Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Mike
All Star Game

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Mike »

vanz ha scritto:Si ma gli interisti poi devono spiegarmi una cosa...

Dite che non dobbiamo esaltarci per questa vittoria...Ma perchè?Perchè al momento siete una squadretta e quindi è una vittoria normale?Ah se è cosi va bene :wink:
Chi ha detto che non dovete esaltarvi?

Rileggi il mio post, vi faccio i complimenti e che avete visto una grande giuve.

Fate bene ad esaltarvi, quello che per noi è divertente è che è l'unica cosa rimasta, almeno che lottare per un posto in Europa League sia qualcosa di esaltante.

Ora è più chiaro?

Poi che lo sfottò ci stia sono il primo a dirlo, ma anche il controsfottò... :wink:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

serpico ha scritto:Francamente fatico a comprendere il giubilo bianconero.

Avete battuto (e non avete ancora capito come, Eto'o.................) una squadra che non era in serata, giocando l'ultima mezz'ora senza mai superare la metacampo :oops:

Boh :roll:

Contento per voi (a noi tutto sommato un pareggio non sarebbe servito molto), ora potete far finta di lottare per il 4o posto.
Mike,mi riferivo a frasi come questa... :approved:

Adesso parli di una grande Juve,due pagine fa hai scritto che è stata solo una buona Juve.Insomma,anche tu deciditi :wink:

Cosa centrano poi gli obiettivi stagionali scusate?Quando mai Juve-Inter è stata una partita normale?Ha ragione Pata che rosicate in modo assurdo...E come sempre,arrivate a postare le immagini dei vostri trionfi in modo alquanto infantile.
Ormai non le conto piu le volte che lo avete fatto a turno da inizio stagione...Madonna...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Il post Juve-Inter, a prescindere dal risultato, DEVE essere così. Non esiste "bravi bravissimi bacini bacini eh abbiamo vinto noi ma voi siete più forti eh il triplete".

E' il sale del calcio. Così va benissimo.

Triplete figlio di calciopoli :lol:
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Abbiamo perso con una squadra che, sebbene inferiore, ha fatto una partita migliore. Onore alla Juventus.

Ma vedere che per voi Juve-Inter è diventata quello che era per me 6 anni fa, nel rosicamento della sconfitta, è un sollievo e una soddisfazione. Se devo perdere tutti gli anni a Torino per vedervi fuori dalla zona champions (e con la riduzione a tre squadre prossima ventura...), firmo. Tra l'altro, avete battuto anche il Milan quindi non saranno questi i punti su cui recriminare per lo scudetto quasi andato (a Verona e in casa col Brescia sono quelli che mi bruciano e fanno imho la differenza), quindi... Avanti una partita alla volta.

Patavino ha scritto:Il post Juve-Inter, a prescindere dal risultato, DEVE essere così. Non esiste "bravi bravissimi bacini bacini eh abbiamo vinto noi ma voi siete più forti eh il triplete".

Triplete figlio di calciopoli :lol:

Q. lo juventino. Poi mi conto le dita. (cit.)
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

serpico ha scritto:Immagine
Immagine
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Mike ha scritto:Onore delle armi alla juve, che fa il primo tempo perfetto.

Sulle fasce hanno annullato i nostri, poi davanti erano veramente poco lucidi.

Pensiamo oltre, vediamo che succede mercoledì e poi tiriamo le somme.

Peccato.

Complimenti Gobbi avete visto una grande juve.
Ehm Vanz....

Ho scritto grande.

Comunque, ovvio che rosichiamo perdere partite con squadre di seconda fascia rompe proprio le scatole... :lol:

I trionfi poi sono stati postati alle vostre ironie.

E non è che abbiamo tirato fuori chissà cosa...

Giusto giusto l'anno scorso...

Ladri e bastonati.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mike ha scritto:
Patavino ha scritto:
Ronco88 ha scritto:MONTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :lol:

Juve decente, se non altro coi cojones in mano per strappare una vittoria fondamentale.
Inter penosa, pensate Mourinho dove ha fatto arrivare sta squadra...Gli dovreste veramente intotolare una piazza, al portoghese.

Matri comincia a garbarmi, sarà che ero abituato a Amauri.

Toni come non lo vedevo da mo', sono piacevolmente sorpreso.

Oggi per noi parte un altro campionato, se vogliamo sta cavolo di Champions c'è veramente da galoppare. Spero che le altre vadano avanti nelle coppe, per noi la freschezza (finalmente, dopo mille partite senza ricambi) potrebbe essere quel surplus fondamentale viste le carenze tecniche.

