CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Charles ha scritto:
Fausto ha scritto:Boumsong è stato espressamente voluto da Didier...tant'è che boum ha dichiarato di voler andare via perchè era venuto SOLO per Deschamps.

Sulla pazzia trezeguet,quoto...ma secondo me è piu' lui che vuole andare via.Chiedere 6,7 milioni di euro all' anno sapendo che juve è in una certa condizione...vuol dire volersene andare.Perchè quella cifra è davvero troppo alta!Sarà anche ultimo contratto importante e punta a massimizzarlo,ma in europa non glieli dà nessuno quei soldi.Solo Abram,ma ha detto che ha smesso...

Miltito io per 20 milioni al milan lo prenderei di corsa!!Altro che Barzagli(pur bravo), il maresciallo è di un altro pianeta!

Iaquinta voi juventini lo state snobbando,per me è gran colpo.Vi serve come il pane.Vincenzo vi farà 20 goal stagionali e starà bello zitto in panca anche quando sarà in forma...è un gran panchinaro.Poi vedremo.

P.s. Sapete che Boumsong è laureato in matematica? :shock: :shock: :shock:
Buonsong meglio perderlo che trovarlo..Può essere laureato anche in tuttologia ma è uno dei difensori più scarsi che io abbia mai visto negli ultimi anni...

Su Trezeguet concordo con Fausto..E' lui che se ne vuole andare,si è pentito di essere rimasto e ha trovato la scusa x andarsene..Che tra l'altro David,hai fatto 15 gol in serie B,mica 47...Non mi pareva il caso di fare tutta quella sceneggiata!!! :lol: ..

Gabi Milito?? 20 mln sono troppi..Faustone, mi sa che sei troppo ottimista..Il Milan non ha speso 20 mln manco x Nesta, figurati se glieli darebbero a Milito!! Cmq è un ottimo giocatore ma x me sono troppi soldi, sptt considerato che il budget era di 50 milioncini!!

Iaquinta non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà..Cmq 20 gol??? Troppo ottimista anche in questo caso..

Infine..Non so se è stato detto ma mi è venuto in mente pensando al fatto che David ha fatto gli stessi gol di Floro Flores..Cmq Floro Flores ha firmato x l'Udinese!!!
E come non farlo...straquoto, riquoto e superquoto Charles....stesso mio pensiero in tutto e per tutto...

Via David-voglio un sacco di soldi per 15 cazzo di gols in serie B-Trezeguet...via Mauro German-sono campione del mondo e non son nemmeno italiano e voglio più di 100.000 € in più-Camoranesi...Mi tengo Nedved e Del Piero che ormai un campionato intero non lo fanno ma hanno un Cuore grande così....avrei preso Saviola e lasciato Miccoli per soldi (ci guadagnavo tecnicamente e economicamente e anagraficamente...)...Milito va bene, forse non per tutti quei soldi, ma va bene...via assolutamente Jhonatan-so figo,so beo, so fotomodeo e mi sbaro con la ferrari di montella che tanto son tristo che puzzo-Zebina, altro che rinnovo...tenevo Balzaretti...tengo assolutamente Chiellini!!!!...non ci posso credere abbiamo preso Iaquinta...no, dico Vincenzo Iaquinta!!!non mi è mai piaciuto, non mi può piacere e mai mi piacerà!!!!Mia personalissima Giuventus al dì di oggi...da destra a sinistra...possibilmente...

Buffon
Grygera
Milito
Barzagli
Chiellini
Marchionni
Tiago
Nedved
Saviola
Del Piero
Crouch

In panca...tanti giovani nazionali vari Under 21...il più possibile...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:La squdra si costruisce dalla spina dorsale...hanno rinnovato Buffon.Hanno preso Milito e Criscito.
Adesso con 30 milioni si prendono Almiron e una buona seconda punta.Se parte camoranesi,soldi recuperati si utilizzano per un buon fabbro in mezzo...Se parte Trezueguet i soldi si usano per per suo sostituto.
Ci sta,ci sta...tutto nella norma!
Tra l' altro Milito è fortissimo,nulla da invidiare a Puyol...stesso identico tipo di giocatore.Bravi,l' avrei voluto al Milan...bravo Secco!

