Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Saba88 »

montystefy ha scritto:
Saba88 ha scritto:Monty fai un post quasi decente e poi ti smentisci due secondi dopo, SEI UN MITO. 8)
Che ho detto di sbagliato?
Van Bommel lo descrivete come un fabbro da 10 espulsioni a campionato, invece guarda caso ha subito solo 4 espulsioni in carriera e nel Milan ci ha giocato solo 6 mesi........
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

canigggia ha scritto:
raf ha scritto:
canigggia ha scritto:Cioè volete dirmi che abbiamo dei centrocampisti che picchiano? Che spirito d'osservazione :lol:
No vogliamo dire che avete centrocampisti che picchiano con una copertura mafiosa. :?
:lol:

Ciao Rafè, buono Scudetto anche a te! :D
Ovviamente nessuna risposta nel merito. :lol:

Ciao Dario. Complimenti per lo Scudetto comprato/rubato. :approved:

La Mafia campione d'Italia. Si direi che ci sta tutto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto: A dispetto di un attacco non certo formidabile,
In effetti l'attacco Pato, Ibra, Robinho non è certo formidabile....What ? :alcool:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Chevantooonnnnnnn...Goooooollllll...Goduria...Evvai che il Lecce si salva...E stasera forza Genoa...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Raf ma cosa stai dicendo?

Scudetto arci-meritato..

Il più meritato dai 91 punti..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz continua la sua crociata anti-roma.....rigore evidente su ibra? ahahah rosso per taddei...poi? dai che sei sempre piu' spiritoso..
ieri l'arbitro non ha influito parlavo di van bommel tanti perchè era un fallo cattivo,cosi come l'entrata di taddei(che comunque prende il pallone) solo che uno è stato ammonito e un altro no...poi se permettete c'è un perone fratturato cioè non parlerei di interventi o perlomeno non mi dite che la roma doveva subire l'ennesima espulsione e il milan...per favore...
partita da 0-0 giusto punto e basta.

comunque chissà lotito quale "gomblotto" tirerà fuori oggi...rigore giusto,a proposito bravo zaratino!,ma espulsione esagerata...chissà cosa avrà visto la sua task force di clamoroso!

ho letto menzioni per giocatori del milan...per me juan è stato il migliore della roma
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:Raf ma cosa stai dicendo?

Scudetto arci-meritato..

ma di quale scudetto parli ?

di quello che non avete più in bacheca?

allora si il valore è lo stesso

P.s. complimenti al Lecce
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:
Patavino ha scritto:Raf ma cosa stai dicendo?

Scudetto arci-meritato..

ma di quale scudetto parli ?

di quello che non avete più in bacheca?

allora si il valore è lo stesso

P.s. complimenti al Lecce
Sì proprio quello, quello che han vinto quelli arrivati terzi a -20 :lol:

Questo è un grande scudetto vinto da una grande squadra :wink:

E dovresti essere orgoglioso del tuo Napoli che ha lottato fino all'ultimo, a differenza di squadre migliori che a dicembre erano già fuori dalla lotta..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,sei una cosa insopportabile credimi...
52′ OCCASIONE MILAN, è andata bene alla Roma, lancio lungo, Ibra supera la difesa giallorossa, entra in area e si scontra con Doni in uscita. L’arbitro fischia fallo per la Roma ma il replay dimostra che è il milanista ad aver toccato il pallone per primo
Preso da http://www.forza-roma.com...Per fortuna che non tutti i romanisti sono come te eh...

Te lo ripeto perchè ancora non ti entra nella capoccia...Non ho nulla contro la Roma,sei tu è diverso :lol:

Comunque,l'Udinese ha dominato per tre quarti di partita,vittoria meritatissima.Garrido improponibile.Espulsione un po dubbia.
Kozak si sta dimostrando un signor attaccante.E Floccari mi sta deludendo parecchio.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:
Sì proprio quello, quello che han vinto quelli arrivati terzi a -20 :lol:

Questo è un grande scudetto vinto da una grande squadra :wink:

E dovresti essere orgoglioso del tuo Napoli che ha lottato fino all'ultimo, a differenza di squadre migliori che a dicembre erano già fuori dalla lotta..
Quindi stai paragonando questo scudetto del milan con quello
dei 91 punti e ufficialmente rubato. :approved:
C'è poco altro da aggiungere.

Sul Napoli il tuo punto di vista non è il mio.
C'è ben poco di cui essere contenti.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:non mi dite che la roma doveva subire l'ennesima espulsione
hai ragione infatti la gomitata a van bommel non l'ha data totti ma un giocatore del milan travestito da fracico pezzo di merda :roll:

cmq...

Immagine

Immagine

:oops: :oops: :oops:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
si zizzi van bommel infatti era una maschera di sangue per la gomitata di totti....qui se c'è uno che si è rotto davvero è brighi e nessuno dice nulla,tutto apposto...l'avesse fatto burdisso gridavate al rosso...
il fatto che ogni domenica vi riunite come tante suocere a gridare scandali contro la roma ha un po' rotto le palle...anche dove non c'è scassate....e,ripeto,con brighi che ha un perone fratturato e non sono stato certo io...
cmq a me oggi interessa la lotito band:
zarate.jpg
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

REDDEN ha scritto:vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
si zizzi van bommel infatti era una maschera di sangue per la gomitata di totti....qui se c'è uno che si è rotto davvero è brighi e nessuno dice nulla,tutto apposto...l'avesse fatto burdisso gridavate al rosso...
il fatto che ogni domenica vi riunite come tante suocere a gridare scandali contro la roma ha un po' rotto le palle...anche dove non c'è scassate....e,ripeto,con brighi che ha un perone fratturato e non sono stato certo io...
totti ha dato la gomitata? sì

da regolamento dare o tentare di dare una gomitata è da espulsione? sì

ma d'altronde al fracico pezzo di merda è permesso insultare e dare gomitate il regolamente è uguale per tutti tranne per totti

per l'intervento su brighi, se tu non avessi il solito prosciutto davanti agli occhi avresti visto che gattuso è andato netto sulla palla colpendolo abbondantemente per primo, il calcio non è il basket e i contatti ci sono e ogni tanto capita la fatalità di un infortunio grave come quello di brighi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No Redden,ti sbagli e non è la prima volta...

Io ho parlato solo del Milan,facendo i complimenti per lo scudetto e dicendo che c'era un rigore su Ibra e che era uno dei pochi torti subiti dal Milan quest'anno...E ho citato per par condicio Taddei,visto che parlavate solo di Van Bommel.
Nessuno ha accusato la Roma di nulla quindi smettila di accusarmi senza motivo (o di far la vittima).Impara a pisciare nel vaso va.

Su Brighi la penso come Zizzi,non vedo questa gran cattiveria di Gattuso che prende per primo la palla.Non siamo al balletto,vorrei ricordarvelo.

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:vanz saro io ma parli sempre tu della roma...
totti ha dato la gomitata? sì

da regolamento dare o tentare di dare una gomitata è da espulsione? sì

per l'intervento su brighi, se tu non avessi il solito prosciutto davanti agli occhi avresti visto che gattuso è andato netto sulla palla colpendolo abbondantemente per primo, il calcio non è il basket e i contatti ci sono e ogni tanto capita la fatalità di un infortunio grave come quello di brighi

hai ragione zizzi sei obiettivo..gattuso ha fatto un'entrata normale e la roma è stata avvantaggiata..ve l'abbiamo rubata,pato invece ha dato una carezza a burdisso..vedi quello che ti pare..va bene cosi andate a fare un esposto per questo arbitraggio che vi ha fortemente penalizzato
bravo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Bloccato