Ne ha messi 20 di media...mica roba da tuttimighty ha scritto:Ah si?serpico ha scritto:Non è servita ad Andrea sta stagione? mi faccio due risate. Questa, per il suo sviluppo, è stata la migliore delle 5 stagioni.
Io obiettivamente vedo che il Busto ha cntinuato a fare bene quello che gia' sapeva fare (metter punti) ed e' invece peggiorato in tutti gli altri aspetti del gioco...rimbalzi, difesa, stoppate, carattere...
Sinceramente fare il tiro al piccione in 82 partite senza senso io non lo chiamerei proprio "sviluppo"...
conterà qualcosa o no??
E' per caso il primo Italiano ad averlo fatto?? SI
E' per caso il primo Italiano ad aver fatto 41 punti in una partita? SI
E' per caso il primo Italiano ad avere un ruolo determinante nella propria squadra (seppur derelitta)? SI
Tutto questo è stato raggiunto in questa stagione.Tutto questo è DATO DI FATTO e quindi inconfutabile e si può ascrivere a "SVILUPPO".
CHE ABBIA i suoi limiti è vero, ma non si può pretendere un giudizio scevro e obiettivo in un forum di tifosi. Come non succede nella sezione Gallo e nella sezione Belinelli, non succede nemmeno qui.
Detto ciò sottoscrivo in toto le parole di Serpico e insisto sul fatto che si sente la mancanza di determinate persone che scrivevano su questo forum...
DATE LA PALLA AL MAGO!!!