Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
IlCrucco
All Star Game

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da IlCrucco »

mago romano ha scritto: FILKOMMEN KRUKKO :alcool: KRAZIE, TANKE

Non ce ne eravamo nemmeno accorti :D
Preko preko.
Ho appena letto la "notizia" sul Corriere online, pensa dando la notizia scrivono "Da noi in Italia Steve Nash è noto anche per l'amicizia che lo lega all'ex calciatore della Juventus, Alex Del Piero. "
Si vede che quello che ha scritto l'articolo è un grosso fan del basket.
:mrgreen: :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Colangelo aveva puntato tutto su Nash. Adesso deve reinventarsi un mercato, che però sarà difficile, perchè i free agents sono rimasti pochi e probabilmente nessuno di loro vorrà andare in una franchigia dalla reputazione talmente dubbia da essere rifiutata persino dall'eroe locale; e poi anche perchè la rosa dei Raptors non ha giocatori che possano interessare molte squadre.
Se non tira fuori almeno un coniglio dal cilindro, la sua esperienza canadese finisce con questa stagione.

A chi pensa che l'eventuale ritiro della maglia numero 7 alla fine della carriera tutta canadese di Bargnani sia un traguardo prestigioso, farei notare che, se Valanciunas non va oltre le aspettative in tempi brevi, non è impossibile che a essere ritirata non sia solo la maglia di Bargnani, ma tutta la franchigia.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

deron williams e' ancora libero....
:lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Fields :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Io vorrei sapere se le voci di Nash che parla di un risollevamento della franchigia canadese siano vere o siano frutto di invenzioni giornalistiche.
Nash è un ragazzo riservato e a modo, onestamente non mi sembra il tipo da fare dichiarazioni illusorie verso una franchigia, soprattutto una come Toronto, poi se avete un video in cui lo dice pronto a ricredermi, ma non credo lo troverete.

Io son convinto che a 38 anni, dopo aver giocato per 8 anni del deserto dell'Arizona, 5 dei quali con un giocatore che tira i liberi a due mani :lol:, sarà anche mio diritto scegliere con chi voglio andare a giocare, aldilà dei soldi che mi offrono, o no?

Posso capire se avesse rifiutato un'offerta da 15-20 milioni di dollari in più a 26 anni, quando era ancora nel suo prime, ma quando ne hai 38 puoi fare davvero quello vuoi, giustamente direi. L'unica cosa che conta a questa età e ti spinge a calcare ancora i parquet dei vari palazzetti, invece di ritirarti, è l'anello, e non credo che a Nash il fatto di non averne ancora vinto uno vada giù. Quale migliore occasione per farlo se non andare ai Lakers dall'amico Kobe?

Tutti gli altri discorsi, fedeltà nei confronti del Canada e cazzate varie, sono aria fritta, l'anello è l'unica che lo separa e lo separerà sempre dall'elite del basket di tutti i tempi, poi volete mettere che storia incredibile sarebbe se a 39-40 anni vincesse il suo primo titolo con la sua ultima cartuccia rimasta in canna?

P.s. Lowry è una bestia ed è perfetto per il gioco di Casey, oltre ad avere più senso come operazione rispetto a Nash, se preferite Calderon o non lo avete mai visto giocare o non capite un cazzo di basket. (ovviamente si scherza eh)
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

beh primo caso mondiale in cui un giocatore accetta meno soldi (molti meno soldi).(7invece di 12!!)

lowry non lo vedo ai toronto su espn...è quello che doveva andare ai lakers e gli è preso quello strano virus di cui non è riuscito a guarire giusto??
stava facendo benino in effetti, molti punti se non ricordo male e poco gioco squadra....ma volendo ai raps va meglio così...però ragazzi bisogna vedere come la squadra gioca...
non so se ho voglia di vederli a questo punto.

incredibile! non i mavs, non gilchrist, non toronto....a questo punto visto l'andazzo se ne andrà via anche mcgee....che cazzo d nuvola nera ciò addosso????
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Ragazzi ma non disperate così. Fields è un gran bel giocatore. Certo, non cambia il volto di una franchigia, xò è sempre meglio di De Rozan e di altri che abbiamo visto vestire questa maglia. MEGLIO LUI CHE NIENTE OPPURE CHE UN PIPPONE, ACCONTENTIAMOCI... e cmq ce ne sono molti di piu strapagati, per me lui no
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Palerio ha scritto:Io vorrei sapere se le voci di Nash che parla di un risollevamento della franchigia canadese siano vere o siano frutto di invenzioni giornalistiche.
Nash è un ragazzo riservato e a modo, onestamente non mi sembra il tipo da fare dichiarazioni illusorie verso una franchigia, soprattutto una come Toronto, poi se avete un video in cui lo dice pronto a ricredermi, ma non credo lo troverete.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_M8lpxTyHT8[/youtube]

