Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

Raddikk ha scritto:
The Huge ha scritto:Cmq, a meno di trade particolari (MoPe? Rashone, anche se con quel contratto non credo sia possibile trovare qualcuno che se lo accolli), credo che il grosso del roster sia già fatto. Forse Colangelo vorrà prendere un centro, ma non ne sarei nemmeno così certo, anzi mi auguro il contrario.

PG: Ford, Calderon, XXX (?)

SG: Parker, Delfino, Dixon, Jackson.

SF: Garbajosa, Peterson (?), Graham.

PF: Bosh, Bargnani, Humphries.

C: Nesterovic, Slokar, Sow (?).

PS. forse arriverà un terzo play, magari stagionato, per sopperire alle eventuali assenze di Tj e Josè.
Considerando che Delfino per struttura fisica e capacità tecnico tattiche non è una guardia pura(è più un'ala piccola...mancata per la Nba...) e che Garbajosa per motivi tecnico-fisici non è un'ala piccola(è un'ala forte che si è adattata a giocare quel ruolo per esigenze di squadra..e perchè ha un pò di tiro da fuori...) direi che attualmente i ruoli più scoperti sono l'Ala Piccola(dove manca il titolare) e il Centro(dove manca il rincalzo di Andrea o il titolare..dipende...)
Quoto :wink:

X RafT,sai chi sono i free agent nel ruolo di ala picola quest'anno?se puoi facci la lista. :roll:
Santo bevitore
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

EScludo le guardie/ali più tendenti alla guardia altrimenti viene una lista troppo lunga.
Quelli con la (R) sono restricted, quindi con la squadra dove sono che può pareggiare le offerte, gli altri free agent "totali"

charlotte
Walter Hermann (R), Gerald Wallace

chicago
Andres Nocioni (R)

dallas
Devean George

denver
DerMarr Johnson

detroit
Ronald Dupree

GSW
Mickael Pietrus (R) non proprio sf, Matt Barnes

Houston
Chuck hayes (R)

Clippers
James Singleton (R), Yaroslav Korolev, Quinton Ross

Lakers
Luke Walton

Miami
James Posey, Jason Kapono

Milwaukee
Ersan Ilyasova (R), Ruben Patterson

Hornets
Brandon Bass (R), Linton Johnson

Orlando
Grant Hill, Pat Garrity

Suns
Jumaine Jones, Jalen Rose

Portland
Ime Udoka

Seattle
Rashard Lewis

Raps
Morris Peterson

Wizard
Jarvis Hayes (R)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Come più volte detto anche da altri utenti, l'unico obiettivo possibile è Geraldo.. A me personalmente stuzzicherebbe Jason Kapono, ma vista l'ottima stagione, immagino che chiederà uno stipendio piuttosto alto..
Non mi dispiacerebbe nemmeno Matt Barnes dei Guerrieri.. X me è un buon giocatore..Gli altri meglio lasciarli dove sono!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Charles ha scritto:Come più volte detto anche da altri utenti, l'unico obiettivo possibile è Geraldo.. A me personalmente stuzzicherebbe Jason Kapono, ma vista l'ottima stagione, immagino che chiederà uno stipendio piuttosto alto..
Non mi dispiacerebbe nemmeno Matt Barnes dei Guerrieri.. X me è un buon giocatore..Gli altri meglio lasciarli dove sono!!
No Charles Kapono lascialo lì, si grandissimo tiratore, ma in difesa è scandaloso, nella serie contro Chicago ha giocato pochissimo per quello.
Io direi Nocioni o Wallace.
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Se potessi scegliere opterei per Nocioni anche se ai Raps vedo meglio un giocatore più alla Wallace, per quanto riguarda Kapono io lo lascerei a Miami per che lui è un tiratore e tiratori da 3 ne abbiamo parecchi
infatti l' ala piccola di Toronto non deve essere un' ala tiratrice ma un giocatore più completo possibile forte in difesa e a rimbalzo
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

secondo me l'ala piccola di cui hanno bisogno i raps nn è kapono(gran tiratore e poco altro)ma un giocatore atletico e dinamico come lewis(il sogno)o Geraldo(raggiungibile)qnd dico ke l'ala dei bobcats escluso l'inarrivabile lewis è il giocatore ke più risponde alle caratteristiche richieste dai raps...ergo PRENDIAMOLO
SuperMago7
Rookie Wall!

Ecco il buon BC spero stia lavorando per Gerald Wallace,ma non escludiamo altri colpi a sorpresa...ma anche un Nocioni non sarebbe affatto male, cosi però si creerebbe veramente un Clan di international che non so quanto potrà far piacere al duo TJ-Bosh.
Santo bevitore
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Io fra tutti preferirei Nocioni....ma anche Walton....ottimo tiratore e per il ruolo anche ottimo rimbalzista.Non scordiamoci che se avremo Andrea come numero 5 ci vorrà un'ala piccola con propensione al rimbalzo.E non scarterai già del tutto un prodotto che già abbiamo in casa....Graham :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Panzer ha scritto:Io fra tutti preferirei Nocioni....ma anche Walton....ottimo tiratore e per il ruolo anche ottimo rimbalzista.Non scordiamoci che se avremo Andrea come numero 5 ci vorrà un'ala piccola con propensione al rimbalzo.E non scarterai già del tutto un prodotto che già abbiamo in casa....Graham :P
Graham può partire dalla panchina, ma non da titolare...ricordate i PO di quest'anno...
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

Secondo me Bryan ci sorprenderà ancora, come ci ha sorpreso con l'arrivo di Carlos, tirerà fuori dal cilindro un altro colpo magico...

ora tiro una bomba alla Maurizio Mosca

LEANDRINO BARBOSA AI RAPTORS!!!!

:lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
SuperMago7
Rookie Wall!

A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Credo che è ora di andare a nanna comincio a vaneggiare.... :wink:
Santo bevitore
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

certo che nocioni sarebbe un gran bel colpo...sognare nn è peccato. bryan ti prego
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

SuperMago7 ha scritto:A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Lewis è un free-agent qnd bisogna offrirgli "solo il contratto" ma nn penso ke un G.M. serio possa scambiare la sua ala titolare x dixon,delfino,peterson
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

lol ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:A questo punto mi sorge una domanda,un po strana è?!ma se Delfino l'abbiano preso come merce di scambio?praticamente BC l'ha preso quasi a "gratis" e se magari lo impacchetta con un dixon o un Mo Pe che gli fanno un sign e tread per prendere uno alla Lewis?
Lewis è un free-agent qnd bisogna offrirgli "solo il contratto" ma nn penso ke un G.M. serio possa scambiare la sua ala titolare x dixon,delfino,peterson
Lewis mi sembra irragiungibile, ha rifiutato un prolungamento del contratto di 2 anni e 25 mil di $...
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

in ordine, per quella che secondo me sarebbe l'utilità ai raps metto Lewis, Gerald Wallace e Nocioni....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Rispondi