Regular Season 2012/20123

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Re: Regular Season 2012/20123

Messaggio da Dark Knight »

Anch'io pensavo che la fascette fossero pro-Obama.

Non capisco perchè Howard non dovrebbe essere appropriato per D'Antoni. I lunghi odiati da Mike sono quelli molto fisici, statici e da half court offense. Io credo che il gradasso possa assolutamente fare quanto faceva Amare.
maurom ha scritto:Boh scelta mooooooolto rischiosa, Phil era una certezza, con Mike può andare bene ma anche malissimo, scelta non da Lakers IMHO.
Se intendi che D'Antoni non è un allenatore da Lakers posso condividere, però è certamente uno dei tanti colpi di scena della sceneggiatura di Hollywood che un bravo autore metterebbe.

Per quanto riguarda Jackson: sarebbe stato molto poetico rivederlo, romantico, zen e penso che abbia fatto benissimo a chiedere uno sproposito, più di quanto prendeva quando ha smesso, il disturbo per ritornare dalla pensione e il dover essere il salvatore della patria lo imponevano. Ovviamente ti presenti con certe esigenze e i Lakers, comprensibilmente, hanno cambiato strada. Però era giusto presentarsi con richieste forti.

Per quanto riguarda il Mago ai Lakers, è un esercizio di masturbazione cestistica.

Lakers con D'Antoni
Best case: Showtime
Worst case: Botte da orbi di tutti a tutti.
comy6 ha scritto:A Phoneix fece benissimo ma il disastro combianto a New York è molto fresco nella memoria.
A New York gli hanno abbastanza messo i bastoni tra le ruote, con scelte insensate (come da storia dei Knicks). E la Linsanity esiste per il baffo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

D'Antoni a New York non è valutabile, per 2 anni ha dovuto convivere con i contratti oscen fatti dai predecessori, poi quando è arrivato il momento buono han fatto tutto il contrario di quello che lui desiderava, non può essere giudicato per questo. Le mie perplessità arrivano derivano dal fatto che i titoli da che Mondo è Mondo si vincono con la difesa e che il roster attuale dei lakers per caratteristiche tecniche ed anagrafiche mi sembra poco adatto al tipo di gioco che Mike preferisce. I casi son 2, o D'Antoni arriva e intelligentemente adatta il suo gioco alle caratteristiche dei giocatori a disposizione (difficile) oppure da qua alla deadline di Febbraio c'è da fare una discreta rivoluzione per competere con LBJ e soci...

Ah la fascetta a stelle e strisce era perchè in America è il giorno (o la settimana non ho ben capito) di ringraziamento per i veterani di guerra...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

Timberwolves 90 (5-2) Mavericks 82 (4-4)

Non ci credo: si è fatto male anche pekkovic :shock:
cmq anche questa gara è stata molto ben giocata, chiaramente Adelman è un buon allenatore. :approved:
l'asse russo-montegrino shved-ak47-pekko è stato di nuovo determinante, anche se stavolta l'ha persa più dallas anch'essa decimata.
Purtroppo fin quando erano panchinari era un conto, ma Pekkovic è un assenza pesantissima, sinceramente vedo una striscia di sconfitte in arrivo. :(
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

berrydiberryville ha scritto:Timberwolves 90 (5-2) Mavericks 82 (4-4)

Non ci credo: si è fatto male anche pekkovic :shock:
cmq anche questa gara è stata molto ben giocata, chiaramente Adelman è un buon allenatore. :approved:
l'asse russo-montegrino shved-ak47-pekko è stato di nuovo determinante, anche se stavolta l'ha persa più dallas anch'essa decimata.
Purtroppo fin quando erano panchinari era un conto, ma Pekkovic è un assenza pesantissima, sinceramente vedo una striscia di sconfitte in arrivo. :(
Lo so che è molto grosso, ma ha una K sola nel cognome ... :lol:
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Con Mike Pau diventerà perimetrale e inizierà a tirare da 3?
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

shved è un giocatore pazzesco, deve solo sistemare il tiro.
RESISTENZA BELINELLI N.8
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Kemba :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Dark Knight
All Star Game

Io sono totalmente innamorato di Jamal Crawford.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto: Per il il ruolo di sesto uomo l'affare rimane sempre Jamal :oops:
Dark, unisciti al gruppo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Un must del mio fantabasket 8)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Intanto questi senza Amare sono 5-0, miglior difesa della Lega e secondo miglior attacco dopo gli Heat.

Tutti curiosi di vedere cosa succederà col suo ritorno (praticamente chiunque è convinto che inizieranno a perdere quando questo succederà ...).
Dark Knight
All Star Game

Facile, visto che prima o poi dovranno perdere...

Sarebbe interessante che Amare finisse a Houston, anche se il copione dice altro.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

15 Novembre: LA Lakers 3W-5L, Charlotte Bobcats 4W-3L, la fine del Mondo è proprio vicina...

Vista Clips-Heat, Miami è ancora in fase di riscaldamento, non hanno ancora iniziato a difendere, la stanno prendendo con la massima calma e Wade è al 50% va detto però che con sta small-ball perenne in quell'area di intimidazione non ne hanno minimamente, certo offensivamente con Battier, Allen e Lewis sul perimetro ad aprire gli spazi diventano una macchina da punti ma dietro sono abbastanza sospetti...
I Clips molto bene, DeAndre Jordan miglioratissimo, se non fosse che tira i liberi col 44% sarebbe un fattore, poi questi sono tanti e forti, Lamar sta facendo training camp, occhio che se lui e Billups tornano in condizione questi fan paura...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

comy6 ha scritto: Su D'Antoni tanti dubbi. A Phoneix fece benissimo ma il disastro combinato a New York è molto fresco nella memoria. Quale delle due versioni vedremo?? :?
La differenza tra il D'antoni di Phoenix e il D'antoni di NY è una: in Arizona aveva Nash e nella Big Apple quel panzone di Felton, con Douglas come riserva. Run and gun senza tiratori e senza lungo perimetrale? Non lo vedo benissimo.
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

maverick988 ha scritto:La differenza tra il D'antoni di Phoenix e il D'antoni di NY è una: in Arizona aveva Nash e nella Big Apple quel panzone di Felton, con Douglas come riserva. Run and gun senza tiratori e senza lungo perimetrale? Non lo vedo benissimo.
lungo perimetrale :?: ...mi viene in mente un sette piedi in quel di Toronto, per la serie mai dire mai, ma credo che alla fine i lacustri cercheranno più 3/4 alla Josh Smith in una trade che coinvolgerebbe Pau Gasol
Rispondi