Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
TitoLivio
Most Improved Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da TitoLivio »

Huge (con cui non ho mai avuto problemi) può risultare parziale principalmente perchè è il solo moderatore che frequenta il forum giornalmente in questa sezione. Tra i moderatori nella sezione di Danilo compaiono lol (Ultimo accesso: gio dic 23, 2010 1:14 am) e il buon RafT, che purtroppo non può più aiutarci.

Nella sezione del Mago invece ci sono emanuele_maffe (Ultima visita: gio gen 08, 2009 (!!) 7:55 am)
Bobberto (mar dic 21, 2010 7:40 pm) e sygno (mer dic 29, 2010 2:28 pm). Il problema è identico.

Visto la dimensione che sta prendendo la community (e la flamewar gallo/mago), per evitare la degenerazione del Forum e il disfacimento della community, credo sia arrivato il momento di integrare il team di moderatori, con persone che possano garantire l'accesso almeno giornalmente e che abbiano l'immagine di persone imparziali (senza offesa, ma non vedo tomlarey a moderare la sezione del mago :D).

Inoltre la politica del regolamento dovrebbe essere rivista e applicata un pochino più strettamente, se posso permettermi. Spero si legga questo messaggio non come un'attacco personale nei confronti di qualcuno, ma come un parere su quale direzione prendere per gestire una community molto più ampia (e agguerrita ;) ) di qualche tempo fa.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

mighty ha scritto:Siamo davvero fortunati ad essere testimoni della crescita di quello che in 3/4 anni sara' indiscutibilmente uno dei migliori 3 giocatori europei di ogni epoca
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :D :D :D :D :D :D :D
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

folas ha scritto:
mighty ha scritto:Siamo davvero fortunati ad essere testimoni della crescita di quello che in 3/4 anni sara' indiscutibilmente uno dei migliori 3 giocatori europei di ogni epoca
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :D :D :D :D :D :D :D

questo è puro vangelo.. c'è poco da mettere faccine ridenti.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

TitoLivio ha scritto:Huge (con cui non ho mai avuto problemi) può risultare parziale principalmente perchè è il solo moderatore che frequenta il forum giornalmente in questa sezione. Tra i moderatori nella sezione di Danilo compaiono lol (Ultimo accesso: gio dic 23, 2010 1:14 am) e il buon RafT, che purtroppo non può più aiutarci.

Nella sezione del Mago invece ci sono emanuele_maffe (Ultima visita: gio gen 08, 2009 (!!) 7:55 am)
Bobberto (mar dic 21, 2010 7:40 pm) e sygno (mer dic 29, 2010 2:28 pm). Il problema è identico.

Visto la dimensione che sta prendendo la community (e la flamewar gallo/mago), per evitare la degenerazione del Forum e il disfacimento della community, credo sia arrivato il momento di integrare il team di moderatori, con persone che possano garantire l'accesso almeno giornalmente e che abbiano l'immagine di persone imparziali (senza offesa, ma non vedo tomlarey a moderare la sezione del mago :D).

Inoltre la politica del regolamento dovrebbe essere rivista e applicata un pochino più strettamente, se posso permettermi. Spero si legga questo messaggio non come un'attacco personale nei confronti di qualcuno, ma come un parere su quale direzione prendere per gestire una community molto più ampia (e agguerrita ;) ) di qualche tempo fa.
RESISTENZA BELINELLI N°1
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

TitoLivio ha scritto:Huge (con cui non ho mai avuto problemi) può risultare parziale principalmente perchè è il solo moderatore che frequenta il forum giornalmente in questa sezione. Tra i moderatori nella sezione di Danilo compaiono lol (Ultimo accesso: gio dic 23, 2010 1:14 am) e il buon RafT, che purtroppo non può più aiutarci.

....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se posso dire la mia,
unico che ha pisciato fuori dal vaso è the huge... che se proprio non riesce a restare nella veste imparziale del moderatore, lasciasse il ruolo e si mettesse ad offendere a provocare e scherzare come tanti altri.

Come tutti.

