Jacks ha scritto:chiedo umilmente perdono magician ma non ho capito il senso del tuo post sopra...
Ah, comunque Gallo ha giocato 40:12 minuti, da boxscore.
Non mi riferivo specificamente al tuo post , ma a quel discorso largamente diffuso su questo forum secondo cui, se nelle partite scorse il gallo era emarginato dal gioco , tagliato fuori dagli assists e dai rifornimenti frequenti da parte dei compagni ( felton in primis), se chandler e persino field giocavano più palloni e prendevano più tiri di Danilo, questo era nell'ordine normale delle cose, perchè Il gallo non poteva essere niente di più che un gregario di lusso in questa squadra ,da qualcuno addirittura paragonato a un derek fisher....
Ecco, a un ragionamento del genere io replicherei ( sempre simbolicamente , naturalmente) con una sediata in testa alla Krstic.
Mi pare che questi equivoci e strafalcioni sul valore potenziale e già in parte attuale del gallo, in queste ultime partite con squadre «vere» si stiano dissolvendo, non è vero?
Adesso che fields si riduce ai suoi contorni naturali di un buon rookie, sorpresa del draft d'accordo, ma niente di più, e che chandler ha i suoi bravi momenti di difficoltà, mi pare che il gallo emerga almeno come il terzo «violino» se non il secondo di questa squadra, con un feeling per le grandi sfide addirittura superiore a quello dei due capoccia.
Non accorgersi di questo, dare quelle valutazioni da due soldi, mi verrebbe voglia di dire a quegli sputasentenze, all'antica: ma datevi all'ippica.
Comunque l'importante è che se ne accorgano soprattutto i due capitani e il coach della franchigia, così magari qualche vittoria in più con le contenders la portiamo a casa.