Minuto 1:53 :approved:
Palerio ha scritto:P.s. Lowry è una bestia ed è perfetto per il gioco di Casey, oltre ad avere più senso come operazione rispetto a Nash, se preferite Calderon o non lo avete mai visto giocare o non capite un cazzo di basket. (ovviamente si scherza eh)
A me non fa assolutamente impazzire l'idea. Certo, difensivamente vale 10 Calderon, ma a mio avviso è il tipo di giocatore che andrebbe in Canada solo per pompare le statistiche in cerca di un nuovo contratto.
Comunque è possibile che tu venga accontentato perchè, dopo aver rifutato lo scambio per la scelta 8, e la fine del sogno Nash, pare che stiano intavolando nuove trattative.
Naturalmente tutto dipenderà dell'esito dell'operazione Lin.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

cioè LIN, che a NY è considerato quasi un Dio, andrebbe in canada anche per qualche dollaro in più?? non ci credo...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Colangelo RIDICOLO, adesso ci ritroviamo con una busta di piscio strapagata e niente piu :azz:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

azino ha scritto:
Palerio ha scritto:Io vorrei sapere se le voci di Nash che parla di un risollevamento della franchigia canadese siano vere o siano frutto di invenzioni giornalistiche.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_M8lpxTyHT8[/youtube]

Minuto 1:53 :approved:
Però se ci fai caso a 2.40 dice "It'd be great if four or five contenders came after me", sottileando il fatto che la sua priorità è quella di andare in una squadra da titolo.
Poi ancora verso la fine dice "you can take things like that way forever or they'll drive you crazy" e ancora "It's not over yet", "anything is possible I might get my chance", dove ancora una volta rimarca, cercando sempre come è nel suo stile di nascondersi un pò, che vuole vincere l'anello.
Ora credo che queste parole non possano in nessun modo aver illuso i tifosi di Toronto.

Palerio ha scritto:P.s. Lowry è una bestia ed è perfetto per il gioco di Casey, oltre ad avere più senso come operazione rispetto a Nash, se preferite Calderon o non lo avete mai visto giocare o non capite un cazzo di basket. (ovviamente si scherza eh)
azino ha scritto:A me non fa assolutamente impazzire l'idea. Certo, difensivamente vale 10 Calderon, ma a mio avviso è il tipo di giocatore che andrebbe in Canada solo per pompare le statistiche in cerca di un nuovo contratto.
Comunque è possibile che tu venga accontentato perchè, dopo aver rifutato lo scambio per la scelta 8, e la fine del sogno Nash, pare che stiano intavolando nuove trattative.
Naturalmente tutto dipenderà dell'esito dell'operazione Lin.
Su Lowry sono sicuro che se viene vi ricrederete, stiamo parlando di un giocatore che se non si fosse infortunato sarebbe probabilmente andato all'ASG per motivi meritocratici, ovvero scelta dei coach. So che le stats non contano un cazzo però dai un'occhiata qui:

http://espn.go.com/nba/player/gamelog/_ ... kyle-lowry

Era una "triple double threat", ogni volta che metteva piede in campo, se levi i punti sembra di leggere le statistiche di Lebron James. Di fare una tripla doppia casualmente può capitare, Ben Uzoh who? :lol: , ma se ci flirti ogni giorno forse proprio una pippa non sei, oltrettutto anche il discorso delle statistiche pompate non regge perchè la squadra, prima di essere falcidiata dagli infortuni, vinceva (moltissime le hanno perse anche con meno di 5 punti di scarto) e se la giocava per il sesto spot ad ovest, il che vuol dire che a est se la sarebbero giocata tranquillamente per il 3 dietro Miami e Chicago.

Lin ai Rockets non ha senso, primo perchè la Linsanity può esserci solo a NY, secondo perchè Dragic e Lowry sono entrambi meglio del cinese, e sotto sotto lo sanno anche Houston.

Detto questo a me Lowry piace proprio come gioca aldilà di tutto.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ma sicuramente Lowry è un bel giocatore, questo non l'ho mai negato.
Ho detto che non mi allettava l'idea del binomio Lowry - Toronto perchè mi da l'impressione di essere uno di quei giocatori che verrebbero in Canada a farsi i cazzi propri per 1 o 2 anni in attesa di andare altrove. Il discorso delle statistche pompate non era in riferimento alla stagione passata, ma ad una ipotetica stagione con Toronto.
Naturalmente sono impressioni personali, niente di certo e felice di essere smentito.

Comunque Dragic è andato Suns, l'offerta a Lin i Rockets l'hanno fatta e Lowry era già di Toronto prima del Draft. Quindi niente è impossibile.

According to sources, one team considering making an offer to Rush is the Toronto Raptors, who had hoped to sign Nash. The Raptors had allocated significant money to Nash and now will look elsewhere – and perhaps toward Rush.
Ma cosa prendono un altro 2-3 dopo Ross e Fields che si vanno ad aggiungere a Derozan?!? Ma una cazzo di ala piccola di ruolo no??
Ultima modifica di azino il 05/07/2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Lowry è forte, fidatevi di un vecchio cuore houstoniano.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Per me, Lowry alla fine starà a Houston. Dragic è andato a Phoenix e Lin rimarrà a New York.

Su Nash, lui aveva tutto il diritto di fare quello che voleva. Non è quello il problema. Il problema è che Bargnani resta in Canada a girarsi i pollici anche per questa stagione.
E Landry Fields non è che aiuti.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Saba88 ha scritto:
Poi è vero che si perso Nash però Calderon non è mica Pippo Pluto o Paperino, si può puntare su un'altra PG giovane (Lowry?) oppure su una SF buona, peccato che la mossa Fields sia stato un boumerang

l'ho detto questa mattina, peccato per l'importanza del giocatore ma qui già si fanno i funerali ad una squadra che ancora non è nemmeno fatta....
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi