Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
CARTMAN
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da CARTMAN »

mighty ha scritto:
serpico ha scritto:Non è servita ad Andrea sta stagione? mi faccio due risate. Questa, per il suo sviluppo, è stata la migliore delle 5 stagioni.
Ah si?

Io obiettivamente vedo che il Busto ha cntinuato a fare bene quello che gia' sapeva fare (metter punti) ed e' invece peggiorato in tutti gli altri aspetti del gioco...rimbalzi, difesa, stoppate, carattere...

Sinceramente fare il tiro al piccione in 82 partite senza senso io non lo chiamerei proprio "sviluppo"...
Ne ha messi 20 di media...mica roba da tutti
conterà qualcosa o no??
E' per caso il primo Italiano ad averlo fatto?? SI
E' per caso il primo Italiano ad aver fatto 41 punti in una partita? SI
E' per caso il primo Italiano ad avere un ruolo determinante nella propria squadra (seppur derelitta)? SI

Tutto questo è stato raggiunto in questa stagione.Tutto questo è DATO DI FATTO e quindi inconfutabile e si può ascrivere a "SVILUPPO".

CHE ABBIA i suoi limiti è vero, ma non si può pretendere un giudizio scevro e obiettivo in un forum di tifosi. Come non succede nella sezione Gallo e nella sezione Belinelli, non succede nemmeno qui.

Detto ciò sottoscrivo in toto le parole di Serpico e insisto sul fatto che si sente la mancanza di determinate persone che scrivevano su questo forum...

DATE LA PALLA AL MAGO!!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

mighty ha scritto:
serpico ha scritto:Non è servita ad Andrea sta stagione? mi faccio due risate. Questa, per il suo sviluppo, è stata la migliore delle 5 stagioni.
Ah si?

Io obiettivamente vedo che il Busto ha cntinuato a fare bene quello che gia' sapeva fare (metter punti) ed e' invece peggiorato in tutti gli altri aspetti del gioco...rimbalzi, difesa, stoppate, carattere...

Sinceramente fare il tiro al piccione in 82 partite senza senso io non lo chiamerei proprio "sviluppo"...
Mighty se sei un seguace di Zenone di ELEA che, se tu non lo sapessi, sta in Italia, diccelo.
Non è sempre possibile sostenere l'insostenibile.

Un giocatore che in carriera prima di questa stagione aveva una media di 13 PPG, si ritrova la responsabilità della squadra e segna 22 PPG. Hai visto i nomi dei primi 30 marcatori? Ovviamente sono 29 grandissimi giocatori ed un BUST!

Per consolarci della partita di ieri di Andrea, Brook Lopez è riuscito a fare peggio!

In 31 minuti ha fatto 6 punti e 0 rimbalzi. La Bargnagnite si diffonde!

W il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Gobbo26
Preseason

Messaggio da Gobbo26 »

come mai non gioca stasera?!?!?
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

infortunio, il "solito" sperone osseo che lo affligge ormai da più di un anno.

Intanto, dopo il 4/16 contro Utah, mister 4o quarto Derozan si ripete in assenza del nostro: 3/15. Si fa difficile la vita quando non c'è un tizio di 2.13 che vien raddoppiato dalle difese avversarie, è il go-to-guy che certi tifosi dei Dinos meritano :mrgreen:
Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

mago romano ha scritto: Un giocatore che in carriera prima di questa stagione aveva una media di 13 PPG, si ritrova la responsabilità della squadra e segna 22 PPG.
ahahaha ma che modo e' di paragonare le statistiche?

La stagione precedente aveva fatto 17 di media, questa stagione 20...e nel contempo e' peggiorato in tutte le voci difensive...

cosa c'entra che sia il primo italiano??? ma basket mica si gioca con il passaporto in mano eh....nessuno ti chiede il visto prima di entrare in campo....

Esattamente quello che ho detto io.

