passo perchè difficilmente batte il suo marcatore ma la sua visione è degna di un play di prima fascia.
ora sta a 20 minuti di media ed è partito come decimo uomo..la stagione è al'inizio e ci possiamo ritenere piu' che soddisfatti
-
mighty
- the mirror climber
come sempre parti bene poi ti lasci trasportare.....REDDEN ha scritto: ma la sua visione è degna di un play di prima fascia.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
leggi quello che ti pare mighty come al solito...eheh nella stessa frase dico che non batte facilmente il suo marcatore col prim passo ma nella penetrazione riesce a fare assist incredibili.....che tu ci creda o no...
-
mighty
- the mirror climber
redden leggo quello che scrivi eh!REDDEN ha scritto:leggi quello che ti pare mighty come al solito
cmq si' beli smazza assist molto spettacolari.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
nella disfatta coi bucks beli gioca sufficientemente...niente di che...non perdono i raptors per colpa sua nè serve un granchè alla rimonta.. senza infamia e senza lode..
è vero' pero che essere un piccolo in una squadre in cui il 70% dei tiri sono dei lunghi è molto dura.
p.s. inizio a non tollerare piu' il turco..il suo QI si sta azzerando se qualcuno gli dice che non è oò kobe bryant dei raptorsa sarebbe meglio..non lo sopporto piu palleggiare e dopo 5 secondi tirare coi piedi mezzo metro dopo l'arco e prendere il ferro...irritante...
è vero' pero che essere un piccolo in una squadre in cui il 70% dei tiri sono dei lunghi è molto dura.
p.s. inizio a non tollerare piu' il turco..il suo QI si sta azzerando se qualcuno gli dice che non è oò kobe bryant dei raptorsa sarebbe meglio..non lo sopporto piu palleggiare e dopo 5 secondi tirare coi piedi mezzo metro dopo l'arco e prendere il ferro...irritante...
-
REDDEN
- NBA Legend
buon beli...cerca di dare il suo contributo e ci riesce ma la squadra è alla deriva..esagera un po troppo nel cercare di rubare palla ma sotto di 20 si deve anche rischiare...direi partita positiva per lui malissimo per i raptors..
continuo a ripeterlo...ora come ora turkoglu è il male di questa squadra
continuo a ripeterlo...ora come ora turkoglu è il male di questa squadra