palmlu ha scritto:Rickett ha scritto:Certo che per passare da punto di riferimento della squadra a riserva della riserva bisogna veramente impegnarsi durissimo.
È facile invece, basta perdere 20 partite quasi consecutivamente da uomo franchigia e poi dichiarare che è deprimente giocare nella peggior squadra NBA.
A quel punto a qualcuno è venuta la voglia di dimostrare che cambiando l' uomo franchigia la peggior squadra NBA diventava da play off sicuri a est.
Ovviamente il suo ruolo è passato da uomo franchigia a scopìno del cesso.
E visto che lo pagano profumatamente ma chi gli da i soldi ne ha sicuramente di più, si stanno anche togliendo lo sfizio di fargli vedere tutte le sere come vince senza di lui l' ex peggior squadra NBA.
Cresci ragazzo che fra un po' hai 30 anni
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto.
Sottoscrivo in pieno...e cone si fa a non farlo.
Per quanto mi riguarda la sua carriera NBA puó anche finire qua...non lo si puó difendere all'infinito...la squadra, i compagni, la cittá, il dicembre, gli allenatori, il ruolo, il fisico, gli schemi, il sistema di gioco...MA QUANTE CAZZO DI SCUSE ABBIAMO ACCAMPATO PER LUI?!
Alcune plausibili per caritá ,ma la veritá é che questo giocatore é un fallimento sotto tutti i punti di vista per sta franchigia...ed é bastato un Rudy Gay per cambiarne il volto... E quelli che stanno in campo ci stanno perché dimostrano impegno e passione per il gioco perche il talento non basta...e vaffanculo te e la battuta della pallarimbalzo...
Perdonate anche il mio di sfogo