SVILUPPO! :lol:
Ultima modifica di mighty il 27/03/2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Caro mighty intanto il mago se ne sbatte di quello che dici tu e si guadagna alla faccia tua dieci milioni di dollari l'anno...anzi nemmeno alla faccia tua perchè non ti si caga nemmeno, in quanto tu non vali un pelo del culo suo...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Lodrick ha scritto:Caro mighty intanto il mago se ne sbatte di quello che dici tu e si guadagna alla faccia tua dieci milioni di dollari l'anno...anzi nemmeno alla faccia tua perchè non ti si caga nemmeno, in quanto tu non vali un pelo del culo suo...

ahahahaahah questa si che e' una risposta matura :lol:

quasi quasi mi viene voglia di rispondere

"intanto io non ho mai chiuso una partita con 0 rimbalzi..." ahahahaha
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

mighty ha scritto:
Lodrick ha scritto:Caro mighty intanto il mago se ne sbatte di quello che dici tu e si guadagna alla faccia tua dieci milioni di dollari l'anno...anzi nemmeno alla faccia tua perchè non ti si caga nemmeno, in quanto tu non vali un pelo del culo suo...

ahahahaahah questa si che e' una risposta matura :lol:

quasi quasi mi viene voglia di rispondere

"intanto io non ho mai chiuso una partita con 0 rimbalzi..." ahahahaha
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N°1
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

ahahaahah.. wow sei un fenomeno allora!

ma non avevi detto che ci lasciavi al nostro divertimento?
susu facci divertire in santa pace con il BUSTO.. :banana:

Poi quando ricomincia a mettere le sue cifre non sparire però come fata turchina..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Viktor ha scritto:ahahaahah.. wow sei un fenomeno allora!

Poi quando ricomincia a mettere le sue cifre non sparire però come fata turchina..
hai ragione, quando tornera' a prendere 4.5 rimbalzi di media mi mangero' le mani............................................ :D
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

e.. ti sei dimenticato i circa 22p per gara.. rosicale per bene :D

Immagine
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

mighty ha scritto:
Viktor ha scritto:ahahaahah.. wow sei un fenomeno allora!

hai ragione, quando tornera' a prendere 4.5 rimbalzi di media mi mangero' le mani............................................ :D
Quando il suo coach pretenderà che prenda di media 8 rimbalzi a partita, facendolo giocare non a 8 metri dal canestro sia in attacco che in difesa, lui li prenderà, e non perchè diventerà un gran rimbalzista, ma semplicemente perchè gli cascheranno inevitabilmente nelle mani. Nella sostanza cambierà nulla, resterà un 2,13 che non ha tra le sue qualità quella di essere un buon rimbalzista, ma sta cosa farà felici tutti quelli che giudicano un giocatore dalle cifre, senza guardare le partite.
In questa che è diventata una leziosa telenovela, l'unico che ci perde è il Mago, ma pare che a lui freghi poco e per questo non pretenda di essere il centro giocando da centro almeno il 75% del tempo che sta in campo. Poi le chiacchiere sono chiacchiere e servono solo per riempire delle righe bianche, quando sono ripetute ossessivamente all'infinito.
P.S.: io pure ho sempre preso almeno 5 rimbalzi a partita e messo a referto minimo 10 punti, eppure quelli della NBA non mi hanno cagato di striscio; forse non hanno scout che seguono i tornei ARCI e CSI, peggio per loro, non sanno che campioni si perdono!!
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

quando è che capirai, carissimo Mighty, che i rimbalzi son cose da sfigati palestrati salterini privi di tecnica e cervello, allora sarà troppo tardi...

Il mago è troppo figo per sporcarsi le mani con i rimbalzi...lui finta , ti manda a puttane e poi segna col suo jumper...e se gli stai sul cazzo ti schiaccia anche in faccia...

E' prevista una ingiunzione al tribunale di New York da parte dello staff del mago (che oltre a scrivere sulla sua pagina facebook, è anche composto di un pool di avvocati coi controcazzi) per far eliminare dalle stats i rimbalzi e far aggiungere portamento, grazia e sex appeal!

I Citati sono Rodman, Moses, David Stern e molti altri...

Prevista VITTORIA FACILISSIMA per gli avvocati del Mago

p.s. facile che il 2/10 sia ascrivibile alla caviglia malandata...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

CARTMAN ha scritto:p.s. facile che il 2/10 sia ascrivibile alla caviglia malandata...

Ovvio.. ma non è bene avere scuse su cui appellarci.. ha fatto cagare. punto.

Come è ovvio che DD senza di lui non riesce a trovare lo spazio per il tiro. :lol2:

Come è ovvio che Ed "bimbo" Davis giochi meglio senza l'ombra asfissiante di un certo Evans (21 punti 11 rimbalzi :shock: )

Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto: La stagione precedente aveva fatto 17 di media, questa stagione 20...
Sai che ti voglio bene alan :lol: , ma sono 22 ...
Bloccato