Van Bommel lo descrivete come un fabbro da 10 espulsioni a campionato, invece guarda caso ha subito solo 4 espulsioni in carriera e nel Milan ci ha giocato solo 6 mesi........montystefy ha scritto:Che ho detto di sbagliato?Saba88 ha scritto:Monty fai un post quasi decente e poi ti smentisci due secondi dopo, SEI UN MITO.![]()
Serie A & B 2010/2011
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Serie A & B 2010/2011
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ovviamente nessuna risposta nel merito.canigggia ha scritto:raf ha scritto:No vogliamo dire che avete centrocampisti che picchiano con una copertura mafiosa.canigggia ha scritto:Cioè volete dirmi che abbiamo dei centrocampisti che picchiano? Che spirito d'osservazione![]()
![]()
Ciao Rafè, buono Scudetto anche a te!
Ciao Dario. Complimenti per lo Scudetto comprato/rubato.
La Mafia campione d'Italia. Si direi che ci sta tutto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Rickett
- Most Valuable Player
In effetti l'attacco Pato, Ibra, Robinho non è certo formidabile....What ?montystefy ha scritto: A dispetto di un attacco non certo formidabile,
-
vanz
- Most Valuable Player
Chevantooonnnnnnn...Goooooollllll...Goduria...Evvai che il Lecce si salva...E stasera forza Genoa...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Raf ma cosa stai dicendo?
Scudetto arci-meritato..
Il più meritato dai 91 punti..
Scudetto arci-meritato..
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz continua la sua crociata anti-roma.....rigore evidente su ibra? ahahah rosso per taddei...poi? dai che sei sempre piu' spiritoso..
ieri l'arbitro non ha influito parlavo di van bommel tanti perchè era un fallo cattivo,cosi come l'entrata di taddei(che comunque prende il pallone) solo che uno è stato ammonito e un altro no...poi se permettete c'è un perone fratturato cioè non parlerei di interventi o perlomeno non mi dite che la roma doveva subire l'ennesima espulsione e il milan...per favore...
partita da 0-0 giusto punto e basta.
comunque chissà lotito quale "gomblotto" tirerà fuori oggi...rigore giusto,a proposito bravo zaratino!,ma espulsione esagerata...chissà cosa avrà visto la sua task force di clamoroso!
ho letto menzioni per giocatori del milan...per me juan è stato il migliore della roma
ieri l'arbitro non ha influito parlavo di van bommel tanti perchè era un fallo cattivo,cosi come l'entrata di taddei(che comunque prende il pallone) solo che uno è stato ammonito e un altro no...poi se permettete c'è un perone fratturato cioè non parlerei di interventi o perlomeno non mi dite che la roma doveva subire l'ennesima espulsione e il milan...per favore...
partita da 0-0 giusto punto e basta.
comunque chissà lotito quale "gomblotto" tirerà fuori oggi...rigore giusto,a proposito bravo zaratino!,ma espulsione esagerata...chissà cosa avrà visto la sua task force di clamoroso!
ho letto menzioni per giocatori del milan...per me juan è stato il migliore della roma
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
ma di quale scudetto parli ?Patavino ha scritto:Raf ma cosa stai dicendo?
Scudetto arci-meritato..
di quello che non avete più in bacheca?
allora si il valore è lo stesso
P.s. complimenti al Lecce
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Patavino
- NBA Legend
Sì proprio quello, quello che han vinto quelli arrivati terzi a -20raf ha scritto:ma di quale scudetto parli ?Patavino ha scritto:Raf ma cosa stai dicendo?
Scudetto arci-meritato..
di quello che non avete più in bacheca?
allora si il valore è lo stesso
P.s. complimenti al Lecce
Questo è un grande scudetto vinto da una grande squadra
E dovresti essere orgoglioso del tuo Napoli che ha lottato fino all'ultimo, a differenza di squadre migliori che a dicembre erano già fuori dalla lotta..
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,sei una cosa insopportabile credimi...
Te lo ripeto perchè ancora non ti entra nella capoccia...Non ho nulla contro la Roma,sei tu è diverso
Comunque,l'Udinese ha dominato per tre quarti di partita,vittoria meritatissima.Garrido improponibile.Espulsione un po dubbia.
Kozak si sta dimostrando un signor attaccante.E Floccari mi sta deludendo parecchio.
Preso da http://www.forza-roma.com...Per fortuna che non tutti i romanisti sono come te eh...52′ OCCASIONE MILAN, è andata bene alla Roma, lancio lungo, Ibra supera la difesa giallorossa, entra in area e si scontra con Doni in uscita. L’arbitro fischia fallo per la Roma ma il replay dimostra che è il milanista ad aver toccato il pallone per primo
Te lo ripeto perchè ancora non ti entra nella capoccia...Non ho nulla contro la Roma,sei tu è diverso
Comunque,l'Udinese ha dominato per tre quarti di partita,vittoria meritatissima.Garrido improponibile.Espulsione un po dubbia.