Tranne lui, che quando c'è da prendere per il culo è il primo... peccato che gli altri però non possano editare e cancellare le sue di cazzate. Grosse eh.

Per quanto riguarda gli altri, continuate pure... perfino il prete ha iniziato a biastimare :nba:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Il prete s'è rotto il cazzo :lol:

Visto che qua dentro funziona così ci adeguiamo

STOP
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Fausto ha scritto:Se posso dire la mia,
unico che ha pisciato fuori dal vaso è the huge... che se proprio non riesce a restare nella veste imparziale del moderatore, lasciasse il ruolo e si mettesse ad offendere a provocare e scherzare come tanti altri.

Come tutti.

Tranne lui, che quando c'è da prendere per il culo è il primo... peccato che gli altri però non possano editare e cancellare le sue di cazzate. Grosse eh.

Per quanto riguarda gli altri, continuate pure... perfino il prete ha iniziato a biastimare :nba:
Non sono del tutto d'accordo. The Huge è uno degli utenti che più stimo, nonostante il tifo, e devo ammettere che come moderatore si fa un bel culo (nel senso che ci investe tempo ed energia..) e svolge bene il suo lavoro. Oggi non ero d'accordo con una sua decisione e lo ho fatto notare. Tutte le altre volte in cui è intervenuto ero fondamentalmente d'accordo, anche perché in certi casi se si concede un dito poi la gente si prende il braccio...

Certo è vero che in taluni casi rispettabili utenti sono parecchio suscettibili quando si critica Danilo. Ma finché poi si discute argomentando il tutto sensatamente e senza scadere in insulti gratuiti (che però a me piacciono che fanno folklore), il tutto risulta essere pure piacevole e didattico.
Per dire la discussione fra Treno e maurom la ho seguita con attenzione, e la ho ritenuta pure utile perché sono due punti di vista, però non ero d'accordo sul fatto che si definisse Treno un troll.
Insomma se uno mi critica Danilo, e lo dico io che sono un fan sfegatato del Gallo, però spiega le sue idee e soprattutto non fa paragoni stucchevoli con Bargnani o Belinelli, per me ben venga. Perché se volessi sentire solo gente che loda il Gallo parlerei con me stesso.

Alla fine anche se si scazza con Belinelli Redden se la prende, però lui poi spiega il suo disaccordo e questo è quello che dovrebbe accadere sempre.

Cmq direi che se qualche anima buona e imparziale si offrisse di aiutare come moderatore, credo che i moderatori stessi attuali sarebbero bene contenti di accettare un aiuto.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge non si discute!!!!
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Patavino ha scritto:The Huge non si discute!!!!
And1
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

bimbi fate i buoni :lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Adesso basta OT direi che due pagine possono bastare,fate i bravi ragazzi o ci toccherà cominciare a cancellare i prossimi interventi

Cordialmente vostro
Adolf :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

scusate l'ignoranza raga ma il ban a ferpiel è definitivo(tipo ergastolo :lol: ) o è una condanna a tempo??
ps. sorry panzer :approved:

Edit da parte del vostro Adolf :lol:

Alla domanda è già stata data risposta via pm in modo da evitare di allungare l'OT.Per altri chiarimenti scrivere alla posta del cuore di The Huge :D (oh scherzo :mrgreen: )
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[OT]Queste discussioni sono veramente divertentissime (o tristissime, fate voi). Visto che sono stato tirato in ballo, rispondo punto per punto:

1. Mia opinione personale: treno ha voluto trolleggiare un pochetto, non c'è nulla di male, non ha insultato nessuno. Anche io ogni tanto trolleggio nel topic del Beli (tipo la foto di virgola il gattino! :D). Gli ho tolto i riferimenti al Berlusca, perchè la discussione stava incominciando a prendere una piega alquanto triste. Almeno da questi topic lasciamo fuori la politica. Per il resto il parere di treno vale quanto il mio, quello di mighty o di chiunque altro. Qua nessuno è Auerbach! :mrgreen:

2. Rickett non lo conto nemmeno più, non perde occasione per darmi addosso, ma è divertente leggere i suoi sproloqui! :lol:

