sicuramente è vero,anzi verissimo che la stampa ha detto un sacco di stronzate ed ha strumentalizzato la cosa,ma proprio per questo a Totti non costerebbe nulla(e sarebbe un gesto da gran capitano) smentire tutto e scrivere sul proprio sito ufficiale o da qualunque parte che non esiste nessuna polemica e che stà dalla parte di Luis Enrique e che vogliono fare bene insieme.REDDEN ha scritto:comy6 ha scritto:vedo che bollate Osvaldo come una pippa........è vero che in Italia ha giocato poco e male,se non ricordo male faceva tanta panchina anche in una provinciale come il Bologna,ma qui nella Liga che,piaccia o non piaccia cit. è un campionato mondialmente riconosciuto come più difficile e prestigioso del nostro,ha fatto benissimo ed è stato l'uomo franchigia dell'Espanyol ottavo in classifica.
Alcuni miei amici tifosi dei "periquitos" sono depressi per la partenza del loro centravanti,che oggettivamente ha fatto delle buone stagioni.
p.s. leggevo da qualche parte un post di Serpico su Totti,che condivido in pieno.
vorrei sapere dai romanisti,in particolare da Redden,cosa ne pensano di questo comportamento,vi sembra da vero capitano??? spaccare lo spogliatoio ad agosto perchè,all'età di 35 anni,non si gioca una partita di Europa League è da capitano responsabile o da bambino viziato ed egoista??
1:)osvaldo io lo ricordo come una pippa..lo ricordo tecnico si ma alla fine non concludeva mai una minchia..io anche ho molti amici in spagna e tutti mi hanno detto "es muy bueno" ...pero' fino a che non vedo mi fido dei miei ricordi.
2:)quello che i romanisti(a parte viktor che è laziale e ancora non lo sa) pensano di Totti si è capito allo stadio..sono con lui.
tu leggi molto i giornali comy ma dovresti ragionare per quello che vedi e senti:
-baldini gratuitamente e senza che questa affermazioni portasse benefici dice che totti è pigro.....risposta di Totti? nulla 0 polemiche ingoia il rospo
-luis enrique fa giocare a bratislava okaka,cioè uno che non ha fatto il ritiro,totti entra a 20 minuti dalla fine..nel ritorno gioca benissimo è il migliore in campo e viene sostituito e anche qui non fa una piega,una smorfia,esce abbraccia(e lo abbraccia proprio vai a rivedere)okaka e se ne va negli spogliatoi...incazzatissimo si..ma senza dire una parola o fare gestacci.....fatalità poi la roma perde senza di lui un'altra volta..
dove sono i problemi che crea? forse sono gli altri che li creano ma ormai la stampa ha intrapreso una crociata su di lui e anche quando non dice un cazzo fa polemica....l'unico gesto è stato mettersi una maglietta con scritto "basta" ..come a dire non mi rompete piu' i coglioni e io sto con lui anche se continueranno a farlo un po' tutti
Per esempio da qualche giorno a Madrid sono venute fuori voci e polemiche di una rottura(tra l'altro vera...) fra Mou e Casillas.
Però il capitano del Real ha mandato giù il rospo e publicamente ha smentito tutto per il bene della squadra,pur avendo ragione visto che Mou l'ha cazziato davanti a tutti i compagni di squadra umiliandolo solo per aver telefonato a Xavi e a Puyol dopo la "guerra" della supercoppa per cercare di ricucire i rapporti in chive "Seleccion".