Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da vanz »

Ma perchè Raf,ci sono tifosi del Napoli a Salerno diversi dai tifosi del Napoli di Caserta?Che cavolo di discorso è scusa? :?

Secondo me invece ha del rancore per essere stato trattato di merda,idea mia...La pensiamo diversamente,mica è una novita :lol2:

Non è Pirlo che può cambiare la Juve,questo lo sanno anche i sassi.E comunque,vedo troppo astio nei confronti di Aquilani che per me ha fatto una buona stagione.Cioè,se Marotta riesce a prenderlo per 10milioni,farebbe cosi schifo? :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Cioè,se Marotta riesce a prenderlo per 10milioni,farebbe cosi schifo? :roll:
A me sì e tanto anche :lol:

@ Fausto a me Montolivo fa più schifo anche di Aquilani.. :roll:

Inler alla Juve fa la fine di Almiron..

Io avrei preso Modric :oops:
Ultima modifica di Patavino il 18/05/2011, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Mai detto che Pirlo sia in grado di salvare la Juve ( dubito dell'operato anche di Gesù per questa Juventus) però definirlo bravo con i piedi e bravo a calciare punizioni, dicendo che è 4 anni che non becca una partita è un'eresia allo stato PURO. Poi io sinceramente non mi strappo i capelli per la partenza di Andrea per un fatto di prevedibilità della squadra con lui in campo, però è un grande campione e sicuramente è il regista più azzeccato che ha preso la Juve negli ultimi 4 anni.
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

si va bene vanz la si pensa diversamente

quello che contesto è questo
vanz ha scritto:A Napoli ormai è visto come Giuda e a me non sembra giusto.Lui sarebbe rimasto e avrebbe continuato a dare il massimo per la squadra per cui tifa.
ti ho chiesto se hai delle fonti da Napoli, mi hai risposto campania
saranno mica del molise e vivono in lombardia? :D

liberi di pensare ciò che vogliono gli amici tuoi, per dire ho la ragazza che ha nostalgia
di denis, reja e quagliarella (ai livelli di Gabbo :lol: ), nzia mai glieli tocchi,
la colpa è della società, "e quagliarell è bell" e ri-vogliamo reja e cosi via
e come lei tantissimi, io a napoli ci vivo e per questo ti dico che non è vero
che è visto come un traditore, simm sciem ma non fino a questo punto

purtroppo dobbiamo combattere anche contro questi tifosi passionali
dall'innamoramento facile :lol: fosse per loro giocheremmo
ancora con sosa-calaiò :lol: Gabbo si scherza !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

None Raf,due amici sono salernitani e uno è pugliese e tifa sfegatatamente Napoli...Poi è ovvio che il cuore del tifoso è ballerino come il vento...

Per dire,Pata sino a Dicembre,si sarebbe trombato Aquilani invece della sua fidanzata gnocchissima e ora... :lol:

Che poi attaccare Gabbo sui suoi gusti per gli attaccanti è come sparare sulla croce rossa :lol2:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Saba, sono con te sul fatto che sia stato uno dei migliori centrocampisti del mondo tra il 2002 e il 2007.
Ma poi basta, finito.
Non ha fatto altro o quasi..
Forse qualche bella partita contro Parma e Catania, ma in nazionale, Champions e altre partite importanti meno di 0.

La Juve prende un regista zoppo, vecchio e lento, con un gran piede, è vero.
E che comunque avrà un ingaggio non certo inferiore ai 4 milioni netti l'anno.

Se il benchmark è diventare il nuovo Chievo con Corini va bene
Se il benchmark è diventare l'alternativa a Inter e Bilan siamo fuoristrada

Asamoah e Inler a centrocampo valgono il quarto posto, altro che Almiròn e Melo..

@Pata: Modric :oops: :oops: :oops: darei un testicolo (cit.) perchè venisse da noi..Purtroppo anche lui per meno di 25 cucuzze non si muove :(
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La Juve prende un regista zoppo, vecchio e lento, con un gran piede, è vero.
Per un attimo ho pensato stessi parlando di Thiago "Tranquilli che ogni tanto mi muovo pure io" Motta :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Thiago Motta è meglio di tutti i tuoi centrocampisti messi insieme

E in un anno ha vinto più di quanto i tuoi centrocampisti vinceranno mai nella loro carriera

da T I T O L A R E

le chiacchere stanno a 0
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

montystefy ha scritto:Thiago Motta è meglio di tutti i tuoi centrocampisti messi insieme

E in un anno ha vinto più di quanto i tuoi centrocampisti vinceranno mai nella loro carriera

da T I T O L A R E

le chiacchere stanno a 0
Cagato fuori dalla tazza, pur essendo partito bene.
Abbocchi che è una meraviglia :lol:

Stai parlando di Pirlo, ti mette in mezzo Thiago Motta e tu rispondi con i titoli vinti da Moviolone?

