Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da mighty »

Faccia profeta. Bravò! :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Bisogna avere pazienza con gli adolescenti.
Basta riderci su, non prenderla sul personale e non stare per forza a rispondere punto per punto a tutte le scemenze che si scrivono. Io ne scrivo a dozzine.
Siate vaghi.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

maurom ha scritto: Ripeto andate pure avanti io sono stufo marcio, andrò a cercarmi un forum dove si parla di basket e non si devono leggere pagine su pagine di discorsi da bambini dell'asilo, per un pò si sopportano poi ROMPONO I COGLIONI.
Non ti curar di loro, guarda e passa....
Immagine
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto: però questa è vecchia Ghost :wink: .. l'aveva già postata tempo fa Mighty l'Evangelista :mrgreen: :mrgreen:
ghost è il suo imitatore ufficiale.
Danilo, mighty and the holy ghost. 8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GhostRider ha scritto:
Rickett ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto: però questa è vecchia Ghost :wink: .. l'aveva già postata tempo fa Mighty l'Evangelista :mrgreen: :mrgreen:
ghost è il suo imitatore ufficiale.
Danilo, mighty and the holy ghost. 8)
:lol: :lol2: :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Faccia ha scritto:Dico la mia. ...
Io che quoto un canturino (Faccia) e un varesino (maurom): il mondo sta per finire!!! :lol:

Cmq scherzi a parte secondo me deve essere questo il tipo di messaggio da passare: ok gli sfottò, che ci stanno sempre, ma basta con paragoni stucchevoli e post intesi solo a stuzzicare.

:approved:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Immagine

A volte si sente Frazier in telecronaca 'danilo loves the elbow!' e in infatti vicino ai gomiti è una macchina.
in punta prende meno triple ed è meno preciso, anche se 35% secondo me rimane buono per una mattonella presunta 'debole'.

dalla zona angolo-line di fondo tira di più quando è a sinistra, sia da 2 che da 3
direi che il dato più evidente è che usa (viene usato) poco nella zona mid-range, da sotto 68 conclusioni sono poche ma secondo me neanche malaccio dato il suo impiego in attacco
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

,
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

folas ha scritto:,
:lol:

Folas non fare come mighty però... c'è solo da esser tristi se il nostro Gallo ha qualche difficoltà.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

I cari vecchi Knicks di inizio stagione, finita la pacchia di vedere qualche gioco, ognuno per i fatti suoi. Danilo ignorato palesemente tutto il match, vede 3 palloni e quei 3 palloni giustamente li forza, capisce che non è serata e almeno si sbatte a rimbalzo ma è abbastanza inutile con una squadra questa notte senza il minimo equilibrio, sarà un caso ma da quando è rientrato Robinson io comincio a rivedere i vecchi Knicks, squadra senza logica dove riescono ad emeraginare i due che stavano dando linfa vitale alla squadra (Gallo e Chandler) e fanno prendere la metà dei tiri della squadra a Robinson, Bender, Duhon e Harrington, contenti loro...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

ThePirate ha scritto:

Folas non fare come mighty però... c'è solo da esser tristi se il nostro Gallo ha qualche difficoltà.
ma và...vedrai che il Gallo farà cagare per tutta la settimana. E' perchè sa di essere contro di me al fantabasket, e lui è Dio...mica Giuda! :lol: :lol2:
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Nella giornata italiana del "smattoniamo ma rimbalziamo" lui prende benissimo alla lettera la prima parte...vabbè capita, ha mostrato di poter essere un fattore in NBA ma come ogni buon rookie(perchè è ancora a 60 partite) deve trovare costanza e continuità, tutta esperienza partite come queste.
:approved:

Legate Robinson
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

io ho notato come altri che al Madison è un giocatore ed in trasferta un altro ..
alti e bassi normali,dai Gallo che con i Toronto e il Bustoglu di queste partite ti rifarai alla grande,però divertiti solo con lui e occhio alle stoppate di Mosè Moses Bargnani :lol2:
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Stasera 0 e 11 rimbalzi, però solo 7 tiri. C'è da dire che fino allo scontro diretto tra gli italiani i raptors non giocheranno, quindi allenamento e riposo.......I Knicks giocano a philly...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

mighty ha scritto:
ThePirate ha scritto:

ma và...vedrai che il Gallo farà cagare per tutta la settimana. E' perchè sa di essere contro di me al fantabasket, e lui è Dio...mica Giuda! :lol: :lol2:
:lol: :lol: :lol:
Bloccato