WILT?!?! A sto giro molto meglio Shaq...e non sono neanche così convinto di Magic...
chiudo OT.
falla tu la classifica allora (wilt leggo che ha vinto 7 volte la classifica
di miglior marcatore e ben 11 volte la classifica di
miglior rimbalzista !! )
attendo risposta sulla storia delle triple del Gallo
cioè è in corsa per togliere il record di numero di triple
nell'arco della RS?
il record della RS è di 269 triple messe, di Ray Allen. Ora Danilo è a 96 in 34 partite, in proiezione a fine stagione starebbe ben sotto il record(230 circa).
Un record che potrebbe battere, visto il numero di tiri che prende da fuori, è quello di triple messe in una singola partita, detenuto da Kobe con 12 tiri. Danilo mi pare è arrivato a 8
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Mik89 ha scritto:
il record della RS è di 269 triple messe, di Ray Allen. Ora Danilo è a 96 in 34 partite, in proiezione a fine stagione starebbe ben sotto il record(230 circa).
Un record che potrebbe battere, visto il numero di tiri che prende da fuori, è quello di triple messe in una singola partita, detenuto da Kobe con 12 tiri. Danilo mi pare è arrivato a 8
francamente potrebbe anche solo giocare per vincere... andare avanti a 5-6 bombe ogni partita potrebbe essere un po' deleterio per la squadra...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Mik89 ha scritto:
francamente potrebbe anche solo giocare per vincere... andare avanti a 5-6 bombe ogni partita potrebbe essere un po' deleterio per la squadra...
beh parliamone...se sono 5 o 6 bombe messe non credo che 15/18 punti così a babbo facciano proprio schifo a questi knicks...
Mik89 ha scritto:
beh parliamone...se sono 5 o 6 bombe messe non credo che 15/18 punti così a babbo facciano proprio schifo a questi knicks...
se mantiene una percentuale dal 40-42 in su è ottimo, se inizia ad andare sotto per forzare anche no...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Per metterne 5 a partita,dovrebbe tirare da 3 la bellezza di 12 volte...Permettimi di dire che è decisamente troppo,soprattutto in relazione al giocatore che è.
Inoltre,sta si aggiustando la mira da 3 ma ci saranno altre sere da 1 su 8,già capitate peraltro...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Mik89 ha scritto:
grazie Mik
sei "condannato" a scrivere di numeri in questo periodo
in bocca al lupo per analisi matematica 2
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz ha scritto:Per metterne 5 a partita,dovrebbe tirare da 3 la bellezza di 12 volte...Permettimi di dire che è decisamente troppo,soprattutto in relazione al giocatore che è.
Inoltre,sta si aggiustando la mira da 3 ma ci saranno altre sere da 1 su 8,già capitate peraltro...
Sono d'accordo. A me (e credo anche a Danilo) di questo record non frega nulla, piuttosto una esperienza di una serie playoff (anche se senza speranza) contro Boston o Cleveland servirebbe molto più, soprattutto in ottica stagione 2010-11.
Mik89 ha scritto:
grazie Mik
sei "condannato" a scrivere di numeri in questo periodo
in bocca al lupo per analisi matematica 2
crepi
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
vanz ha scritto:Per metterne 5 a partita,dovrebbe tirare da 3 la bellezza di 12 volte...Permettimi di dire che è decisamente troppo,soprattutto in relazione al giocatore che è.
Sono d'accordo. A me (e credo anche a Danilo) di questo record non frega nulla, piuttosto una esperienza di una serie playoff (anche se senza speranza) contro Boston o Cleveland servirebbe molto più, soprattutto in ottica stagione 2010-11.
dipende dalle partite...dall'avversario...dalle situazioni. Certo tirare costantemente 10/12 volte da 3 come set shooter è limitativo...ma se serve a farti vincere una partita perchè no?
i bobcazzi inizieranno a odiare gli italiani
dopo bargnani pochi giorni fa adesso li buca il gallo
ultima tripla ingnorantissima da casa sua.......quando l'ho vista partire ho pensato "cazzo fa?"....ha le palle di camento sto galletto
p.s. comunque poco da dire, sti due qua(gallo e mago) stanno facendo la differenza nelle loro squadre,siamo a livelli altissimi
con tutte le loro diversità(uno di roma,l'altro di milano,uno busto,l'altro bullo ecc) stanno spaccando
GODIAMOCELI!!!!!!!!!
comy6 ha scritto:i bobcazzi inizieranno a odiare gli italiani
dopo bargnani pochi giorni fa adesso li buca il gallo
ultima tripla ingnorantissima da casa sua.......quando l'ho vista partire ho pensato "cazzo fa?"....ha le palle di camento sto galletto
p.s. comunque poco da dire, sti due qua(gallo e mago) stanno facendo la differenza nelle loro squadre,siamo a livelli altissimi
con tutte le loro diversità(uno di roma,l'altro di milano,uno busto,l'altro bullo ecc) stanno spaccando
GODIAMOCELI!!!!!!!!!
Il paragone Bird Gallo è un pò azzardato al momento anche se Danilo ha solo 21 anni e ha avuto diversi problemini(cosa che lo accomuna con il buon Larry)
Vorrei vederlo un pò di più con la palla in mano specialmente spalle a canestro ma mi rendo conto che le considerazioni sul gioco dei Knicks sono giuste.E' una squadra piena di penetratori e Il Gallo può beneficiare degli scarichi.Scommetto però che dal prossimo anno la musica cambia specie se faranno fare al ragazzo in estate un lavoro "intelligente",parola non troppo scontata fra i preparatori di NY.
La storia dei volatili non è male...a questo proposito prevedo un roseo futuro a stelle e strisce anche per Marco Passera.
ps a me Gallinari ricorda per movenze(non troppo veloci ma efficaci) e tiro mortifero(lo stile di rilascio è identico !)il giovane Sasha Danilovic.Con la differenza che Danilo ha gli anni dalla sua parte e soprattutto 8 10 centimetri in più..per chi gli critica la non eccelsa rapidità va ricordato che il tempismo e la tecnica possono sopperire a questa lacuna...Bird ai suoi tempi e Brandon Roy oggi insegnano.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"