cavolo faustone Milito ora ke ci penso è identico a puyol ma nn solo come tipo di gioco,ma anke di viso cmq condivido il discorso anke se 20 milioni x milito secondo me sono eccessivi...ma penso ke cn 50 mln di euro la giuve possa costruire una gran squadra
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raddikk mi sa ke cn la cessione di trezeguet monetizzate proprio pochino...
xke è in scadenza e più di 7-8 milioni nn ve li da neanke babbo natale...la situazione è un pò la stessa della roma con cassano,pagato 30 milioni di euro e ceduto x 5milioni(anke se cedere cassano è stato il miglior colpo degli utimi 3/4anni)...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Raddick,leggo solo ora che hai scritto CROUCH... :shock: :shock:

Contento tu... :lol:

Poi tra l' altro a centrocampo che hai messo,è un pochino "esotico"...nel senso,chi corre?Centrocampo a 3 con Nedved e Marchionni?E centrale Tiago?
Bò,la vediamo in modo diverso...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... ossi.shtml

leggo or ora la firma di bellucci x la sampdoria(meno male ke nn è venuto alla roma),ma soprattutto l'asta ke si è scatenta x il mio prediletto Giuseppe...dalle dichiarazioni sentite da ferguson sembrava incedibile...xke lo voleva con lui a tutti i costi,ma penso ke se nn troverà spazio si farà un'altro anno in prestito(con il parma in pole)dubito verrà ceduto
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Fausto ha scritto:Raddick,leggo solo ora che hai scritto CROUCH... :shock: :shock:

Contento tu... :lol:

Poi tra l' altro a centrocampo che hai messo,è un pochino "esotico"...nel senso,chi corre?Centrocampo a 3 con Nedved e Marchionni?E centrale Tiago?
Bò,la vediamo in modo diverso...
Crouch l'ho messo perchè nella Gazza parlavano di uno scambio...e perchè a me non sembra così pessimo(dicamo che se il Leverpool l'avesse messo dal primo minuto, non so se la finale sarebbe andata così... :wink: e cmq la Signora Coruch...è decisamente notevole....)...

Immagine

Per il centrocampo...Nedved corre, non tutta la stagione ma...Marchioni corre...Tiago mi sembra giochi mediano(ma posso tranquillamente sbagliarmi...e se si vuole giocare con 3 punte...4-3-1-2...)...

Ma io sicuramente di calcio non è che sia prorpio espertissimo...ma non mi sembrava proprio così pessima la mia selezione...cmq...variazioni sono ben accette...ci mancherebbe...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Diciamo che è piu' da fantacalcio...nel senso,se scegli di giocare a 3,non puoi mettere due esterni puri come mezze-ali.Tiago invece sarebbe un ottima mezz-ala.
Prototipi di centr a 3 sono quelli del Milan,dell' under21,del chelsea...
Pirlo-Gattuso-Seedorf...Nocerino-Aquilani-Monto...Makelele-Lampard-Essien...anche quello dell' inter con Cambiasso-Vierà-Zanetti...
Il lavoro sulla fascia in questo tipo di modulo lo si lascia a terzini o alle ali...

Signorina Crouch,quoto.

Peter può essere anche efficace,ma è calcisticamente anti-estetico e nella mia squadra non lo vorrei mai!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Raddikk ha scritto:
Charles ha scritto:Buonsong meglio perderlo che trovarlo..Può essere laureato anche in tuttologia ma è uno dei difensori più scarsi che io abbia mai visto negli ultimi anni...

Su Trezeguet concordo con Fausto..E' lui che se ne vuole andare,si è pentito di essere rimasto e ha trovato la scusa x andarsene..Che tra l'altro David,hai fatto 15 gol in serie B,mica 47...Non mi pareva il caso di fare tutta quella sceneggiata!!! :lol: ..

Gabi Milito?? 20 mln sono troppi..Faustone, mi sa che sei troppo ottimista..Il Milan non ha speso 20 mln manco x Nesta, figurati se glieli darebbero a Milito!! Cmq è un ottimo giocatore ma x me sono troppi soldi, sptt considerato che il budget era di 50 milioncini!!

