Lascia fare a me!crazycry10 ha scritto:Uccello del mal augurio!mamma mia ke piagnoni sul forumDavidatorXXX ha scritto:Stanotte devo dire che ho visto Marco da una parte poco brillante, dall'altra molto ben marcato. La difesa sulle guardie di Orlando è stata forte, addirittura ricordo un'azione nel 4° quarto in cui sono venuti in due a seguire Marco fino a metà campo e Hinrich ha potuto comodamente passarla a Boozer che era completamente solo sotto canestro!
Non voglio illudermi con pippe mentali su presunte "messe in vetrina di Hamilton" per me si sta riprendendo il suo posto e basta.
Devo amaramente constatare che TUTTA la carriera di Marco è stata uguale: svolte clamorose con allenatori che perdevano la testa per lui e che, progressivamente se lo dimenticavano.
In particolare, non l'ho voluto dire prima, ma storicamente, Dicembre è il mese NERO di Bargnani e MAGICO di Marco, è così da quand'era ai GSW. In effetti nell'ultimo mese in campo ha corso come un pazzo. Ora è calato. I minuti scendono e con essi le statistiche. Mi auguro di sbagliarmi, ma è una scena che si ripete da anni.
La "chiangiuta" è la mia specialità..... Beli presto in Europa.....