Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Faccia profeta. Bravò! 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
ernie ball
- All Star Game
Bisogna avere pazienza con gli adolescenti.
Basta riderci su, non prenderla sul personale e non stare per forza a rispondere punto per punto a tutte le scemenze che si scrivono. Io ne scrivo a dozzine.
Siate vaghi.
Basta riderci su, non prenderla sul personale e non stare per forza a rispondere punto per punto a tutte le scemenze che si scrivono. Io ne scrivo a dozzine.
Siate vaghi.
- sygno
- Most Valuable Player
Non ti curar di loro, guarda e passa....maurom ha scritto: Ripeto andate pure avanti io sono stufo marcio, andrò a cercarmi un forum dove si parla di basket e non si devono leggere pagine su pagine di discorsi da bambini dell'asilo, per un pò si sopportano poi ROMPONO I COGLIONI.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
GhostRider
- All Star Game
Danilo, mighty and the holy ghost.Rickett ha scritto:ghost è il suo imitatore ufficiale.GrandeMagoooo ha scritto: però questa è vecchia Ghost.. l'aveva già postata tempo fa Mighty l'Evangelista
![]()
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
mighty
- the mirror climber
GhostRider ha scritto:Danilo, mighty and the holy ghost.Rickett ha scritto:ghost è il suo imitatore ufficiale.GrandeMagoooo ha scritto: però questa è vecchia Ghost.. l'aveva già postata tempo fa Mighty l'Evangelista
![]()
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io che quoto un canturino (Faccia) e un varesino (maurom): il mondo sta per finire!!!Faccia ha scritto:Dico la mia. ...
Cmq scherzi a parte secondo me deve essere questo il tipo di messaggio da passare: ok gli sfottò, che ci stanno sempre, ma basta con paragoni stucchevoli e post intesi solo a stuzzicare.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
setset60
- Superstar NBA

A volte si sente Frazier in telecronaca 'danilo loves the elbow!' e in infatti vicino ai gomiti è una macchina.
in punta prende meno triple ed è meno preciso, anche se 35% secondo me rimane buono per una mattonella presunta 'debole'.
dalla zona angolo-line di fondo tira di più quando è a sinistra, sia da 2 che da 3
direi che il dato più evidente è che usa (viene usato) poco nella zona mid-range, da sotto 68 conclusioni sono poche ma secondo me neanche malaccio dato il suo impiego in attacco
-
folas
- Superstar NBA
,
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- ThePirate
- All Star Game
folas ha scritto:,
Folas non fare come mighty però... c'è solo da esser tristi se il nostro Gallo ha qualche difficoltà.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
maurom
- Most Valuable Player
I cari vecchi Knicks di inizio stagione, finita la pacchia di vedere qualche gioco, ognuno per i fatti suoi. Danilo ignorato palesemente tutto il match, vede 3 palloni e quei 3 palloni giustamente li forza, capisce che non è serata e almeno si sbatte a rimbalzo ma è abbastanza inutile con una squadra questa notte senza il minimo equilibrio, sarà un caso ma da quando è rientrato Robinson io comincio a rivedere i vecchi Knicks, squadra senza logica dove riescono ad emeraginare i due che stavano dando linfa vitale alla squadra (Gallo e Chandler) e fanno prendere la metà dei tiri della squadra a Robinson, Bender, Duhon e Harrington, contenti loro...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
ma và...vedrai che il Gallo farà cagare per tutta la settimana. E' perchè sa di essere contro di me al fantabasket, e lui è Dio...mica Giuda!ThePirate ha scritto:folas ha scritto:,![]()
Folas non fare come mighty però... c'è solo da esser tristi se il nostro Gallo ha qualche difficoltà.
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
Nella giornata italiana del "smattoniamo ma rimbalziamo" lui prende benissimo alla lettera la prima parte...vabbè capita, ha mostrato di poter essere un fattore in NBA ma come ogni buon rookie(perchè è ancora a 60 partite) deve trovare costanza e continuità, tutta esperienza partite come queste.

Legate Robinson
Legate Robinson
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
io ho notato come altri che al Madison è un giocatore ed in trasferta un altro ..
alti e bassi normali,dai Gallo che con i Toronto e il Bustoglu di queste partite ti rifarai alla grande,però divertiti solo con lui e occhio alle stoppate di Mosè Moses Bargnani
alti e bassi normali,dai Gallo che con i Toronto e il Bustoglu di queste partite ti rifarai alla grande,però divertiti solo con lui e occhio alle stoppate di Mosè Moses Bargnani
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Stasera 0 e 11 rimbalzi, però solo 7 tiri. C'è da dire che fino allo scontro diretto tra gli italiani i raptors non giocheranno, quindi allenamento e riposo.......I Knicks giocano a philly...
-
Patavino
- NBA Legend
mighty ha scritto:ma và...vedrai che il Gallo farà cagare per tutta la settimana. E' perchè sa di essere contro di me al fantabasket, e lui è Dio...mica Giuda!ThePirate ha scritto:folas ha scritto:,![]()
Folas non fare come mighty però... c'è solo da esser tristi se il nostro Gallo ha qualche difficoltà.![]()