Si brutta partita ieri, mi chiedo come mai.maurom ha scritto:Brutta partita di Danilo, da ricordare solo i liberi della staffa che chiudono la partita per il resto offensivamente è stata la peggior partita dopo l'inizio, ha attaccato poco e male il canestro e quando si accontenta solo del jumper raramente vengono fuori cose buone, soprattutto quando si prende quei tiri cadendo indietro da 5 metri. Dietro ha dato il suo onesto contributo ha comunque lottato a rimbalzo.
Per la squadra vittoria fondamentale, si allunga la striscia di vittorie e ok siamo all'inizio ma intanto l'eventuale tie-breaker con i Bobcats è vinto. Grande partita di Felton e Chandler e Amare dietro quando ha deciso di difendere ha fatto cose bestiali, si può dire tutto sul gioco ma il cuore ce lo stanno mettendo.
C'è da dire che è stato veramente ignorato nel primo quarto ed è sembrato andare fuori giri sin da subito.
Spero solo che sia stanchezza e niente di altro.
Cmq è incredibile come prestazioni simili in termini di punti e percentuali possano invece essere profondamente diverse sull'impatto della partita.
Al Danilo di ieri avrei dato un 7,5/8, a quello di oggi un 5/5,5; eppure ballano solo 4 punti tra una performance e l'altra ... ennesima conferma che leggere i boxscore e parlare è 'na gran cazzata!