Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Gabbo »

Sì vabbhè quando DeLaurentiis tratta nell'acquisto/vendita è peggio di Lotito :lol:
Per non parlare del rinnovo di Lavezzi :lol: :lol:

Su Denis il problema era nato dal fatto che si erano messi d'accordo sul prezzo prima che Denis si fratturasse il dito del piede...ognuno tirava acqua al proprio mulino ;)
Sul fatto che non c'era spazio per lui era vero, infatti non è che se ne sono andati sbattendo la porta...peccato che poi abbiano dato via anche Quagliarella :( :(
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh Gabbo han dato via Quagliarella ma di fatto il cambio è stato Cavani..

Mica male!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:
Si,ha cominciato Filo e Raf si è potuto sfogare come sempre parlando dei piagnistei palermitani.
E'tanto che non parla di Tosel,c'eravamo ormai affezionati :lol:
Smerdatina eh. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Smerdatina de che scusa... :roll:

Ha cominciato Filo,dicendo cose indiscutibili, e tu non vedevi l'ora per poterti finalmente sfogare...Di cosa non si sa...E ti attacchi all'episodio di Balzaretti dopo che l'arbitro ha diretto a senso unico tutta la partita,dai su.

Ma come sempre,siamo off topic.

Gabbo,Quagliarella era ormai da vendere.Infatti alla Juve è rinato.Alcuni giocatori rendono al massimo solo in determinate condizioni.Certo che Quagliarella ha ciccato solo al Napoli,strano.
Sissoko con Ranieri era un signor giocatore,adesso è diventato una palla al piede.Idem Amauri che con Ranieri ha fatto vedere ottime cose il primo anno.
Sarà curioso vedere cosa faranno con Amauri.E con Iaquinta la cui situazione ormai ha un che di ridicolo/triste.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Parto da un presupposto, in questo topic ho postato soltanto un'altra volta, dopo Napoli-Lazio ed in quell'occasione ho difeso l'operato dell'arbitro, cosa che se fossi in malafede difficilmente avrei fatto, anzi il Napoli allenatore e tifosi come Raf a parte, mi sta molto simpatico e son contento che vada in Champions'. Quindi non son prevenuto, certo come in qualsiasi discorso è difficile essere obiettivi ma almeno mi sforzo per cercare di esserlo il più possibile.

Detto ciò, ci sarà un motivo se Mazzarri sta poco simpatico a tutti i tifosi d'Italia (eccetto Napoli), sarà una congiura pure questa da parte del "Nord"? Non credo.
Potrebbe evitare di far polemiche inutili e sterili (l'ultima 1 giorno prima della partita, contro il "nord destabilizzatore"), infangano tutto ciò che di buono ha fatto e continua a fare nella sua carriera. Mi vien da sorridere quando si grida al complotto in seguito ad una partita persa per evidenti errori arbitrali, come quella di Milano; ci sta che un arbitro sbagli una partita, così come Vucinic sbaglia a porta vuota o Hernandez sparacchia alto. Certo, quando invece gli errori sono ripetuti è giusto che ci si lamenti con chi di dovere per non vedere rovinato il lavoro di un'intera stagione. Ma, onestamente, non mi sembra che al Napoli sia stato riservato un trattamento di questo tipo. Mi sembra che nel 95% dei casi, nel campionato italiano gli arbitri sbaglino perché sono oggettivamente scarsi e non perché non vogliono una squadra piuttosto che un'altra in una data posizione, anche perché se una squadra non è in forma neppure con 30 fischi a favore riesce a vincere (e la partita di sabato di Palermo mi sembra un esempio abbastanza buono in merito, benché tu possa pensar l'esatto contrario :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ). Te lo dice uno che, come si è capito, tifa Palermo... quest'anno la squadra ne ha subite davvero di tutti i colori, magari non sarebbe arrivato oltre il 5o posto data la giovane età della squadra e la continua esagerazione del presidente ad ogni postpartita (per poi prendere Cosmi, lol), però diciamo che sarebbe stato bello giocarsela alla pari.
Sul cambio di Hamsik, davvero credete che l'aver cambiato il peggior in campo abbia influito davvero sulla partita? Non avrò visto tutte le partite del Napoli, ma anche contro l'Udinese non mi sembra che con lo slovacco in campo si sia vinto.
L'impressione che ho avuto, da osservatore esterno, è che il Napoli sia dannatamente in riserva, proprio come l'Udinese, non tanto per i risultati, quanto per il gioco non espresso. Se la partita si fosse disputata 3 mesi fa, dubito che in vantaggio di un gol si sarebbe fatto rimontare senza tirare neppure una volta in porta. Mazzarri dovrebbe concentrarsi su questo, chiedersi perché Maggio non abbia capito nulla della partita, piuttosto che affermare che meritavano il pareggio e che lo stesso non è arrivato per una serie di sfortunati eventi.
Ti ringrazio per la risposta sull'atteggiamento del Palermo, molto meno per i toni usati, avevo letto e sentito in giro (anche da alcuni napoletani) che da quella parte ve la siete legati al dito perché vi aspettavate un atteggiamento soft, volevo soltanto sapere se era un pensiero diffuso :approved:

