Tornando a cose serie ok i Knicks sono in buon momento ma una rotazione a 7 giocatori e mezzo (Walker non vale un giocatore) senza un lungo che esce dalla panchina il tutto il 20 di Novembre è un tantino rischioso per la tenuta e l'integrità della squadra, gia stanotte alla 4a partita in 5 giorni speriamo stiano in piedi...
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
No vabbe ma folas in questo topic è uno spasso
, ci son gia cascato io l'anno scorso consiglio l'ignore è la cosa migliore...
Tornando a cose serie ok i Knicks sono in buon momento ma una rotazione a 7 giocatori e mezzo (Walker non vale un giocatore) senza un lungo che esce dalla panchina il tutto il 20 di Novembre è un tantino rischioso per la tenuta e l'integrità della squadra, gia stanotte alla 4a partita in 5 giorni speriamo stiano in piedi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
off topic...quelle pippe di crosariol e hackett stanno disputando la loro migliore stagione...avessimo trovato un quintetto discreto per una volta![/quote]
Non credo che haeckett e crosariol potranno soppiantare maestranzi e mancinelli ( con bargnani cinque) nel ruolo di titolari, ma potranno essere due ottimi cambi. Attendo buone notizie anche dalla stagione dei giovani melli e aradori.
Non credo che haeckett e crosariol potranno soppiantare maestranzi e mancinelli ( con bargnani cinque) nel ruolo di titolari, ma potranno essere due ottimi cambi. Attendo buone notizie anche dalla stagione dei giovani melli e aradori.
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
ma quanto e' forte... clutchissimo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Faccia
- Superstar NBA
Sto piangendo! Impressionante. VINCENTE. Punto.The_nOOb&The_Dumb ha scritto:ma quanto e' forte... clutchissimo
-
paolozam
- Stagione da rookie
grande danilo
ma sono shoccato, non avevo ancora mai visto giocare griffin
PORCATROTA
ma sono shoccato, non avevo ancora mai visto giocare griffin
PORCATROTA
Ultima modifica di paolozam il 21/11/2010, 9:49, modificato 1 volta in totale.
-
mighty
- the mirror climber
The ILLEST.
Griffin e' pompato dai media americatni (cit.)
Griffin e' pompato dai media americatni (cit.)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
MA è stata la gara delle schiacciate?
Collezione di poster di Griffin 
Cmq bene NYK, 3W di fila con Amare e Danilo superstar.
Ovviamente è colpa di D'Antoni

Cmq bene NYK, 3W di fila con Amare e Danilo superstar.
Ovviamente è colpa di D'Antoni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
Grande Gallo!!!!!!
Comunque mi chiedo come facciano i Clippers, con un roster così forte, a perderne così tante.. Cioè sulla carta valgono 10 volte squadre come Cavs o Pacers!!
Griffin
Comunque mi chiedo come facciano i Clippers, con un roster così forte, a perderne così tante.. Cioè sulla carta valgono 10 volte squadre come Cavs o Pacers!!
Griffin
-
DavidatorXXX
- Moderatore
MOSTRUOSO!
Fare 17 punti nell'ultimo quarto dopo aver permesso ai compagni di giochicchiare per il resto della partita equivale a dire, bè ragazzi, adesso le cose si fanno serie... qua la palla! Ancora una volta 13 volte in lunetta (con il 100% ai liberi)... che dire, STELLA! Non avevo forse ancora visto un italiano dominare così le fasi decisive dell'incontro. Andrea ha fatto dei bei finali di partita ma Danilo (per la seconda sera consecutiva) ha vinto la partita con un'autorità entusiasmante. Prima del quarto periodo i commentatori hanno anche mostrato il suo libro "Da zero a otto" , anche questo è stato emozionante. Poi Danilo ha iniziato il suo show.... insieme a un Griffin alluciante.... il futuro della lega è nelle loro mani!
frase della sera: "HOW SMART IS HE????"
Fare 17 punti nell'ultimo quarto dopo aver permesso ai compagni di giochicchiare per il resto della partita equivale a dire, bè ragazzi, adesso le cose si fanno serie... qua la palla! Ancora una volta 13 volte in lunetta (con il 100% ai liberi)... che dire, STELLA! Non avevo forse ancora visto un italiano dominare così le fasi decisive dell'incontro. Andrea ha fatto dei bei finali di partita ma Danilo (per la seconda sera consecutiva) ha vinto la partita con un'autorità entusiasmante. Prima del quarto periodo i commentatori hanno anche mostrato il suo libro "Da zero a otto" , anche questo è stato emozionante. Poi Danilo ha iniziato il suo show.... insieme a un Griffin alluciante.... il futuro della lega è nelle loro mani!
frase della sera: "HOW SMART IS HE????"
Ultima modifica di DavidatorXXX il 21/11/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Infatti ho scritto un topic provocatorio su RealGM: Da quando i NYK hanno iniziato a vincere le partite??? Da quando Gallinari ha iniziato ad essere coinvolto nel gioco senza stare abbandonato in quell'angolo ad aprire il campo. Non cìè storia, il Gallo arriverà MOOOLTO presto ai venti di media e li terrà per tutta la stagione (ora è a 18).
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
DavidatorXXX ha scritto:Infatti ho scritto un topic provocatorio su RealGM: Da quando i NYK hanno iniziato a vincere le partite??? Da quando Gallinari ha iniziato ad essere coinvolto nel gioco senza stare abbandonato in quell'angolo ad aprire il campo. Non cìè storia, il Gallo arriverà MOOOLTO presto ai venti di media e li terrà per tutta la stagione (ora è a 18).
-
magician
- Leader della squadra
Tomlarey, ti prego, dimmi esattamente, dove posso scaricare la partita? Io non ho la league pass e non posso fare sempre il sonnambulo per vedere le partite in streaming. Ti ringrazio anticipatamente.tomlarey ha scritto:Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
- ThePirate
- All Star Game
11 tiri 31 punti!!
Il gallo...
Il gallo...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Gabbo
- Il Mago
Io faccio qui:magician ha scritto:Tomlarey, ti prego, dimmi esattamente, dove posso scaricare la partita? Io non ho la league pass e non posso fare sempre il sonnambulo per vedere le partite in streaming. Ti ringrazio anticipatamente.tomlarey ha scritto:Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
http://forum.rojadirecta.org/forumdispl ... l-matches)
http://www.myp2pforum.eu/threads/47264- ... ost1103241
Per scaricare i file uso un programmino stra-utile che si chiama JDownloader
http://jdownloader.org/
Imho decisamente meglio dei torrent, perchè scarichi le partite direttamente dai server quindi supera le attese del P2P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"