E come non farlo...straquoto, riquoto e superquoto Charles....stesso mio pensiero in tutto e per tutto...Charles ha scritto:Buonsong meglio perderlo che trovarlo..Può essere laureato anche in tuttologia ma è uno dei difensori più scarsi che io abbia mai visto negli ultimi anni...Fausto ha scritto:Boumsong è stato espressamente voluto da Didier...tant'è che boum ha dichiarato di voler andare via perchè era venuto SOLO per Deschamps.
Sulla pazzia trezeguet,quoto...ma secondo me è piu' lui che vuole andare via.Chiedere 6,7 milioni di euro all' anno sapendo che juve è in una certa condizione...vuol dire volersene andare.Perchè quella cifra è davvero troppo alta!Sarà anche ultimo contratto importante e punta a massimizzarlo,ma in europa non glieli dà nessuno quei soldi.Solo Abram,ma ha detto che ha smesso...
Miltito io per 20 milioni al milan lo prenderei di corsa!!Altro che Barzagli(pur bravo), il maresciallo è di un altro pianeta!
Iaquinta voi juventini lo state snobbando,per me è gran colpo.Vi serve come il pane.Vincenzo vi farà 20 goal stagionali e starà bello zitto in panca anche quando sarà in forma...è un gran panchinaro.Poi vedremo.
P.s. Sapete che Boumsong è laureato in matematica?![]()
![]()
Su Trezeguet concordo con Fausto..E' lui che se ne vuole andare,si è pentito di essere rimasto e ha trovato la scusa x andarsene..Che tra l'altro David,hai fatto 15 gol in serie B,mica 47...Non mi pareva il caso di fare tutta quella sceneggiata!!!..
Gabi Milito?? 20 mln sono troppi..Faustone, mi sa che sei troppo ottimista..Il Milan non ha speso 20 mln manco x Nesta, figurati se glieli darebbero a Milito!! Cmq è un ottimo giocatore ma x me sono troppi soldi, sptt considerato che il budget era di 50 milioncini!!
Iaquinta non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà..Cmq 20 gol??? Troppo ottimista anche in questo caso..
Infine..Non so se è stato detto ma mi è venuto in mente pensando al fatto che David ha fatto gli stessi gol di Floro Flores..Cmq Floro Flores ha firmato x l'Udinese!!!
Via David-voglio un sacco di soldi per 15 cazzo di gols in serie B-Trezeguet...via Mauro German-sono campione del mondo e non son nemmeno italiano e voglio più di 100.000 € in più-Camoranesi...Mi tengo Nedved e Del Piero che ormai un campionato intero non lo fanno ma hanno un Cuore grande così....avrei preso Saviola e lasciato Miccoli per soldi (ci guadagnavo tecnicamente e economicamente e anagraficamente...)...Milito va bene, forse non per tutti quei soldi, ma va bene...via assolutamente Jhonatan-so figo,so beo, so fotomodeo e mi sbaro con la ferrari di montella che tanto son tristo che puzzo-Zebina, altro che rinnovo...tenevo Balzaretti...tengo assolutamente Chiellini!!!!...non ci posso credere abbiamo preso Iaquinta...no, dico Vincenzo Iaquinta!!!non mi è mai piaciuto, non mi può piacere e mai mi piacerà!!!!Mia personalissima Giuventus al dì di oggi...da destra a sinistra...possibilmente...
Buffon
Grygera
Milito
Barzagli
Chiellini
Marchionni
Tiago
Nedved
Saviola
Del Piero
Crouch
In panca...tanti giovani nazionali vari Under 21...il più possibile...