Giusto per la cronaca, "parlare per non far polemica" equivale anche ad esprimere concetti senza usare epiteti ingiuriosi, Raf. So che per te sarebbe una novità, visto quel che ho letto nei precedenti post, quindi fai pure, tanto dire altro sarebbe "fiato" sprecato :)
Immagine
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

vanz ha scritto:Smerdatina de che scusa... :roll:

Ha cominciato Filo,dicendo cose indiscutibili, e tu non vedevi l'ora per poterti finalmente sfogare...Di cosa non si sa...E ti attacchi all'episodio di Balzaretti dopo che l'arbitro ha diretto a senso unico tutta la partita,dai su.

Ma come sempre,siamo off topic.
Detto da un tifoso esterno assume ancor più valore, mi stavo quasi convincendo che Damato avesse arbitrato a favore del Palermo ( :lol: )
vanz ha scritto: Gabbo,Quagliarella era ormai da vendere.Infatti alla Juve è rinato.Alcuni giocatori rendono al massimo solo in determinate condizioni.Certo che Quagliarella ha ciccato solo al Napoli,strano.
Sissoko con Ranieri era un signor giocatore,adesso è diventato una palla al piede.Idem Amauri che con Ranieri ha fatto vedere ottime cose il primo anno.
Sarà curioso vedere cosa faranno con Amauri.E con Iaquinta la cui situazione ormai ha un che di ridicolo/triste.
Stimo tantissimo Amauri, lo reputo un grandissimo giocatore, ma credo sia afflitto dalla "sindrome di Gilardino" (o di Delneri), purtroppo per lui certe maglie pesano troppo e non riesce a dare il meglio di sé; è uno dei più completi del panorama italiano e son contento per lui che stia dimostrando di non essere finito.
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Partiamo dalla fine.
Quello che ha cominciato ad ingiuriare sei tu. Quindi fai poco il furbo. Se scrivi
delle cose poco simpatiche poi devi pure essere pronto a delle risposte poco
simpatiche.

Marek Hamsik non va tolto mai nella vita. Per te che non lo conosci minimamente
può essere stato il peggiore in campo. Per me che conosco la squadra, i meccanismi
e ogni singola caratteristica dei giocatori è l'unico con visione di gioco e possibilità
di cambiare la partita in ogni momento. Ma su questo si può discutere all'infinito.
Non lo capiscono i tifosi occasionali del Napoli non pretendo che lo capisca tu che
tifi Palermo.

Caso Mazzarri. Lui ha parlato di arbitri dopo due partite in cui il Napoli è stato
pesantemente penalizzato e parlo di Milan e Brescia. Cosa giusta e sensata fatta
in un momento cruciale della stagione. Il resto sono chiacchiere.
Sta poco simpatico perchè da fastidio.
Dire che in Italia gli arbitri sbagliano per caso significa non conoscere la storia
del calcio italiano.
Sei sicuro di tifare solo Palermo? La tua seconda squadra qual è ? la juve?
il milan? :lol:

Sull'arbitraggio di Palermo. Avete pianto tutta la partita come checche isteriche.
Pretendere di dare lezioni di comportamento a Mazzarri è quantomeno bizzarro.
Senza contare i discorsi che ha fatto il vostro presidente in passato sul calcio italiano.
A proposito non doveva andare via? :lol:

Per quanto riguarda il vanzelli ormai è un caso patologico. Non riesce a stare senza
nominarmi ogni due per tre, gli si fa notare che ha detto l'ennesima inesattezza e fa finta
di non capire. Ma la parte più divertente dei suoi discorsi sono le
analisi arbitrali sempre molto lucide ed obiettive. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Un po di cose.

1.Raf,quest'estate,quando ho attaccato De Laurentiis per la sua incoerenza riguardo il caso Lucarelli (ricordato a Gabbo nella pagina precedente) e per la scelta di un giocatore finito,tu hai difeso il tuo presidente.
Adesso stai dicendo le mie stesse cose,scrivendo che Lucarelli è inutile e andava tenuto Denis...Prima smerdata.

2.A dicembre,ho detto che il Napoli stava facendo un signor campionato e che la difesa stava giocando ottimamente.Tu hai risposto che sono giocatori da serie C.
Adesso il Napoli è arrivato in Champions giocandosi lo scudetto sino alla fine e ha la terza miglior difesa del campionato.
E questa è la seconda smerdata.

