Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da maurom »

No vabbe ma folas in questo topic è uno spasso :lol: , ci son gia cascato io l'anno scorso consiglio l'ignore è la cosa migliore...

Tornando a cose serie ok i Knicks sono in buon momento ma una rotazione a 7 giocatori e mezzo (Walker non vale un giocatore) senza un lungo che esce dalla panchina il tutto il 20 di Novembre è un tantino rischioso per la tenuta e l'integrità della squadra, gia stanotte alla 4a partita in 5 giorni speriamo stiano in piedi...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

off topic...quelle pippe di crosariol e hackett stanno disputando la loro migliore stagione...avessimo trovato un quintetto discreto per una volta![/quote]

Non credo che haeckett e crosariol potranno soppiantare maestranzi e mancinelli ( con bargnani cinque) nel ruolo di titolari, ma potranno essere due ottimi cambi. Attendo buone notizie anche dalla stagione dei giovani melli e aradori.
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

ma quanto e' forte... clutchissimo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:ma quanto e' forte... clutchissimo
Sto piangendo! Impressionante. VINCENTE. Punto.
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

grande danilo
ma sono shoccato, non avevo ancora mai visto giocare griffin
PORCATROTA
Ultima modifica di paolozam il 21/11/2010, 9:49, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

The ILLEST.

Griffin e' pompato dai media americatni (cit.)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

MA è stata la gara delle schiacciate? :D Collezione di poster di Griffin :lol:
Cmq bene NYK, 3W di fila con Amare e Danilo superstar.
Ovviamente è colpa di D'Antoni :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Grande Gallo!!!!!!

Comunque mi chiedo come facciano i Clippers, con un roster così forte, a perderne così tante.. Cioè sulla carta valgono 10 volte squadre come Cavs o Pacers!!

Griffin :shock:
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

MOSTRUOSO!
Fare 17 punti nell'ultimo quarto dopo aver permesso ai compagni di giochicchiare per il resto della partita equivale a dire, bè ragazzi, adesso le cose si fanno serie... qua la palla! Ancora una volta 13 volte in lunetta (con il 100% ai liberi)... che dire, STELLA! Non avevo forse ancora visto un italiano dominare così le fasi decisive dell'incontro. Andrea ha fatto dei bei finali di partita ma Danilo (per la seconda sera consecutiva) ha vinto la partita con un'autorità entusiasmante. Prima del quarto periodo i commentatori hanno anche mostrato il suo libro "Da zero a otto" , anche questo è stato emozionante. Poi Danilo ha iniziato il suo show.... insieme a un Griffin alluciante.... il futuro della lega è nelle loro mani!

frase della sera: "HOW SMART IS HE????"
Ultima modifica di DavidatorXXX il 21/11/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Infatti ho scritto un topic provocatorio su RealGM: Da quando i NYK hanno iniziato a vincere le partite??? Da quando Gallinari ha iniziato ad essere coinvolto nel gioco senza stare abbandonato in quell'angolo ad aprire il campo. Non cìè storia, il Gallo arriverà MOOOLTO presto ai venti di media e li terrà per tutta la stagione (ora è a 18).
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

DavidatorXXX ha scritto:Infatti ho scritto un topic provocatorio su RealGM: Da quando i NYK hanno iniziato a vincere le partite??? Da quando Gallinari ha iniziato ad essere coinvolto nel gioco senza stare abbandonato in quell'angolo ad aprire il campo. Non cìè storia, il Gallo arriverà MOOOLTO presto ai venti di media e li terrà per tutta la stagione (ora è a 18).
:approved: Io l'ho detto: 18,5 di media.
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

tomlarey ha scritto:Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
Tomlarey, ti prego, dimmi esattamente, dove posso scaricare la partita? Io non ho la league pass e non posso fare sempre il sonnambulo per vedere le partite in streaming. Ti ringrazio anticipatamente.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

11 tiri 31 punti!! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Il gallo...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

magician ha scritto:
tomlarey ha scritto:Beh, perdersi certe partite fa male. Il boxscore credo non dia le stesse emozioni. La scaricherò da davka. Cito ancora le stats di espn: nelle ultime 5 partite 23.2 pti di media, tirando col 16 su 33 da 2, 12 su 27 da 3 e 48 su 53 ai liberi. 3 W di fila, guarda caso da quando lo si utilizza di più..
Tomlarey, ti prego, dimmi esattamente, dove posso scaricare la partita? Io non ho la league pass e non posso fare sempre il sonnambulo per vedere le partite in streaming. Ti ringrazio anticipatamente.
Io faccio qui:
http://forum.rojadirecta.org/forumdispl ... l-matches)
http://www.myp2pforum.eu/threads/47264- ... ost1103241

Per scaricare i file uso un programmino stra-utile che si chiama JDownloader
http://jdownloader.org/

Imho decisamente meglio dei torrent, perchè scarichi le partite direttamente dai server quindi supera le attese del P2P :banana: :banana:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato