azino ha scritto:Palerio ha scritto:Io vorrei sapere se le voci di Nash che parla di un risollevamento della franchigia canadese siano vere o siano frutto di invenzioni giornalistiche.
Nash è un ragazzo riservato e a modo, onestamente non mi sembra il tipo da fare dichiarazioni illusorie verso una franchigia, soprattutto una come Toronto, poi se avete un video in cui lo dice pronto a ricredermi, ma non credo lo troverete.
[youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=_M8lpxTyHT8[/youtube]
Minuto 1:53
Però se ci fai caso a 2.40 dice "It'd be great if four or five contenders came after me", sottileando il fatto che la sua priorità è quella di andare in una squadra da titolo.
Poi ancora verso la fine dice "you can take things like that way forever or they'll drive you crazy" e ancora "It's not over yet", "anything is possible I might get my chance", dove ancora una volta rimarca, cercando sempre come è nel suo stile di nascondersi un pò, che vuole vincere l'anello.
Ora credo che queste parole non possano in nessun modo aver illuso i tifosi di Toronto.
Palerio ha scritto:P.s. Lowry è una bestia ed è perfetto per il gioco di Casey, oltre ad avere più senso come operazione rispetto a Nash, se preferite Calderon o non lo avete mai visto giocare o non capite un cazzo di basket. (ovviamente si scherza eh)
azino ha scritto:A me non fa assolutamente impazzire l'idea. Certo, difensivamente vale 10 Calderon, ma a mio avviso è il tipo di giocatore che andrebbe in Canada solo per pompare le statistiche in cerca di un nuovo contratto.
Comunque è possibile che tu venga accontentato perchè, dopo aver rifutato lo scambio per la scelta 8, e la fine del sogno Nash, pare che stiano intavolando nuove trattative.
Naturalmente tutto dipenderà dell'esito dell'operazione Lin.
Su Lowry sono sicuro che se viene vi ricrederete, stiamo parlando di un giocatore che se non si fosse infortunato sarebbe probabilmente andato all'ASG per motivi meritocratici, ovvero scelta dei coach. So che le stats non contano un cazzo però dai un'occhiata qui:
http://espn.go.com/nba/player/gamelog/_ ... kyle-lowry
Era una "triple double threat", ogni volta che metteva piede in campo, se levi i punti sembra di leggere le statistiche di Lebron James. Di fare una tripla doppia casualmente può capitare, Ben Uzoh who?

, ma se ci flirti ogni giorno forse proprio una pippa non sei, oltrettutto anche il discorso delle statistiche pompate non regge perchè la squadra, prima di essere falcidiata dagli infortuni, vinceva (moltissime le hanno perse anche con meno di 5 punti di scarto) e se la giocava per il sesto spot ad ovest, il che vuol dire che a est se la sarebbero giocata tranquillamente per il 3 dietro Miami e Chicago.
Lin ai Rockets non ha senso, primo perchè la Linsanity può esserci solo a NY, secondo perchè Dragic e Lowry sono entrambi meglio del cinese, e sotto sotto lo sanno anche Houston.
Detto questo a me Lowry piace proprio come gioca aldilà di tutto.