Charles ha scritto:raf ha scritto:Ronco88 ha scritto:Io saro' matto, ma io uno come Chivu non lo vorrei mai, è sempre rotto...
Anche io non lo prenderei se avessi già gente come Cordoba e Samuel, però forse a Mancini piace...boh.
Intanto Bogliacino prolunga il contratto fino al 2012, per il resto confido in Marino: è la mia Bibbia oramai.
Scusa l'opinione personale ma Cordoba è scandaloso.. Una squadra che punta a vincere tutto, come l'Inter, non può pensare di far giocare stabilmente centrale difensivo Cordoba.. Sarà veloce,salterà tanto e sarà bravo di testa, ma nei movimenti difensivi è uno scandalo.. Non capisco neanche come possa essere in una squadra così forte!!
Samuel era forte...Poi, come sempre, l'Inter rovina tutti (esempio lampante Cannavaro..)!! A me Chivu piace tantissimo.. Ma l'Inter non lo vedo come ambiente ideale!!
Quoto ogni singola parola su cordoba.
Samuel però con Materazzi non poteva giocarci...questo è da dire.O uno o l' altro.C' avrei messo anche una bella critica al frocio-zanetti...ma fa niente!
IO EMERSONO NON LO VOGLIO!PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
All'ora,tralasciando le jatture brasiliane da giovanissimo.
Stava a Leverkusen...perde scudetto a ultima giornata per DIFFERENZA RETI,va alla roma e Bayer anno dopo vince scudetto e quello seguente è in finale di champions.Il BAYER LEVERKUSEN!Va alla roma e vince scudetto primo anno(dove però è spesso rotto)e due anni dopo la Roma arriva 2° a un punto dalla juve.
Va alla juve e vince due scudetti...peccato che tutti e due siano stati revocati...fossi nei tifosi dei blancos fino a domenica sera andrei in giro con una mano ben salda sui gioielli di famiglia.
Capitolo Salecao:Alla vigilia del mondiale 2002 il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi si appresta a partire per il giappone...emerson è il capitano.In una partitella di allenamento si mette in porta e si rompe la spalla...il brasile piu' scandaloso di tutti i tempi è campione del mondo.
Mondiali 2006 nel brasile piu' forte di tutti i tempi c' è emerson(capitano?)...il brasile fa una magrissima figura...
Forza Barca!!!
Emerson per favore...per favore...per favore...per favore...rimani a madrid!!!