GrandeMagoooo ha scritto:vista la fama del Big Cock Gallinari penso che anche RuBosh lo vorrebbe tantoMarki ha scritto:magaraaaaaaaa!riccardo89 ha scritto:Tra l'altro secondo voi chi marcherà il gallo?? turkoglu bosh o andrea?
Io immagino turkoglu con jeffries su bosh e lee su andrea, ma vorrei tanto vedere gallinari su bosh e magari che gli fa il culo.![]()
![]()
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
Marki
- Free Agent!
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
- giovannino
- Free Agent!
Il Gallo lo marcherà DeRozan...qualche bella finta l'uccellino abbocca...salta....palleggio arresto tiro..
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
mighty
- the mirror climber
DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
una passeggiata di salute...
- giovannino
- Free Agent!
Ma per me Triano manda DeRozan sul Gallo e Turkoglu su Chandler...Anche perchè Lee se lo becca Bargnani e Jeffries invece "Buco Nero"....anche se spero vada come dici te...l'ipotesi migliore è Bosh su Gallinari...mi ci scapperebbe da ridere..mighty ha scritto:DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
mighty
- the mirror climber
la migliore sarebbe il gallo marcato da Canceron...career high fissa! 
-
setset60
- Superstar NBA
magari.. il Gallo gli piazza minimo 8 triple in facciagiovannino ha scritto:Ma per me Triano manda DeRozan sul Gallo e Turkoglu su Chandler...Anche perchè Lee se lo becca Bargnani e Jeffries invece "Buco Nero"....anche se spero vada come dici te...l'ipotesi migliore è Bosh su Gallinari...mi ci scapperebbe da ridere..mighty ha scritto:DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
GrandeMagoooo ha scritto:vista la fama del Big Cock Gallinari penso che anche RuBosh lo vorrebbe tantoMarki ha scritto:magaraaaaaaaa!riccardo89 ha scritto:Tra l'altro secondo voi chi marcherà il gallo?? turkoglu bosh o andrea?
Io immagino turkoglu con jeffries su bosh e lee su andrea, ma vorrei tanto vedere gallinari su bosh e magari che gli fa il culo.![]()
![]()
-
monta
- Stagione da Sophomore
non vedo l'ora che sia venerdì notte......the official italian night!
io tiferò raptors, per un fatto di maggiore simpatia nei confronti di bargnani, però da italiano tiferò ugualmente anche marco e danilo....
speriamo di vedere una grande partita, soprattutto spero di assistere ad un block del gallo sulla giraffa......

io tiferò raptors, per un fatto di maggiore simpatia nei confronti di bargnani, però da italiano tiferò ugualmente anche marco e danilo....
speriamo di vedere una grande partita, soprattutto spero di assistere ad un block del gallo sulla giraffa......
-
squeezy
- Superstar NBA
IMO
Il Gallo verrà marcato da Flaccidoglu e finira cosi:
Il Mago da Lee e finirà cosi:
Quindi ci faremo una scorpacciata di punti italiani!!!
Certo che 4 anni fa chi se lo sarebbe aspettato di essere in trepidazione per una serata cosi!!!
W
e 
Tra vent'anni voglio dire
Il Gallo verrà marcato da Flaccidoglu e finira cosi:
Il Mago da Lee e finirà cosi:
Quindi ci faremo una scorpacciata di punti italiani!!!
Certo che 4 anni fa chi se lo sarebbe aspettato di essere in trepidazione per una serata cosi!!!
W
Tra vent'anni voglio dire

-
Mik89
- Stagione da Sophomore
mighty ha scritto:la migliore sarebbe il gallo marcato da Canceron...career high fissa!
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
giginho93
- All Star Game
dopo tutta questa trepidazione le statistiche dei nostri saranno le seguenti:
NON SI FANNO PRONOSTICI!
NON SI FANNO PRONOSTICI!
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
mighty
- the mirror climber
con nate che posterizza il busto con una 360 e calderon che stoppa il gallo 
Beli? DNP Coach's decision.
Beli? DNP Coach's decision.
-
giginho93
- All Star Game
-
maurom
- Most Valuable Player
Solida partita del Gallo, 12+2+4+2+2, in attacco rimane un corpo estraneo in una squadra che quando non gioca a 2 Duhon-Lee si affida alle forzature, comunque stanotte è stato piu aggressivo, ha attaccato di piu il ferro e in un paio di occasioni anche se ha fallito il layup ha mosso la difesa e ha creato comunque punti per i compagni, buoni anche i 4 assist, visto che la palla la struscia raramente...
In difesa buono, ha contenuto gente molto piu atletica di lui, spesso s'è trovato anche a difendere su Iverson e se l'è cavata molto piu che degnamente, buona anche l'ultima difesa sul possesso finale che ha deciso il match, in pratica s'è trovato 1vs2 e ha concesso il meno peggio agli avversari.
In chiave Knicks vittoria molto salutare ma sta squadra recentemente ha perso la fluidità di gioco che aveva trovato ad inizio mese, guarda caso il tutto quando Robinson e Harrington son tornati con un ruolo di un certo tipo. La partita di Harrington di stanotte sarebbe da filmare e da far vedere nelle scuole basket, come NON si gioca a basket, credo di avergli visto fare non piu di 4 passaggi nella metà campo offensiva, tira e basta, una roba irritante.
In difesa buono, ha contenuto gente molto piu atletica di lui, spesso s'è trovato anche a difendere su Iverson e se l'è cavata molto piu che degnamente, buona anche l'ultima difesa sul possesso finale che ha deciso il match, in pratica s'è trovato 1vs2 e ha concesso il meno peggio agli avversari.
In chiave Knicks vittoria molto salutare ma sta squadra recentemente ha perso la fluidità di gioco che aveva trovato ad inizio mese, guarda caso il tutto quando Robinson e Harrington son tornati con un ruolo di un certo tipo. La partita di Harrington di stanotte sarebbe da filmare e da far vedere nelle scuole basket, come NON si gioca a basket, credo di avergli visto fare non piu di 4 passaggi nella metà campo offensiva, tira e basta, una roba irritante.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
http://www.italianbasket.it/forum/vatic ... t1726.htmlmaurom ha scritto:In chiave Knicks vittoria molto salutare ma sta squadra recentemente ha perso la fluidità di gioco che aveva trovato ad inizio mese, guarda caso il tutto quando Robinson e Harrington son tornati con un ruolo di un certo tipo.