Milan-Liverpool...
- Fausto
- NBA Legend
Si,ma tanto sai chi detiene il record?Milan...
Finale di Barcellona contro lo Steaua,il Camp Nou SOLO ROSSONERO!
IL PIU' GRANDE ESODO SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI...
CHE STORIA...CHE SQUADRA...CHE TIFOSI...
Ma inizia a entrare sul piano tecnico:
Chi marcherà Kakà?
Maldini(futuro sindaco di Milano!!Anzi,Patrono!!) sarà all' altezza della sua gloria con tutti gli acciacchi che ha?
A destra,Oddo o Cafu'?
Unica punta,Pippo o Gila?
Inizio a rispondere io...giustamente...
Kakà sarà sicuramente marcato a uomo,Benitez non vuol rischiare di fare errore di Ferguson che lo ha lasciato libero in tutte e due le gare.Solo che non vedo nella rosa del Liverpool uomo adatto alla marcatura.
Barcellona,incollò un signor giocatore come edmilson sul Ricardo,Rafa?
Sissoko...naaaaa
Xabi...troppo lento
Unico è Mascherano,ma è troppo ruvido e sarebbe subito sul taccuino con giallo.Vedremo...
Su Maldini,io evito di esprimermi perchè sono scettico...lascio a voi scherzare con i santi!
A destra Oddo,poi il buon Marcos lo mettiamo a match in corso e magari già deciso...assieme a Sergio!!
Partirei con Pippo...buoni 60 minuti e dentro Gila.Comunque stia andando la partita...naturalmente, se va male,senza togliere Pippo...
Forza Milan...Ricardo regalaMi questa coppa e questo pallone d' oro!!!
Aloha!
Finale di Barcellona contro lo Steaua,il Camp Nou SOLO ROSSONERO!
IL PIU' GRANDE ESODO SPORTIVO DI TUTTI I TEMPI...
CHE STORIA...CHE SQUADRA...CHE TIFOSI...
Ma inizia a entrare sul piano tecnico:
Chi marcherà Kakà?
Maldini(futuro sindaco di Milano!!Anzi,Patrono!!) sarà all' altezza della sua gloria con tutti gli acciacchi che ha?
A destra,Oddo o Cafu'?
Unica punta,Pippo o Gila?
Inizio a rispondere io...giustamente...
Kakà sarà sicuramente marcato a uomo,Benitez non vuol rischiare di fare errore di Ferguson che lo ha lasciato libero in tutte e due le gare.Solo che non vedo nella rosa del Liverpool uomo adatto alla marcatura.
Barcellona,incollò un signor giocatore come edmilson sul Ricardo,Rafa?
Sissoko...naaaaa
Xabi...troppo lento
Unico è Mascherano,ma è troppo ruvido e sarebbe subito sul taccuino con giallo.Vedremo...
Su Maldini,io evito di esprimermi perchè sono scettico...lascio a voi scherzare con i santi!
A destra Oddo,poi il buon Marcos lo mettiamo a match in corso e magari già deciso...assieme a Sergio!!
Partirei con Pippo...buoni 60 minuti e dentro Gila.Comunque stia andando la partita...naturalmente, se va male,senza togliere Pippo...
Forza Milan...Ricardo regalaMi questa coppa e questo pallone d' oro!!!
Aloha!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Lo splendido pubblico milanista trascinerà la squadra ad un nuovo trionfo
Kakà è immarcabile per definizione
Maldini, l'eroico capitano di mille battaglie, non può cadere prima di aver condotto la coppa in porto: è il suo destino
Cafu, Oddo, Inzaghi, Gilardino: che importanza può avere chi avrà l'onore di calcare il sacro suolo di Atene, già teatro di epiche imprese rossonere, per cogliere la palma della vittoria?

Maldini, l'eroico capitano di mille battaglie, non può cadere prima di aver condotto la coppa in porto: è il suo destino
Cafu, Oddo, Inzaghi, Gilardino: che importanza può avere chi avrà l'onore di calcare il sacro suolo di Atene, già teatro di epiche imprese rossonere, per cogliere la palma della vittoria?

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Occhio Fagiu che la caccia ai gufi, in caso di vittoria, è aperta...fagiu ha scritto:Lo splendido pubblico milanista trascinerà la squadra ad un nuovo trionfo
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Filosoficamente inappuntabile. Ma il Liverpool è nel mio cuore da quella sera a Costantinopoli. Bravi, BIS, BIS!Fausto ha scritto:Perchè tu TIFI inter se non sbaglio...il resto,se si è Tifosi veri, dovrebbe essere solo gufare...
Tu "tifi" liverpool poichè vuoi gufare il Milan...hai mancato fondametale passaggio logico...non confondiamo causa ed effetto!![]()
![]()
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
quoto sono d'accordo su tutto!Fausto ha scritto:Raf se tifi Liverpool non fai parte dei gufi...altrimenti avresti fatto qualche premessa juventina o interista...
Gerrard è piu' forte centrocampista del mondo a mio parere,perchè il piu' completo tatticamente,fisicamente,mentalmente...poi magari Ringhio picchia di piu',Clarence ha un altro piede,Pirlo visione di gioco superiore...ma nel complesso è il migliore.
Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...
Milan deve vendicarsi assolutamente e questa sarà sia una grossissima motivazione,che uno croce da portarsi sul terreno.Se non ci fossero stati i Reds avrebbe avuto vantaggio di chi non ha nulla da partere perchè già soddisfatto,ma non è così...
