Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da shaq91 »

Jacks ha scritto:
Gabbo ha scritto:
shaq91 ha scritto: (farne 4 con lebron che ti marca in quel modo non è comunque roba da poco)
Doppio LOL e mi fermo qui
Quoto anche perchè, se si considera il Gallo un FENOMENO (mi ci metto anche io!!! :approved: ), "DIO", ecc... 4 punti in un tempo, seppur marcato da LBJ, sono proprio pochini fatti da uno che ha un talento sconfinato.
Diciamo che è calato, che ha tirato peggio, che è stato poco coinvolto, ma dire che:" 4 punti non è roba da poco vista la marcatura di James"...beh... :oops:
BLASFEMIIIII :lol: voi direste mai che il vostro Dio è diventato una pippa nel secondo tempo ? è solo che quell altro Dio (lebron ) ha iniziato il suo divineggiare :lol: :lol: :lol:
P.S.
in questi discorsi mi sembro homer simpson :alcool:
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Charles ha scritto: Infine.. Bosh :shock: .. Questo Bosh è lo stesso del Boshball a Toronto? Ha fatto una partita mostruosa..Ha segnato tutto quello che ha toccato con jumper, partenze a dx e sx. Ma il fatto che fosse forte in attacco lo si sapeva.. Quello che mi ha sconvolto è stata la difesa :shock: .. Davvero pazzesco sia in single coverage (poche volte) contro Amar'e sia in rotazioni e in scivolamenti. Complimenti!
L'ho notato anche io, miglioratissimo nell'uso della mano destra e nella partenza a destra ora riesce ad appoggiare con sicurezza...in difesa oggi sembrava in serata di grazia, ha toccato un sacco di volte la palla a Stat mentre andava verso ccanestro con recupero...ed è stato chirurgico dai 5 metri....mettiamoci anche un Mike Miller che sta tornando e che può essere letale sugli scarichi di James e ci sarà da divertirsi ne playoff.
Immagine
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Gregario di lusso???????
Io ieri per 30 minuti ho visto in campo una versione di Danilo degna del Bodiroga che fu....Mostruoso, efficace all' inverosimile.
Averlo palla in mano, quando è on-fire, stile Brother Hedo dei Magic sarebbe un sogno anzi una visione...Questo in confronto a felton nei momenti importanti è altra roba, riesce a guardare il gioco sopra la testa di quasi tutti i suoi marcatori, fondamentali di passaggio meravigliosi, visione di gioco, tanto tanto QI e feeling con il timing della partita pazzesco.

Capitolo partita..vista in diretta a fine primo tempo avevo come la sensazione di come gli equilibri che avevano portato a due bellissimi quarti sarebbero crollati, a fronte dei record e di un egocentrismo di (un comunque splendido) Amarè, e della non sempre costante lucidità mentale di Felt... Vero in parte, perche alla fine la partita lha vinta Miami stritolando i Knicks con rotazioni difensive che non si vedevano dai celtics dell 2008, poi se Lebron esegue cosi...da ogni possesso arrivano 2 o 3 punti...da lui o dal compagno sotto al canestro o sul lato debole....
Cmq dopo queste 2 partite a mio avviso si può ben dire "The Knikcs are Back"
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
mariodonati
Preseason

Messaggio da mariodonati »

ma perche' il gallo e' ignorato nelle votazioni all'All Star Game??....capisco che non e' Bargnani pero' pensavo ricevesse piu' voti...piu' che altro perche' gioca nella grande mela!!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non vorrei dire ma stavano giocando contro la squadra potenzialmente piu forte dell'NBA nel suo momento migliore della stagione fin qua. Han retto 2 quarti e mezzo poi son calati di energia e gli altri son scappati, sta squadra deve allungarsi, non possono giocare in 6.

Gia stanotte non so come faranno a stare in piedi.

Quoto ogni singola parola di Charles
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Jacks ha scritto:chiedo umilmente perdono magician ma non ho capito il senso del tuo post sopra... :oops:
Ah, comunque Gallo ha giocato 40:12 minuti, da boxscore.
Non mi riferivo specificamente al tuo post , ma a quel discorso largamente diffuso su questo forum secondo cui, se nelle partite scorse il gallo era emarginato dal gioco , tagliato fuori dagli assists e dai rifornimenti frequenti da parte dei compagni ( felton in primis), se chandler e persino field giocavano più palloni e prendevano più tiri di Danilo, questo era nell'ordine normale delle cose, perchè Il gallo non poteva essere niente di più che un gregario di lusso in questa squadra ,da qualcuno addirittura paragonato a un derek fisher....
Ecco, a un ragionamento del genere io replicherei ( sempre simbolicamente , naturalmente) con una sediata in testa alla Krstic.
Mi pare che questi equivoci e strafalcioni sul valore potenziale e già in parte attuale del gallo, in queste ultime partite con squadre «vere» si stiano dissolvendo, non è vero?
Adesso che fields si riduce ai suoi contorni naturali di un buon rookie, sorpresa del draft d'accordo, ma niente di più, e che chandler ha i suoi bravi momenti di difficoltà, mi pare che il gallo emerga almeno come il terzo «violino» se non il secondo di questa squadra, con un feeling per le grandi sfide addirittura superiore a quello dei due capoccia.
Non accorgersi di questo, dare quelle valutazioni da due soldi, mi verrebbe voglia di dire a quegli sputasentenze, all'antica: ma datevi all'ippica.
Comunque l'importante è che se ne accorgano soprattutto i due capitani e il coach della franchigia, così magari qualche vittoria in più con le contenders la portiamo a casa.
pug
Stagione da rookie