Iaquinta non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà..Cmq 20 gol??? Troppo ottimista anche in questo caso..

Infine..Non so se è stato detto ma mi è venuto in mente pensando al fatto che David ha fatto gli stessi gol di Floro Flores..Cmq Floro Flores ha firmato x l'Udinese!!!
E come non farlo...straquoto, riquoto e superquoto Charles....stesso mio pensiero in tutto e per tutto...

Via David-voglio un sacco di soldi per 15 cazzo di gols in serie B-Trezeguet...via Mauro German-sono campione del mondo e non son nemmeno italiano e voglio più di 100.000 € in più-Camoranesi...Mi tengo Nedved e Del Piero che ormai un campionato intero non lo fanno ma hanno un Cuore grande così....avrei preso Saviola e lasciato Miccoli per soldi (ci guadagnavo tecnicamente e economicamente e anagraficamente...)...Milito va bene, forse non per tutti quei soldi, ma va bene...via assolutamente Jhonatan-so figo,so beo, so fotomodeo e mi sbaro con la ferrari di montella che tanto son tristo che puzzo-Zebina, altro che rinnovo...tenevo Balzaretti...tengo assolutamente Chiellini!!!!...non ci posso credere abbiamo preso Iaquinta...no, dico Vincenzo Iaquinta!!!non mi è mai piaciuto, non mi può piacere e mai mi piacerà!!!!Mia personalissima Giuventus al dì di oggi...da destra a sinistra...possibilmente...

Buffon
Grygera
Milito
Barzagli
Chiellini
Marchionni
Tiago
Nedved
Saviola
Del Piero
Crouch

In panca...tanti giovani nazionali vari Under 21...il più possibile...
:lol: :lol: :lol: .. Jonathan so beo,so un fotomodeo e mi sbaro con la ferrari di Montella!! :lol: :lol:
Anche io avrei tenuto Balzaretti che è certamente più bravo,ha meno colpi di testa e sptt è più giovane!!!

Cmq x la tua formazione ideale devo quotare Fausto... E' troppo sbilanciata..Si potrebbe usare solo contro Ascoli o Cagliari!!A parte il fatto che, spesi 20 mln x Milito dubito che ritoccheranno ancora la difesa..Barzagli va a Firenze!Cmq Chiellini non è un gran difensore, cioè buon terzino di spinta, ma difesa poca..Dei 3 centrocampisti non difende nessuno..Tiago non è un incontrista,anzi potrebbe fare il trequartista..Nedved non fa il centrocampista centrale.. E Crouch non arriverà mai, si ho letto anche io del possibile scambio con Trezeguet ma è il classico fantamercato!!
Si insomma, ci son troppi attaccanti e pochi difensori... Ma, i sogni son sogni e sognare non costa nulla!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

intanto, piccola curiosità, non è calciomercato ma non è roba da aprirci sopra un topic

[estratto da gazzetta.it]

Immagine

- BARCELLONA (Spagna), 15 giugno 2007 - E' arrivato con un amico e l'autista a bordo di una Mercedes nera: "Hola, sono Kobe Bryant e sono venuto a vedere l'allenamento del Barcellona". Così si è presentata ieri mattina la stella dei Los Angeles Lakers agli addetti alla sicurezza del Mini Estadi, quartiere generale del Barça, lasciandoli senza parole. Rapido giro di telefonate e il tre volte campione NBA è stato condotto sul campo della prima squadra, dove ha seguito l'intera seduta su una panchina. Si è interrotto solo un momento per salutare ed abbracciare Ronaldinho: i due si sono conosciuti lo scorso anno durante uno spot promozionale della Nike a Los Angeles, proprio nei giorni in cui il Barcellona era negli Usa per una tournée, e da allora si sono sempre tenuti in contatto via sms.
DIALOGO IN ITALIANO - Stando al "Mundo Deportivo", che ha immortalato l'incontro, il brasiliano e Bryant avrebbero parlato in perfetto italiano e se per quanto riguarda Kobe non è affatto una sorpresa (ha imparato la lingua da bambino grazie al padre Joe che ha giocato nel nostro campionato di basket dal 1984 al 1991), sentire Ronaldinho esprimersi in italiano ha fatto un certo effetto ai giornalisti spagnoli, anche perchè nessuno se lo aspettava. E, come ironizza "El Mundo Deportivo", meglio non sapere come, quando e, soprattutto, perché lo ha imparato.
BRYANT ROSSONERO - Tornando a Bryant, l'asso dei Lakers è a Barcellona in vacanza e ne ha approfittato per fare visita alla squadra, di cui è un grande fan, tanto da tenersi aggiornato via internet e da seguire le partite della Liga con il satellite, ma l'amore di Kobe per il calcio ha radici lontane: il cestista aveva, infatti, iniziato a giocare come portiere, ma poi il basket ha avuto il sopravvento. Fra l'altro, durante gli anni italiani, in casa Bryant era un derby continuo, perché il piccolo Kobe, che impazziva per Rijkaard, faceva il tifo per il Milan, mentre papà Joe era un fan di Matthaus e dell'Inter. Adesso è passato al Barcellona, ma se il suo amico Ronaldinho dovesse davvero andare al Milan, per il cestista sarebbe come tornare al primo amore. -
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Sinteticamente, Bounsong è un brocco incredibile che mi ricordo Gresko, Camoranesi e Trezeguet devono essere ceduti punto e basta sperando in qualche buona contropartita.
Crouch non mi piace, è sgraziato come una renna morta, e poi non mi sembra questo gran che ... piuttosto molto meglio huntelaar
Ankio avrei tenuto Balzaretti, giovane bravo silenzioso, invece di quel rissoso di Zebina.
Milito mi piace anche se 20 milioni sono davvero troppi.
Argomento Iaquinta, ad inizio carriera non mi piaceva affatto a dir la verità anche prima del mondiale non mi piaceva, anche se questa stagione lo seguito e mi ha colpito la sua strana velocita, infatti sembra un giocatore di PES, se parte nello spazio è difficile da fermare.
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Auron ha scritto:Sinteticamente, Bounsong è un brocco incredibile
Molti mi tireranno virtualmente dietro qualcosa ma secondo me il buon vecchio Jean Alain Boumsong non è da buttare via! Il primo periodo è stato sicuramente difficile ma adesso si è ambientato bene e da metà stagione ha fatto notevoli miglioramenti. Analizzando punto per punto le sue caratteristiche il quadro che viene fuori è positivo:
Potente fisicamente, salta bene di testa, buon tackle, l'unica vera pecca che ha è che dovrebbe fare le cose semplici entro le sue possibiltà, mentre a volte si mette a scartare e molto spesso perde la palla.
Io aspetterei ancora un anno per giudicarlo. Vi ricordate il primo anno di Mexes alla Roma?
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

quando era al newcastle era famoso per essere sempre sul podio della top 5 horror di fabio caressa!oltre alla prestanza fisica è praticamente inutile!uno dei peggiori difensori in circolazione!a confronto con lui quest'anno kovac sembrava baresi, e chiellini nesta ai tempi della lazio!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

AxlMcClaudio ha scritto:quando era al newcastle era famoso per essere sempre sul podio della top 5 horror di fabio caressa!oltre alla prestanza fisica è praticamente inutile!uno dei peggiori difensori in circolazione!a confronto con lui quest'anno kovac sembrava baresi, e chiellini nesta ai tempi della lazio!!!!!
Aggiungerei che in effetti la premiata ditta Chiellini&Boumsong,aveva poco da invidiare all' ormai leggendaria Ferrari&Mexes...qualche sabato gli sono stati addirittura inferiori...
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Sulla gazzetta si parla del possibile arrivo di Cruz alla Juve, sarebbe un colpo niente male...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Corini al Toro è ufficiale. Grande Capitano ti saremo sempre riconoscienti, peccato per la società ridicola che c'è dietro.
Un signore, in campo e fuori, un leader dello spogliatoio anzi l'unico...lo hanno fatto andar via. :twisted:
Rispondi