3.Dici che Mazzarri si è lamentato solo dopo le partite di Milano e col Brescia.E questa le batte veramente tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

cosa c'entra l'acquisto di un giocatore con una sostituzione? chi lo capisce è bravo

il napoli non è in champions, cannavaro continua
ad essere scarso, è scarsissimo per la precisione

che mazzarri si sia lamentato solo dopo milan e brescia non l'ho mai scritto
sicuramente ha fatto bene a farlo dopo quelle due partite

il vanzelli e le sue belle storielle :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Caso Mazzarri. Lui ha parlato di arbitri dopo due partite in cui il Napoli è stato
pesantemente penalizzato e parlo di Milan e Brescia. Cosa giusta e sensata fatta
in un momento cruciale della stagione. Il resto sono chiacchiere.
Sta poco simpatico perchè da fastidio.
che mazzarri si sia lamentato solo dopo milan e brescia non l'ho mai scritto
sicuramente ha fatto bene a farlo dopo quelle due partite
Raf,evidentemente non vedi cosa scrivi...Dire che ha parlato di arbitri dopo quelle due partite,presuppone che non lo faccia mai secondo il tuo ragionamento.
Mazzarri al contrario parla solo di arbitri dopo le partite.

Ah,il fatto che sta poco simpatico perche da fastidio è una storiella anche migliore di quelle che racconto io :lol:

Cosa centra con la sostituzione?
E invece no, ha voluto
nonno Lucarelli suo uomo di fiducia che ormai è a dir poco imbarazzante.
Se tu dici questo,è ovvio che io ti rinfaccio i post di quest'estate quando tu difendevi questo acquisto.Piglia e porta a casa Rafè :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Basta beghe sciocche...

Parliamo di calcio dai...Qualcuno sa con certezza se Ibra è in prestito oneroso senza obbligo di riscatto?O cosa?Perchè ancora non l'ho capito.

Secondo,si continua a parlare di Mancini alla Juve.Credo che l'amicizia con Nedved stia aiutando la Juve ad arrivare a lui.
Per quanto lui mi faccia schifo per il suo passato,quanti altri allenatori decenti ci sono in giro?Pochissimi direi.
Spalletti non viene,Lippi ha fatto il suo tempo,Conte si porta dietro qualche rischio.Ci sarebbe Guidolin che meriterebbe una grande occasione ma rischieremmo un altro Del Neri.

Raf,chiudendo le polemiche.Come siete messi coi rinnovi?Perchè come dicevo qualche post fa,il tetto degli ingaggi al Napoli rischia di bloccare la vostra crescita.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Piuttosto di quell'interista infame mi tengo Delneri..

Villas Boas il sogno

Mazzarri il piangina non sarebbe male

Marcello ha detto che verrebbe. Magari..
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

ti sfugge l'avverbio
è quel SOLO che fa tutta la differenza del mondo, quel "solo" ce l'hai messo tu, non io
vabbè

l'acquisto di lucarelli ci sta, ma per fare la quarta quinta punta
hamsik fino a prova contraria è un centrocampista
sono due ruoli diversi
il nonno uomo di fiducia lo puoi tenere nello spogliatoio, buttarlo dentro quando
sei disperato insieme all'avemaria
hamsik è l'uomo cardine, l'unico con un po' di visione di gioco, da la profondità,
detta il passaggio, può fare gol in qualsiasi momento, tiene impegnati gli avversari
se lo togli fai un favore alla squadra avversaria
è normale che me la prenda con mazzarri e lucarelli

il napoli e mazzarri danno fastidio e non poco sient a me
chi parla troppo in italia non è mai simpatico
vedasi mancini e mourinho
un conto è farlo a milano, un altro è farlo a napoli

cavani 2015
hamsik 2015
lavezzi 2014 mi pare
cannavaro 2015 purtroppo
ruiz 2015
fernandez 2015

pazienza in scadenza

non sono molto informato in merito
comunque se cavani (per dirne uno) tira sull'ingaggio fa bene il presidente a sbatterlo in
panca
è chiaro che se si va in champions ed entrano soldi allora si può pensare di
aumentare il tetto
mai sopra i 3 per me
adesso siamo a 2 con cavani che guadagna per ogni gol segnato e immagino
per obiettivi raggiunti
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

concordo con raf...la difesa del napoli è veramente scarsa scarsa se vai a leggere i nomi ma qui faccio i complimenti a mazzarri che ha creato una squadra tutta grinta e con gargano-pazienza e altri fabbri ha eretto un muro davanti alla difesa..se al napoli è difficile far gol non è per cannavaro o aronica ma per come è messo in campo.
il terzo posto si spiega,si per i meriti del napoli,ma per la pochezza scandalosa del campionato..il milan l'ha vinto senza fare nulla di che,un po' di regolarità ma veramente nulla di che...l'inter è seconda con tutti i problemi che ha avuto..la lazio quarta!!! con un organico da centroclassifica..su roma e juve stendo un velo pietoso.
vero è che non so se il prossimo campionato sarà cosi,il milan cosi come le altre big si rafforzeranno ed il napoli che ha i giocatori buoni contati dovrà giocare in champions..vedremo come opererà sul mercato
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

Patavino ha scritto:Piuttosto di quell'interista infame mi tengo Delneri..

Villas Boas il sogno

Mazzarri il piangina non sarebbe male

Marcello ha detto che verrebbe. Magari..
Alla fine prenderete Benitez :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Bloccato