Messaggio da pug »

Un paio di commenti sui due primi quarti.
1) La notizia migliore su Danilo è che sicuramente più esplosivo,veloce e non ci mette due ore a iniziare a correre
2) gli ultimi possesi del secondo quarto sono lo specchio di quello che è stud,un mangiapalloni con Qi di un'ameba con la meningite.Chiuso, ha forzato l'azione buttando 4\5 palloni consecutivi consentendo a Miami di finire pari.
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

magician ha scritto:da qualcuno addirittura paragonato a un derek fisher....
beh dai, non è poi cosi male essere paragonati a Fisher. non tutti posso avere cinque anelli come lui :wink:
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

magician ha scritto:
Jacks ha scritto:chiedo umilmente perdono magician ma non ho capito il senso del tuo post sopra... :oops:
Ah, comunque Gallo ha giocato 40:12 minuti, da boxscore.
Non mi riferivo specificamente al tuo post , ma a quel discorso largamente diffuso su questo forum secondo cui, se nelle partite scorse il gallo era emarginato dal gioco , tagliato fuori dagli assists e dai rifornimenti frequenti da parte dei compagni ( felton in primis), se chandler e persino field giocavano più palloni e prendevano più tiri di Danilo, questo era nell'ordine normale delle cose, perchè Il gallo non poteva essere niente di più che un gregario di lusso in questa squadra ,da qualcuno addirittura paragonato a un derek fisher....
Ecco, a un ragionamento del genere io replicherei ( sempre simbolicamente , naturalmente) con una sediata in testa alla Krstic.
Mi pare che questi equivoci e strafalcioni sul valore potenziale e già in parte attuale del gallo, in queste ultime partite con squadre «vere» si stiano dissolvendo, non è vero?
Adesso che fields si riduce ai suoi contorni naturali di un buon rookie, sorpresa del draft d'accordo, ma niente di più, e che chandler ha i suoi bravi momenti di difficoltà, mi pare che il gallo emerga almeno come il terzo «violino» se non il secondo di questa squadra, con un feeling per le grandi sfide addirittura superiore a quello dei due capoccia.
Non accorgersi di questo, dare quelle valutazioni da due soldi, mi verrebbe voglia di dire a quegli sputasentenze, all'antica: ma datevi all'ippica.
Comunque l'importante è che se ne accorgano soprattutto i due capitani e il coach della franchigia, così magari qualche vittoria in più con le contenders la portiamo a casa.

Guarda, ti ringrazio per la risposta perchè il problema l'avevo io, non avevo proprio capito (non era una domanda sarcastica...povero me...la vecchiaia...) :lol2:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

mariodonati ha scritto:ma perche' il gallo e' ignorato nelle votazioni all'All Star Game??....capisco che non e' Bargnani pero' pensavo ricevesse piu' voti...piu' che altro perche' gioca nella grande mela!!
Pensavo di ignorarti come faccio di solito, ma non riesco. Più che altro gallinari è cosi indietro perchè a differenza del Mago che lotta con un vecchio e un infortunato, dato per scontato che dh12 è imprendibile, lui ha a che fare con Lebron, Amare, Pierce, Garnett, Bosh, Smith e Boozer.
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

[/quote]BLASFEMIIIII :lol: voi direste mai che il vostro Dio è diventato una pippa nel secondo tempo ? è solo che quell altro Dio (lebron ) ha iniziato il suo divineggiare :lol: :lol: :lol:
P.S.
in questi discorsi mi sembro homer simpson :alcool:[/quote]

Noi diremmo che ha fatto metà tempo peggio della prima, tutto qua! :approved:
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

il primo tempo del Gallo di ieri notte e' stato dio gran lunga il miglior tempo giocato da un italiano in NBA e il miglior tempo giocato da un avversario diretto di LBJ da lungo tempo a questa parte.

Poi e trettre hanno deciso che quello che guadagna tanto deve tirare piu' di tutti e hanno perso la partita...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Tante chiacchiere inutili...

New York è sesta a est e andrà ai playoff in scioltezza.Se la sta giocando con tutti.Ha anche pescato il Jolly con Fields,chiamata che definire ottima è dire poco.
Il Gallo gioca 34,5minuti di media a partita,tira tanto e anche quando è in scarsa serata,ha la fiducia di tutti.
Quest'anno avrà l'occasione di andare ai playoff (pane ottimo per i suoi denti di combattente e agonista) e crescere ancora di piu.
Ma che cavolo volete aò?
Che vincano il titolo?Ma il realismo sapete cos'è?O pensate che andando ogni due possessi dal Gallo si vinca l'anello?

Per me,questi stanno andando molto bene.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

vanz, non hai visto la partita vero?

tutti i discorsi riguardano la partita di ieri sera.

il fatto che poi giocando cosi' tra 5 anni saranno ancora qui a lottarebper la semifinale di conference e' un altra storia...

LOL@ il gallo tira tanto...mi sa che non hai mai visto NY giocare quest'anno...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mighty,per arrivare a grandi risultati,si fa un gradino alla volta...Dopo i disastri degli anni scorsi,quest'anno questa sembra finalmente una squadra.
E nonostante non abbiano panchina,sono al 60% di vittorie...Per me,stanno andando bene.

Sul Gallo,basta vedere che ha gli stessi minuti di Andrea,ovvero del franchise player di Toronto...E riguardo i tiri,anche io vorrei piu tiri da lui ma ha sempre un modesto 41% dal campo eh...
Per me,ai playoff salirà ancor piu di colpi il Gallo e allora secondo me,andranno maggiormente da lui.Almeno spero.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato