magician ha scritto:D'accordo sul passato disastroso , d'accordo la gestione isiah thomas come la peggiore di sempre, ma anche walsh e d'antoni hanno le loro responsabilità se, come tu stesso ammetti, hanno bucato l'ultimo draft, e inoltre, per essere precisi, gli interpreti duhon , al harrington , hughes , li hanno ingaggiati loro due e nessun 'altro. Okay liberarsi dei contratti onerosi per liberare spazio nel salary cap ma una volta dati via zachary randolph e jamal crawford si poteva scegliere qualcosa di meglio di questi,per non parlare del'ingaggio di cuttino mobley rimasto sul groppone anche dopo il ritiro dall'attività del giocatore. Quello che io constato amaramente è che pensare di fare di duhon un nash in sedicesimi o anche in trentaduesimi è stata l'idea assurda di D'antoni e una volta sfumata la posibilità di selezionare s. curry, doveva assolutamente cercare un altro play. Mi fa rabbia che il potenziale di giocatori come danilo e chandler non possa esprimersi al suo massimo per colpa di questa situazione assurda. Mi viene ( amaramente ) da ridere alla possibilità che tutte le aspettative di super ingaggi la prossima estate vadano totalmente deluse,poi come spiegano ai tifosi dei knicks, che da un decennio vivono in angustie, questo bienno supplementare? Pazienza per noi che siamo tifosi dei knicks solo dall'anno scorso ma pensa a loro , poveretti. In assoluta onestà e correttezza.
I Knicks dovevano liberarsi di contratti assurdi come quelli di Randolph, Tim Thomas, Jerome James, Wilcox e altri che non ricordo, in piu dovevano liberarsi di questi contratti prendendo gente che scadesse senza se e senza ma nel Giugno 2010, facile dire che dovevano prendere qualcosa meglio di Duohn, bisognava trovare la squadra che voleva quei cani strapagati, trovare una trade che funzionasse dal punto di vista salariale e con giocatori che non avessero contratti che andavano oltre il 2010. Per come la vedo io han già fatto un miracolo nel trovarsi in questa situazione salariale e la storia di Mobley è stata fatta proprio in quest'ottica, se non davi Mobley ti tenevi Randolph sul groppone e addio sogni di gloria nel mercato free-agent 2010. Cerchiamo di vedere le cose in prospettiva, criticare Walsh perchè ha preso Duohn e Hughes è ingiusto, in NBA se hai brutti contratti gli scambi solo con brutti contratti di giocatori strapagati non c'è via di scampo. Ti do atto che ad oggi han sbagliato la scelta di Hill al Draft, errore pesante ma non capitale, c'è chi ha fatto molto peggio.
D'Antoni piccolo uomo è una bestemmia bella e buona.