The Huge ha scritto:Cmq, a meno di trade particolari (MoPe? Rashone, anche se con quel contratto non credo sia possibile trovare qualcuno che se lo accolli), credo che il grosso del roster sia già fatto. Forse Colangelo vorrà prendere un centro, ma non ne sarei nemmeno così certo, anzi mi auguro il contrario.
PG: Ford, Calderon, XXX (?)
SG: Parker, Delfino, Dixon, Jackson.
SF: Garbajosa, Peterson (?), Graham.
PF: Bosh, Bargnani, Humphries.
C: Nesterovic, Slokar, Sow (?).
PS. forse arriverà un terzo play, magari stagionato, per sopperire alle eventuali assenze di Tj e Josè.
Considerando che Delfino per struttura fisica e capacità tecnico tattiche non è una guardia pura(è più un'ala piccola...mancata per la Nba...) e che Garbajosa per motivi tecnico-fisici non è un'ala piccola(è un'ala forte che si è adattata a giocare quel ruolo per esigenze di squadra..e perchè ha un pò di tiro da fuori...) direi che attualmente i ruoli più scoperti sono l'Ala Piccola(dove manca il titolare) e il Centro(dove manca il rincalzo di Andrea o il titolare..dipende...)
Quoto
X RafT,sai chi sono i free agent nel ruolo di ala picola quest'anno?se puoi facci la lista.
EScludo le guardie/ali più tendenti alla guardia altrimenti viene una lista troppo lunga.
Quelli con la (R) sono restricted, quindi con la squadra dove sono che può pareggiare le offerte, gli altri free agent "totali"
charlotte
Walter Hermann (R), Gerald Wallace
chicago
Andres Nocioni (R)
dallas
Devean George
denver
DerMarr Johnson
detroit
Ronald Dupree
GSW
Mickael Pietrus (R) non proprio sf, Matt Barnes
Houston
Chuck hayes (R)
Clippers
James Singleton (R), Yaroslav Korolev, Quinton Ross
Come più volte detto anche da altri utenti, l'unico obiettivo possibile è Geraldo.. A me personalmente stuzzicherebbe Jason Kapono, ma vista l'ottima stagione, immagino che chiederà uno stipendio piuttosto alto..
Non mi dispiacerebbe nemmeno Matt Barnes dei Guerrieri.. X me è un buon giocatore..Gli altri meglio lasciarli dove sono!!
Charles ha scritto:Come più volte detto anche da altri utenti, l'unico obiettivo possibile è Geraldo.. A me personalmente stuzzicherebbe Jason Kapono, ma vista l'ottima stagione, immagino che chiederà uno stipendio piuttosto alto..
Non mi dispiacerebbe nemmeno Matt Barnes dei Guerrieri.. X me è un buon giocatore..Gli altri meglio lasciarli dove sono!!
No Charles Kapono lascialo lì, si grandissimo tiratore, ma in difesa è scandaloso, nella serie contro Chicago ha giocato pochissimo per quello.
Io direi Nocioni o Wallace.
Se potessi scegliere opterei per Nocioni anche se ai Raps vedo meglio un giocatore più alla Wallace, per quanto riguarda Kapono io lo lascerei a Miami per che lui è un tiratore e tiratori da 3 ne abbiamo parecchi
infatti l' ala piccola di Toronto non deve essere un' ala tiratrice ma un giocatore più completo possibile forte in difesa e a rimbalzo
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
secondo me l'ala piccola di cui hanno bisogno i raps nn è kapono(gran tiratore e poco altro)ma un giocatore atletico e dinamico come lewis(il sogno)o Geraldo(raggiungibile)qnd dico ke l'ala dei bobcats escluso l'inarrivabile lewis è il giocatore ke più risponde alle caratteristiche richieste dai raps...ergo PRENDIAMOLO
Ecco il buon BC spero stia lavorando per Gerald Wallace,ma non escludiamo altri colpi a sorpresa...ma anche un Nocioni non sarebbe affatto male, cosi però si creerebbe veramente un Clan di international che non so quanto potrà far piacere al duo TJ-Bosh.
Io fra tutti preferirei Nocioni....ma anche Walton....ottimo tiratore e per il ruolo anche ottimo rimbalzista.Non scordiamoci che se avremo Andrea come numero 5 ci vorrà un'ala piccola con propensione al rimbalzo.E non scarterai già del tutto un prodotto che già abbiamo in casa....Graham
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Panzer ha scritto:Io fra tutti preferirei Nocioni....ma anche Walton....ottimo tiratore e per il ruolo anche ottimo rimbalzista.Non scordiamoci che se avremo Andrea come numero 5 ci vorrà un'ala piccola con propensione al rimbalzo.E non scarterai già del tutto un prodotto che già abbiamo in casa....Graham
Graham può partire dalla panchina, ma non da titolare...ricordate i PO di quest'anno...
A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Credo che è ora di andare a nanna comincio a vaneggiare....
SuperMago7 ha scritto:A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Lewis è un free-agent qnd bisogna offrirgli "solo il contratto" ma nn penso ke un G.M. serio possa scambiare la sua ala titolare x dixon,delfino,peterson
SuperMago7 ha scritto:A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Lewis è un free-agent qnd bisogna offrirgli "solo il contratto" ma nn penso ke un G.M. serio possa scambiare la sua ala titolare x dixon,delfino,peterson
Lewis mi sembra irragiungibile, ha rifiutato un prolungamento del contratto di 2 anni e 25 mil di $...