Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
ben sisko
- Free Agent!
scambiare tj per un ala piccola non sarebbe una cattiva idea ma siamo sicuri che qualcuno nella lega sia disposto a farlo? jasi credo che nell'nba abbia la nomea di uno che non riesce a tenere in difesa 1vs1 nemmeno un bradipo quindi penso che alla fine tornerà in europa anche se magari in una squadra un po più "europea" potrbbe fare meglio
ben sisko
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
- The Magician
- Preseason
Non flagellatemipaperomaledettopapero ha scritto:ma il topo ha mercato?MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas.....![]()
xo io il topo lo terrei; ha sempre 23 anni, è giovane, a fagli capire che l'amore si fa con le ragazze e non con i palloni non ci vuole tanto ... con un po di volontà. Certo se avessimo un play migliore meglio ... ma io non lo sottovaluterei il Topo, visto ke i suoi punti li porta sempre. Se lo vogliamo scambiare per un AP, deve essere una signora Ala Piccola .......... senno niente.-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Raddikk
- Superstar NBA
Kobe per CB4???non scherziamo...penso che i Lakers per fare uno scambio del genere vogliano almento 3 all-stars...e sicuramente non MoPe....
Jasi con TJ e Josè sarebbe sprecato...non troverebbe spazio...e Jasi e Josè insieme non avrebbero senso...sono due play con una gran visione di gioco(Saras ha più tiro e lo spagnolo più passaggi)...ma sono entrambi "lenti"...non cambierebbe molto quando si cambiano in campo...la fortuna di quest'anno è stata anche avere due play con velocità diverse ai quali erano le altre squadre che si dovevano adattare...e comunque un'altro "europeo" in squadra secondo me destabilizzerebbe molto gli americani..per non parlare del nostro "nuovo " coach...
Rasho io continuo a ripetere che è da tenere...primo perchè non ha molto mercato...secondo perchè se effettivamente Andrea deve svilupparsi da centro, lo sloveno ha molto, ma veramente moooolto da insegnargli...
Jasi con TJ e Josè sarebbe sprecato...non troverebbe spazio...e Jasi e Josè insieme non avrebbero senso...sono due play con una gran visione di gioco(Saras ha più tiro e lo spagnolo più passaggi)...ma sono entrambi "lenti"...non cambierebbe molto quando si cambiano in campo...la fortuna di quest'anno è stata anche avere due play con velocità diverse ai quali erano le altre squadre che si dovevano adattare...e comunque un'altro "europeo" in squadra secondo me destabilizzerebbe molto gli americani..per non parlare del nostro "nuovo " coach...
Rasho io continuo a ripetere che è da tenere...primo perchè non ha molto mercato...secondo perchè se effettivamente Andrea deve svilupparsi da centro, lo sloveno ha molto, ma veramente moooolto da insegnargli...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
doppio post...sorry 
Ultima modifica di emanuele_maffe il 31/05/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
molto più di qnt pensi...è giovane e reduce da una buona stagione...poi il mercato delle PG è molto ristretto..è dura trovarne uno buono e dal draft arrivano sempre molto acerbi...Toronto è in una situazione che tutte le squadre invidiano..cioè avere una PG titolare buona e una PG di ricambio come Josè è un lusso...paperomaledettopapero ha scritto:ma il topo ha mercato?MASGUID ha scritto:altrimenti scambi il topo per un'ala piccola di livello e tieni Jose e sarunas.....![]()
-
daddyfrank
- Leader della squadra
- The Magician
- Preseason
-
elmatador15
- Most Improved Player
penso che nesterovic sia l unica cavolata del gm dell anno...è veramente un peso per i raps dovrebbero sbarazzarsene appena trovano qualche pazzo che lo vorrebbe...la vedo dura xò staremo a vedere 
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::