3. TitoLivio ha espresso un concetto molto giusto, che ogni tanto discutiamo tra moderatori. Ce ne sono pochi purtroppo, quelli storici non sono così assidui. Probabilmente questo può essere un momento per ridiscutere la decisione che, se non fosse chiaro ai più, è esclusivamente di tafo, il padrone del vapore! :)

4. Fausto, hai perso la tua solita occasione di rimanere in silenzio, ma tant'è ... :mrgreen:

5. Questo è un forum che a me ha affascinato all'inizio per la novità di seguire tutti assieme il primo italiano che giocasse "seriamente" in NBA e subito dopo per la qualità di gente che ci posta dentro. Abbiamo avuto il mai dimenticato RafT, che per chi ha avuto la fortuna di leggerlo o parlarci sa cosa intendo, il sassarese (credo) Fab, Charles, che mi insegna ogni anno cosa succede nei college USA, e ora il suo "discepolo" crazycry. Abbiamo un canturino (Faccia) e un varesino (maurom) che nella vita normale dovrei "odiare" :mrgreen:, ma che invece stimo tanto, un "buffone" che in verità ci prende tutti in giro da anni come mighty ma che ne capisce a pacchi, un futuro giornalista (canigggione) e tanta altra gente che di basket ne capisce e ne parla con entusiasmo (anche Redden, anche se non sono mai d'accordo con lui! :D). E ce ne sono altri che dimentico, sicuramente molto competenti (Darkman, saba, Palerio, tafone stesso ovviamente, lol, ecc...). Ecco, rovinare questo ambiente dove si parla di basket con passione e competenza per delle PUTTANATE come quelle di una presunta diatriba tra Andrea e Danilo, mi sembra veramente grottesco (che poi l'unico anti-Bargnani qua è mighty, mentre di anti-danilo e anti-beli ce ne sono a bizzeffe!!!) :D. Leggere di maurom che si stufa di postare qua, onestamente mi dispiace, come mi è dispiaciuto che non leggiamo più Fab.

6. grazie della solidarietà a chi me l'ha mostrata, soprattutto Pata dal quale dovremmo imparare in molti il concetto di auto-ironia, nonostante sia uno dei più giovani a postare qua dentro! :approved:

PS. un applauso a Jurking che è l'unico ad aver parlato di basket nelle ultime 2 pagine! :approved:

Anzi, io ricomincerei proprio da lì!
Jurking ha scritto:La cosa che si sottovaluta secondo me è che i jumper di Danilo quando non entrano fanno male alla squadra. Nel primo tempo si sono scavati il fosso da soli, e per quanto Danilo possa aver fatto un buon lavoro su Lebron, quando nel primo tempo la tua coppia di esterni sg-sf tira 1-11 sono comunque in pesante negativo sul bilancio.

Poi oh se fosse vero che Lebron non si limita dovrebbe andare in tripla doppia tutte le sante sere, quindi anche la decantata prestazione difensiva di Danilo (che ripeto è stata buona) non va fatta passare per divina solo perchè è lui.

Io insisto su quanto ho detto qualche giorno fa: Danilo NON PUO' e NON DEVE giocare un tempo sì e un tempo no. Deve trovare il modo di stare in ritmo per almeno un 70% del tempo in cui si trova in campo. Perchè va bene, fa sempre la cosa giusta; va bene, ha un Q.I. cestistico sopra la media; va bene, si fa spesso trovare pronto nei momenti caldi (tranne alcuni passaggi a vuoto e triple sanguinosamente sbagliate che ci stanno quando si fa esperienza); ma alla fine della fiera la palla la devi buttare dentro il canestro e se non lo fai non c'è difesa che tenga.

Letterina di Babbo Natale in ritardo:
"Caro Babbo Natale, per il 2011 regalaci un Danilo più costante, ne abbiam già avuto uno di ottovolante."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Arrivo tardi ma ho riletto il tutto e devo dire la mia..

NON SI TOCCA IL GROSSO 8)

Rispetto e stima reciproca :wink:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato