Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Marki
Free Agent!

Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari

Messaggio da Marki »

GrandeMagoooo ha scritto:
Marki ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Tra l'altro secondo voi chi marcherà il gallo?? turkoglu bosh o andrea?
Io immagino turkoglu con jeffries su bosh e lee su andrea, ma vorrei tanto vedere gallinari su bosh e magari che gli fa il culo.
magaraaaaaaaa!
vista la fama del Big Cock Gallinari penso che anche RuBosh lo vorrebbe tanto :lol2: :lol2: :lol2:
:banana:
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Il Gallo lo marcherà DeRozan...qualche bella finta l'uccellino abbocca...salta....palleggio arresto tiro..
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mighty ha scritto:DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.

una passeggiata di salute...
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

mighty ha scritto:DeRozan prenderà Chandler, il Gallo è di uno dei 2 Bustos...in difesa invece il Gallo sarà fisso su Bustoglu.
Ma per me Triano manda DeRozan sul Gallo e Turkoglu su Chandler...Anche perchè Lee se lo becca Bargnani e Jeffries invece "Buco Nero"....anche se spero vada come dici te...l'ipotesi migliore è Bosh su Gallinari...mi ci scapperebbe da ridere..
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

la migliore sarebbe il gallo marcato da Canceron...career high fissa! :lol:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

giovannino ha scritto:
Ma per me Triano manda DeRozan sul Gallo e Turkoglu su Chandler...Anche perchè Lee se lo becca Bargnani e Jeffries invece "Buco Nero"....anche se spero vada come dici te...l'ipotesi migliore è Bosh su Gallinari...mi ci scapperebbe da ridere..
magari.. il Gallo gli piazza minimo 8 triple in faccia
GrandeMagoooo ha scritto:
Marki ha scritto:
riccardo89 ha scritto:Tra l'altro secondo voi chi marcherà il gallo?? turkoglu bosh o andrea?
Io immagino turkoglu con jeffries su bosh e lee su andrea, ma vorrei tanto vedere gallinari su bosh e magari che gli fa il culo.
magaraaaaaaaa!
vista la fama del Big Cock Gallinari penso che anche RuBosh lo vorrebbe tanto :lol2: :lol2: :lol2:
:twisted: :lol:
monta
Stagione da Sophomore

Messaggio da monta »

non vedo l'ora che sia venerdì notte......the official italian night!
io tiferò raptors, per un fatto di maggiore simpatia nei confronti di bargnani, però da italiano tiferò ugualmente anche marco e danilo....
speriamo di vedere una grande partita, soprattutto spero di assistere ad un block del gallo sulla giraffa...... :ita: :nba:
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

IMO
Il Gallo verrà marcato da Flaccidoglu e finira cosi: :bash:
Il Mago da Lee e finirà cosi: :gancio:

Quindi ci faremo una scorpacciata di punti italiani!!!

Certo che 4 anni fa chi se lo sarebbe aspettato di essere in trepidazione per una serata cosi!!!

W :ita: e :wlafiga:

Tra vent'anni voglio dire :iocero:
Immagine
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

mighty ha scritto:la migliore sarebbe il gallo marcato da Canceron...career high fissa! :lol:
:lol: :lol:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

dopo tutta questa trepidazione le statistiche dei nostri saranno le seguenti:

NON SI FANNO PRONOSTICI!
RESISTENZA BELINELLI N°1
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

con nate che posterizza il busto con una 360 e calderon che stoppa il gallo :lol2:
Beli? DNP Coach's decision. :lol:
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N°1
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Solida partita del Gallo, 12+2+4+2+2, in attacco rimane un corpo estraneo in una squadra che quando non gioca a 2 Duhon-Lee si affida alle forzature, comunque stanotte è stato piu aggressivo, ha attaccato di piu il ferro e in un paio di occasioni anche se ha fallito il layup ha mosso la difesa e ha creato comunque punti per i compagni, buoni anche i 4 assist, visto che la palla la struscia raramente...

In difesa buono, ha contenuto gente molto piu atletica di lui, spesso s'è trovato anche a difendere su Iverson e se l'è cavata molto piu che degnamente, buona anche l'ultima difesa sul possesso finale che ha deciso il match, in pratica s'è trovato 1vs2 e ha concesso il meno peggio agli avversari.

In chiave Knicks vittoria molto salutare ma sta squadra recentemente ha perso la fluidità di gioco che aveva trovato ad inizio mese, guarda caso il tutto quando Robinson e Harrington son tornati con un ruolo di un certo tipo. La partita di Harrington di stanotte sarebbe da filmare e da far vedere nelle scuole basket, come NON si gioca a basket, credo di avergli visto fare non piu di 4 passaggi nella metà campo offensiva, tira e basta, una roba irritante.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:In chiave Knicks vittoria molto salutare ma sta squadra recentemente ha perso la fluidità di gioco che aveva trovato ad inizio mese, guarda caso il tutto quando Robinson e Harrington son tornati con un ruolo di un certo tipo.
http://www.italianbasket.it/forum/vatic ... t1726.html

:lol2: :lol:

:wink:
Bloccato