Kozak si sta dimostrando un signor attaccante.E Floccari mi sta deludendo parecchio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
Quindi stai paragonando questo scudetto del milan con quelloPatavino ha scritto:
Sì proprio quello, quello che han vinto quelli arrivati terzi a -20![]()
Questo è un grande scudetto vinto da una grande squadra![]()
E dovresti essere orgoglioso del tuo Napoli che ha lottato fino all'ultimo, a differenza di squadre migliori che a dicembre erano già fuori dalla lotta..
dei 91 punti e ufficialmente rubato.
C'è poco altro da aggiungere.
Sul Napoli il tuo punto di vista non è il mio.
C'è ben poco di cui essere contenti.
-
zizzi
- do you believe in miracles?
hai ragione infatti la gomitata a van bommel non l'ha data totti ma un giocatore del milan travestito da fracico pezzo di merdaREDDEN ha scritto:non mi dite che la roma doveva subire l'ennesima espulsione
cmq...

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
si zizzi van bommel infatti era una maschera di sangue per la gomitata di totti....qui se c'è uno che si è rotto davvero è brighi e nessuno dice nulla,tutto apposto...l'avesse fatto burdisso gridavate al rosso...
il fatto che ogni domenica vi riunite come tante suocere a gridare scandali contro la roma ha un po' rotto le palle...anche dove non c'è scassate....e,ripeto,con brighi che ha un perone fratturato e non sono stato certo io...
cmq a me oggi interessa la lotito band:
si zizzi van bommel infatti era una maschera di sangue per la gomitata di totti....qui se c'è uno che si è rotto davvero è brighi e nessuno dice nulla,tutto apposto...l'avesse fatto burdisso gridavate al rosso...
il fatto che ogni domenica vi riunite come tante suocere a gridare scandali contro la roma ha un po' rotto le palle...anche dove non c'è scassate....e,ripeto,con brighi che ha un perone fratturato e non sono stato certo io...
cmq a me oggi interessa la lotito band:
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
zizzi
- do you believe in miracles?
totti ha dato la gomitata? sìREDDEN ha scritto:vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
da regolamento dare o tentare di dare una gomitata è da espulsione? sì
ma d'altronde al fracico pezzo di merda è permesso insultare e dare gomitate il regolamente è uguale per tutti tranne per totti
per l'intervento su brighi, se tu non avessi il solito prosciutto davanti agli occhi avresti visto che gattuso è andato netto sulla palla colpendolo abbondantemente per primo, il calcio non è il basket e i contatti ci sono e ogni tanto capita la fatalità di un infortunio grave come quello di brighi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
vanz
- Most Valuable Player
No Redden,ti sbagli e non è la prima volta...
Io ho parlato solo del Milan,facendo i complimenti per lo scudetto e dicendo che c'era un rigore su Ibra e che era uno dei pochi torti subiti dal Milan quest'anno...E ho citato per par condicio Taddei,visto che parlavate solo di Van Bommel.
Nessuno ha accusato la Roma di nulla quindi smettila di accusarmi senza motivo (o di far la vittima).Impara a pisciare nel vaso va.
Su Brighi la penso come Zizzi,non vedo questa gran cattiveria di Gattuso che prende per primo la palla.Non siamo al balletto,vorrei ricordarvelo.
Io ho parlato solo del Milan,facendo i complimenti per lo scudetto e dicendo che c'era un rigore su Ibra e che era uno dei pochi torti subiti dal Milan quest'anno...E ho citato per par condicio Taddei,visto che parlavate solo di Van Bommel.
Nessuno ha accusato la Roma di nulla quindi smettila di accusarmi senza motivo (o di far la vittima).Impara a pisciare nel vaso va.
Su Brighi la penso come Zizzi,non vedo questa gran cattiveria di Gattuso che prende per primo la palla.Non siamo al balletto,vorrei ricordarvelo.
-
REDDEN
- NBA Legend
zizzi ha scritto:totti ha dato la gomitata? sìREDDEN ha scritto:vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
da regolamento dare o tentare di dare una gomitata è da espulsione? sì
per l'intervento su brighi, se tu non avessi il solito prosciutto davanti agli occhi avresti visto che gattuso è andato netto sulla palla colpendolo abbondantemente per primo, il calcio non è il basket e i contatti ci sono e ogni tanto capita la fatalità di un infortunio grave come quello di brighi
hai ragione zizzi sei obiettivo..gattuso ha fatto un'entrata normale e la roma è stata avvantaggiata..ve l'abbiamo rubata,pato invece ha dato una carezza a burdisso..vedi quello che ti pare..va bene cosi andate a fare un esposto per questo arbitraggio che vi ha fortemente penalizzato
bravo
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0