Liverpool forte delle eliminazioni di Chelsea e Barcellona sarà annunciato come "da battere" e nella storia della champions ne abbiamo viste molte di squadre "da battere" e battute...Istanbul...Atene...
A voi...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
...il liverpool squadra da battere!!er pupo ha scritto:quoto sono d'accordo su tutto!Fausto ha scritto:Raf se tifi Liverpool non fai parte dei gufi...altrimenti avresti fatto qualche premessa juventina o interista...
Gerrard è piu' forte centrocampista del mondo a mio parere,perchè il piu' completo tatticamente,fisicamente,mentalmente...poi magari Ringhio picchia di piu',Clarence ha un altro piede,Pirlo visione di gioco superiore...ma nel complesso è il migliore.
Per quel che riguarda la gara,chiedo:"Chi è favorito secondo voi?"
Per me non ce ne sono,partono davvero alla pari per motivi diversi e solo campo deciderà...
Milan deve vendicarsi assolutamente e questa sarà sia una grossissima motivazione,che uno croce da portarsi sul terreno.Se non ci fossero stati i Reds avrebbe avuto vantaggio di chi non ha nulla da partere perchè già soddisfatto,ma non è così...
Liverpool forte delle eliminazioni di Chelsea e Barcellona sarà annunciato come "da battere" e nella storia della champions ne abbiamo viste molte di squadre "da battere" e battute...Istanbul...Atene...
A voi...
questa partita i favoriti sono i rossoneri e per informazioni rivolgersi al
manchester united...gerrard ha detto (parole testuali)"sarà come il gatto col topo" ben cosapevole che i topi saranno
loro!! magari i reds opporrano una strenua resistenza ma il milan ha più qualità in ogni reparto e haimè un
fuoriclasse assoluto come kakà che è migliorato paurosamente...come tifoso dei rossi dico che dovremo sfruttare le
palle inattive (dida non è irreprensibile nelle uscite), difendere alla morte e sperare in una giornata no di kakà
perchè gufare un pò può anche tornare utile
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Sono milanista,ma continuo a dire che Liverpool è leggermente favorito senza volermi nascondere ma basandomi su considerazioni che mi sembrano ovvie:
Il Liverpool ha eliminato Chelsea e Barcellona,squadre nettamente superiori al BayMonaco e Manchester...Il Milan ha sofferto con Celtic e anche per passaggio turno del girone.
Questa è indubbiamente una rivincita,e chi parte con la paura di ri-perderla sono i rossoneri...la si potrebbe vedere anche dal punto di vista per cui il Milan ha piu' voglia di vincerla,ma voi da giocatori in campo come la vivreste?Io ho una paura folle...ho la nausea ogni volta che sento PUZZA di sambuca a causa di una sbornia colossale di qualche anno fa,sensazione pre-gara è la stessa!!
Organico:quello del Milan è superiore soprattutto perchè comprende giocatore piu' forte del mondo,ma questa potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio,a Istanbul con un Kakà ancora terrestre c erano comunque ancora Sheva,Crespo...se Ricardo gioca partita normale,son dolori...
Rosa del Liverpool come detto,credo sia inferiore ma ha un certo Gerrard,un signore quale Xabi e una difesa davvero interessante...poi Peter,scarso e stupido quanto utile...fate voi!!Io lo odio,se gioca quello centravanti nel glorioso Liverpool e con la casacca dei Leoni,allora io posso vincere Miss Mondo!!Che offesa al calcio!!!
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Amen
Il Liverpool ha eliminato Chelsea e Barcellona,squadre nettamente superiori al BayMonaco e Manchester...Il Milan ha sofferto con Celtic e anche per passaggio turno del girone.
Questa è indubbiamente una rivincita,e chi parte con la paura di ri-perderla sono i rossoneri...la si potrebbe vedere anche dal punto di vista per cui il Milan ha piu' voglia di vincerla,ma voi da giocatori in campo come la vivreste?Io ho una paura folle...ho la nausea ogni volta che sento PUZZA di sambuca a causa di una sbornia colossale di qualche anno fa,sensazione pre-gara è la stessa!!
Organico:quello del Milan è superiore soprattutto perchè comprende giocatore piu' forte del mondo,ma questa potrebbe rivelarsi arma a doppio taglio,a Istanbul con un Kakà ancora terrestre c erano comunque ancora Sheva,Crespo...se Ricardo gioca partita normale,son dolori...
Rosa del Liverpool come detto,credo sia inferiore ma ha un certo Gerrard,un signore quale Xabi e una difesa davvero interessante...poi Peter,scarso e stupido quanto utile...fate voi!!Io lo odio,se gioca quello centravanti nel glorioso Liverpool e con la casacca dei Leoni,allora io posso vincere Miss Mondo!!Che offesa al calcio!!!
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Ricardo,pensaci tu...
Amen
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Ineffetti il Milan di qest'anno (soprattutto in champions) sembra molto legato alle giocate di kakà...più di quanto il liverpool lo sia con gerrard...
Però anche seedorf ha sempre dimostrato di esserci nelle partite che contano...
E gattuso ha praticamente vinto una finale di champions da solo a Manchester...
Quindi a mio parere l'organico del Milan non è inferiore a quello del Liverpool...anzi...
Però anche seedorf ha sempre dimostrato di esserci nelle partite che contano...
E gattuso ha praticamente vinto una finale di champions da solo a Manchester...
Quindi a mio parere l'organico del Milan non è inferiore a quello del Liverpool...anzi...