Thiago Motta ci porta i figli in gita nella stanza dei trofei di Pirlo.
Per dire, capocannoriere in un campionato europeo under21.
Per almeno un anno è stato il miglior centrocampista del mondo.

Per cortesia, limitati a parlare del presente e del futuro (probabilmente grigio) che altrimenti fai davvero figure del cavolo.

Che poi il centrocampo della Juve faccia pena e pietà lo diciamo da un paio di anni.
Che Krasic - Melo - Marchisio siano dei limoni lo si dice da tempo.
Per non parlare dei 2 centrali :?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Fausto ha scritto:
montystefy ha scritto:Thiago Motta è meglio di tutti i tuoi centrocampisti messi insieme

da T I T O L A R E

le chiacchere stanno a 0
Cagato fuori dalla tazza, pur essendo partito bene.
Abbocchi che è una meraviglia :lol:

Stai parlando di Pirlo, ti mette in mezzo Thiago Motta e tu rispondi con i titoli vinti da Moviolone?

Thiago Motta ci porta i figli in gita nella stanza dei trofei di Pirlo.
Per dire, capocannoriere in un campionato europeo under21.
Per almeno un anno è stato il miglior centrocampista del mondo.

Per cortesia, limitati a parlare del presente e del futuro (probabilmente grigio) che altrimenti fai davvero figure del cavolo.

Che poi il centrocampo della Juve faccia pena e pietà lo diciamo da un paio di anni.
Che Krasic - Melo - Marchisio siano dei limoni lo si dice da tempo.
Per non parlare dei 2 centrali :?
Io stavo parlando dei centrocampisti della Juve attuale, che Motta se lo sognano :)

Di Pirlo mi sembra di averlo scritto che è stato per 5 anni nel gotha del calcio

E mi sembra chiaro che la carriera dei due non sia paragonabile

Ma sentirmi dire da uno che a centrocampo ha 4 chiaviche che Motta è scarso mi fa ribollire il sangue

Nessuno mette in discussione che tra il miglior Pirlo e il miglior Motta ci siano 3/4 categorie

Tra il Pirlo e il Motta attuali non saprei proprio chi scegliere :lol:
Cioè si lo so
Nessuno dei due!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io voglio vedere con quali intenzioni hanno preso Pirlo.

Secondo me per farlo giocare titolare.
E questa sarebbe una cagata spaziale perché a) non ce la può fare fisicamente b) ad oggi anche con un piede solo, migliorerebbe la squadra ma non come ne avrebbe bisogno la Giuve.

Preso da un Napoli per portare esperienza in Coppa, fare il 3° - 4° di qualità in mezzo al campo.
Per determinate partite (piccole in casa). Potrebbe avere anche un senso.

Ma nella Juve io glielo trovo SOLO se adesso preparano uno squadrone con quei milioni e a Settembre Pirlo si ritrova a fare il 5-6 centrocampista. Lo sfizio.
Quello che il Milan ha deciso di non potersi più permettere

Faccio un pò di nomi che son venuti fuori da questa stagione e su cui secondo me squadre come la Juve dovrebbero puntare fortissimo, ma anche un Milan, Inter non dovrebbero fare gli snob:
Parolo, chi lo prende fa un affarone perché serve a tutti, sa fare tutto
Ramirez, fossi il Milan ci andrei subito. E' giovanissimo, tecnicamente sopra la media, è la mezzapunta leggera e tecnica che può servire quando Kevin non trova spazi sulla trequarti
Rigoni (tutti e due, ma parlo di quello del Chievo), fossi nella Juve o nel Napoli mi ci butterei subito
Kucka, non so se viene venduto. Ma è veramente forte il ragazzo. Servirebbe a tutti, forse solo il Milan potrebbe farne a meno.
Montolivo, per me ad oggi il miglior centrocampista italiano con dietro il nulla o quasi.
Ilicic, giocatore totale che deve trovare solo continuità nell'impatto emozionale con le partite. Per me è un fenomeno. Non ha niente di meno di Pastore, anzi tatticamente è molto più duttile.
Centrocampo Udinese in blocco. Ma non penso che quest'estate venderanno. Almeno spero perché vorrei testarla questa squadra a livello di champions.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Fausto ha scritto:Io voglio vedere con quali intenzioni hanno preso Pirlo.

Secondo me per farlo giocare titolare.
E questa sarebbe una cagata spaziale perché a) non ce la può fare fisicamente b) ad oggi anche con un piede solo, migliorerebbe la squadra ma non nel modo come avrebbe bisogno la Giuve.

Preso da un Napoli per portare esperienza in Coppa, fare il 3° - 4° di qualità in mezzo al campo.
Per determinate partite (piccole in casa). Potrebbe avere anche un senso.

Ma nella Juve io glielo trovo SOLO se adesso preparano uno squadrone con quei milioni e a Settembre Pirlo si ritrova a fare il 5-6 centrocampista. Lo sfizio.
Quello che il Milan ha deciso di non potersi più permettere.
Comunque io, a dare via Seedorf e Pirlo, con questa leggerezza starei attento.
Molto attento..