Infine: fate riposare Krasic. Almeno un paio di settimane.
a parte il "decente" (troppo poco), Ronco perfetto!

@ fagiu, capisci bene che viste le vostre reazioni battervi è quasi più bello che vincere, che ne so, una Coppa Italia :lol:

Gli anni passano ma voi rimanete sempre gli stessi. Una Champions non può mutare il vostro DNA. Siete meravigliosi. Grazie di esistere :lol:
Pata ti rendo conto di cosa dici?

Dna? perchè avete vinto 1a0? giocando una partita buona...

Ma non è che avete fatto imprese epiche...

Capisco che puo iridere l'Inter si vedeva che era proprio stanca, non tanto di gambe quanto di testa.

Manzione speciale però a Iaquinta che stava riuscendo nella serata di trasformare una serata bella in una merda.

C'è una differenza abissale, tra lui e Toni.
Ehm...Qui avevi scritto buona Mike...Ripeto,o è grande o è buona,decide please :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

nick ha scritto:mettiamo fine a questa lotta fra poveri
Se no? :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

azino ha scritto: Immagine
Questa è meravigliosa :lol:
Patavino ha scritto:Il post Juve-Inter, a prescindere dal risultato, DEVE essere così. Non esiste "bravi bravissimi bacini bacini eh abbiamo vinto noi ma voi siete più forti eh il triplete".

Vangelo del tifoso. Non c'è nemmeno bisogno di dire "state rosicando", è ovvio. E anche se uno non rosicasse davvero e spiegasse perché, chi vince potrebbe sempre sbattersene e continuare a sfotterlo "Naaaa, stai rosicando".

Vae victis
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Campioni del Congo, verissima :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:

Vangelo del tifoso. Non c'è nemmeno bisogno di dire "state rosicando", è ovvio. E anche se uno non rosicasse davvero e spiegasse perché, chi vince potrebbe sempre sbattersene e continuare a sfotterlo "Naaaa, stai rosicando".

Vae victis
:approved:

ragazzi se vi dicessi che roba oggi

alle 13: 45 mi arriva un messaggio di mio cugino, che legge il Gazzettino (io per la cronaca locale mi affido al Corriere del Veneto) e mi fa "oh ma lo sai che oggi alle cinque viene Pavel alla Feltrinelli?".. WHAAAAAAAATTTT?!?!?!?!

Pavel :oops:

In realtà arrivava alle 6

Io alle tre e mezza ero lì

In prima fila

Mi ha autografato l'autobiografia, in prima pagina :oops:

Poi gli ho pure prestato il pennarello e alle 7 son tornato a riprendermelo, con stretta di mano e saluto a PataChannel sciaguratamente non filmato da un mio amico (però la scena del pennarello l'ho filmata).. Alle 7 non c'era più nessuno quindi abbiamo pure scambiato due chiacchiere :oops: Gli ho detto di visitare PataChannel, ha detto che lo farà (non lo farà eh, però intanto :oops: )

Che uomo, avrà firmato mille autografi, sempre col sorriso, sempre pronto a darti la mano senza fare il muso (in questo il Dio è inferiore)..

Grazie Pavel, pomeriggio fantastico, indimenticabile!! In serata su PataChannel la restituzione del pennarello e qualche foto nella ressa.. meraviglia :oops:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Pavel Dio in terra.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:Pavel Dio in terra.

Puoi dirlo, grande campione e va beh, ma soprattutto GRANDISSIMO UOMO!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:Io alle tre e mezza ero lì
Ricordati di questa giornata la prossima volta che:
- scriverai di studenti in piazza e in montagna
- scriverai di gente fissata con il Grande Fratello

ricordatene.
:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Io alle tre e mezza ero lì
Ricordati di questa giornata la prossima volta che:
- scriverai di studenti in piazza e in montagna
- scriverai di gente fissata con il Grande Fratello

ricordatene.
:wink:
30 e lode
30
29

Nella facoltà pubblica più difficile di Italia con 3 esami in 7 giorni. Io il 1° gennaio alle 9 di mattina studiavo

Scusa se mi concedo un pomeriggio di vacanza dopo aver finito gli esami

Ciao Fausto :wink:

Edit: comunque il tuo è davvero un commento deludente, che cosa c'entrano i valori del grande fratello con il voler avere un autografo del proprio idolo, persona per altro assolutamente per bene.

E informati meglio sulle persone prima di sputare sentenze.
Bloccato