Il progetto tattico di Allegri è vero che prevede 3 mediani a centrocampo con Boateng a fare la spola, ma solo io ho visto il FONDAMENTALE contributo di Clarence per la resa a) della squadra b) di Boateng ?
Oppure si andrà su un centrocampo a 3 con Robben (?) , Pato e Ibra davanti?

Fatto sta che Seedorf come Pirlo, per 20/25 partite l'anno, centellinati come si deve, potevano ancora portare il loro ottimo contributo.

La Juve, come dici tu perfettemante, se pensa che possa essere il cardine ed il punto di riferimento per tutti i 9 mesi di campionato sono ampiamente fuori strada..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Allegri ha detto, tra le righe, che dall'anno prossimo "senza" Seedorf
Kevin giocherà molte partite partendo come trequartista e molte altre giocando da mezzala.
Per la precisione sostiene che il futuro di Prince è quello del 3° a centrocampo appena riuscirà a maturare definitivamente, disciplinandosi.

Per questo dico che Ramirez sarebbe un ottimo colpo.
Giovanissimo, parte Boateng dietro le punte... le cose non vanno, si toglie un fabbro, viene arretrato il Boa e Ramirez si sistema dietro le punte.
Sinceramente ho sentito parlare di Hamsik, secondo me non è un ipotesi remotissima, ma a parte il napoletano la "voce" è indicativa del tipo di giocatore che sta cercando Allegri.
Come lo chiamava Carletto da Reggio, il treccante.
Secondo me l'idea vera è quella di piazzare due mediani davanti alla difesa con Boateng e un altro centrocampista offensivo liberi di aggredire gli spazi aperti da Ibra e Pato.

E allora se non è Hamsik, per me quel tipo di giocatore potrebbe essere Ilicic, per non parlare di Sanchez.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Dico la mia: io vedo il Milan allo stadio da un paio di anni e di grandi partite di Pirlo me ne ricordo una, un Milan-Samp 3-0 finito in mezz'ora, in cui con tutta la calma del mondo faceva girare la palla da par suo. Da lì in poi, zero assoluto. Mai un'invenzione, lentezza irritante, mai il piede nella metà campo avversaria. Per non parlare del fatto che non tira LETTERALMENTE mai in porta, con quei piedi per giunta! L'ultima partita di Coppa Italia con il Palermo ho visto un ex giocatore, sinceramente, per questo io non mi illuderei di aver trovato la quadratura del cerchio del centrocampo juventino con Pirlo. Soprattutto perchè, a quanto ho capito, gli è stato offerto un triennale da 4+ milioni di euro netti :? , soldi che non vale da almeno tre anni a questa parte.

Per il futuro del centrocampo del Milan, io non credo che Seedorf rimarrà per il semplice motivo che Seedorf non accetta, neanche a 35 anni suonati, di fare la riserva a nessuno. Sì, magari lo fa per qualche mesetto scarso "accontentandosi" di qualche partita da trequartista, ma poi vuole essere messo in campo, e se non lo fai ti manda a puttane lo spogliatoio. Io arrivati a questo punto lo manderei via perchè sei costantemente nelle sue mani, quindi saluterei così, con uno Scudetto conquistato da protagonista, e tante care cose per il Brasile. Perchè è vero che ha disputato una grande Primavera, ma il resto dell'anno... ?

Quindi, posto che Seedorf e Pirlo se ne vadano, il Milan ha due 'spot' liberi, quello di centrocampista 'terzo a sinistra' ed il trequartista, perchè il solo Boateng non può ricoprire entrambi i ruoli per una stagione intera. Leggo nomi molto interessanti, da Ganso a Lamela passando per Asamoah, Menez, Hamsik e soprattutto Pastore, per il quale letteralmente impazzisco. Posto che Kakà è l'unico che non prenderei (e dalle ultime dichiarazioni pare che non ritorni) e che Sanchez costa troppo, mi fido delle valutazioni di Braida che solitamente in quel ruolo non ha mai toppato.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Finalmente qualcuno che è del mio stesso punto di vista.
Per me Pirlo è sempre stato, anche dopo il suo spostamento sulla mediana, un giocatore mediocre. Ha si prodotto ottime partite, fatto girare palla, messo lanci perfetti per i compagni, ma è un giocatore che ti sbaglia anche molto. Tocca molti palloni? Si, ne tocca molti e alcuni passaggi semplici tante volte li fa diventare complicati; perdere palla sulla mediana significa prendere un bel contropiede. Oltre a ciò ora, anzi, dal mondiale in poi ci si è messa l'età. Già lento di suo non ha saputo dare continuità al suo gioco. Come lui anche lo stesso Gattuso ha fatto il suo tempo. Se ne andase in Qatar :) il Milan ne gioverebbe soltano.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato