Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da mago romano »

shaq91 ha scritto:beh dai siate contenti ... almeno stasera ha giocato di merda (e forse si è pure rotto) anche il gallo
amarezza
Ah Shaqqe qui si tifa per il Mago, il Gallo e il Belinello che purtroppo è l'unico a giocare bene stanotte. Ol MAgo ormai non è nemmeno autorizzato a tirare ......Forza NY

Resistenza STRONZO n.2
Ultima modifica di mago romano il 23/02/2013, 3:24, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

amarezza ... amarezza a palate
sto vedendo un po di toronto...
il mago dovrebbe rifiutarsi di andare in campo
della serie : io co sti stronzi non ci gioco
edit.
anche lui però... non pensavo avrei potuto mai vedere in vita mia un giocatore più scarso di jake voskhul ma dopo stasera... :?
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Cestisticamente morto e sepolto e sulla lapide i compagni, il GM e il coach hanno scritto: siamo la peggiore squadra in NBA! P.s hanno vinto anche questa.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Per finire un suggerimento, finga un infortunio e rientri a giocare direttamente il prossimo anno (altrove ovviamente)
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Inutile analizzare la partita del Mago... rimane un'immagine emblematica: pancato definitivamente, le telecamere lo vanno a inquadrare, lui chiede un asciugamano e glielo lanciano quasi in faccia con indifferente scazzo. Si parlava di defecazioni a centrocampo, in queste condizioni non avrebbe neanche la forza di tirare una scoreggia
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Certo che per passare da punto di riferimento della squadra a riserva della riserva bisogna veramente impegnarsi durissimo.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Rickett ha scritto:Certo che per passare da punto di riferimento della squadra a riserva della riserva bisogna veramente impegnarsi durissimo.
È facile invece, basta perdere 20 partite quasi consecutivamente da uomo franchigia e poi dichiarare che è deprimente giocare nella peggior squadra NBA.
A quel punto a qualcuno è venuta la voglia di dimostrare che cambiando l' uomo franchigia la peggior squadra NBA diventava da play off sicuri a est.
Ovviamente il suo ruolo è passato da uomo franchigia a scopìno del cesso.
E visto che lo pagano profumatamente ma chi gli da i soldi ne ha sicuramente di più, si stanno anche togliendo lo sfizio di fargli vedere tutte le sere come vince senza di lui l' ex peggior squadra NBA.
Cresci ragazzo che fra un po' hai 30 anni
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

palmlu ha scritto:
Rickett ha scritto:Certo che per passare da punto di riferimento della squadra a riserva della riserva bisogna veramente impegnarsi durissimo.
È facile invece, basta perdere 20 partite quasi consecutivamente da uomo franchigia e poi dichiarare che è deprimente giocare nella peggior squadra NBA.
A quel punto a qualcuno è venuta la voglia di dimostrare che cambiando l' uomo franchigia la peggior squadra NBA diventava da play off sicuri a est.
Ovviamente il suo ruolo è passato da uomo franchigia a scopìno del cesso.
E visto che lo pagano profumatamente ma chi gli da i soldi ne ha sicuramente di più, si stanno anche togliendo lo sfizio di fargli vedere tutte le sere come vince senza di lui l' ex peggior squadra NBA.
Cresci ragazzo che fra un po' hai 30 anni
Scusate lo sfogo ma mi sono rotto.
Sottoscrivo in pieno...e cone si fa a non farlo.
Per quanto mi riguarda la sua carriera NBA puó anche finire qua...non lo si puó difendere all'infinito...la squadra, i compagni, la cittá, il dicembre, gli allenatori, il ruolo, il fisico, gli schemi, il sistema di gioco...MA QUANTE CAZZO DI SCUSE ABBIAMO ACCAMPATO PER LUI?!
Alcune plausibili per caritá ,ma la veritá é che questo giocatore é un fallimento sotto tutti i punti di vista per sta franchigia...ed é bastato un Rudy Gay per cambiarne il volto... E quelli che stanno in campo ci stanno perché dimostrano impegno e passione per il gioco perche il talento non basta...e vaffanculo te e la battuta della pallarimbalzo...
Perdonate anche il mio di sfogo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

che amarezza, per la prima volta negli ultimi 4 anni, invece di spegnere i risultati e vedermi la partita in attesa di una sua rabbiosa reazione, per 3 partite di fila ho semplicemente guardato il boxscore.. e non mi sono perso niente.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

la prestazion di oggi è inguardabile...camminava sul campo lo sta chiaramente facendo di proposito,sembra drogato e spaesato e non corre,non lotta....
deve decidere che fare non puo' arrivare ad aprile e giocare ancora cosi...sicuramente delusissimo di essere rimasto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

non ha cambiato maglia ma è, incredibilmente, passato dalle Killer Bees ai Killer Boos
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Ma vi rendete conto di cosa dite? Adesso è facile sparare sulla crocerossa...
Pensate davvero che una sola intervista abbia fatto tutto questo?
Allora non avete capito un bel niente di come funziona il mondo....
Bargnani (che secondo quasi tutti qua dentro è diventato una sega e un deficiente) credete davvero che non sapesse cosa gli stava succedendo intorno? Pensate che sia così stupido da non capire una mazza di come funziona uno spogliatoio di basket o certe gerarchie nel basket?
Da come scrivete penso che il 90% di voi non abbia mai giocato a nessuno sport di squadra....
A Toronto quest'anno si è rotto il matrimonio Bargnani-Raptors a tutti i livelli,come nella vita reale c'è sempre chi ha la peggio.
Situazioni di questo tipo capitano spesso, molto di più nel calcio...per esempio Zarate alla lazio, Marchetti al cagliari..etc etc etc...
Cos'è successo realmente non lo sapremo mai,di certo sappiamo che a Toronto ogni anno puntualmente 1/2 giocatori si trovano in questa situazione...quest'anno è toccato al mago.
Speriamo che gli addetti ai lavori sappiano un pò di più e che non venga sputtanato ulteriormente,così da poter ripartire l'anno prossimo da una reltà diversa...
Il problema maggiore è che essendo un lungo non ha mai la possibilità di avere la palla in mano e migliorare le sue statts e fottersene di tutto e tutti...
Fa tristezza lo so ma bisogna rassegnarsi a questa situazione.
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Ditemi se uno può giocare in contesto dove ti fischiano sempre, ieri è successo! Infatti molti tifosi dei Raptors, hanno scritto che non era giusto fischiarlo, perchè devono tifare e aiutare la squadra per raggiungere i play off. Io non sono al palazzetto a vedere le partite ma credo che ci sia un clima nei sui confronti non bello! Perchè non si è fatta sta trade coglione di un Colangelo!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Quello che mi fa incazzare è che lui queste cose che scriviamo le sa e se ne sbatte i coglioni. E' sempre il solito discorso, tanto prende 10 ml cosa gliene frega. Ma allora tutti gli altri?? ho visto giocatori che stavano per essere tradati dannarsi l'anima per giocare e spaccarsi il culo. Sono 7 anni che si dice tira fuori i coglioni.. non lo fa ... non è lui. Io sono uno di quelli che lo ha sempre difeso dal punto di vista tecnico (la squadra non lo segue, giocatori di merda, ruolo di merda ecc..) però ad un certo punto sei tu che devi tirarti fuori dalla merda.
Ma poi soprattutto, ormai dovresti ave capito come funziona l'nba no?? e si che l'ha capito ma se ne sbatte allegramente!
A questo punto spero solo che stia covando una tale vendetta che quando se ne andrà in un'altra squadra, ne faccia 30 a sera, cosa che è tranquillamente capace, soprattutto se messo in campo come si deve.

Comunque in questo sport devi avere i coglioni, che si giochi in CSI o in NBA e che cazzo!
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Premesso che ciò che avete detto lo condivido al 100%
IL Mago sta dormendo e dopo le ultime dichiarazioni di Colangelo lo sta facendo di proposito.
Da tifoso lo voglio vedere sempre al massimo e giocare come sa ma è anche vero che ci sono molte altre situazioni.
Magari Colangelo gli aveva promesso una trade entro febbraio, poi le ultime dichiarazioni nuova prova della deficienza di un GM. Deve allacciarsi le scarpe e giocare? Giocare?? Dopo tutto ciò che gli è stato detto in questi anni nonostante fosse l'unico giocatore in campo a trainare la carretta.
Sinceramente a me fa incazzare vederlo così ma non gli si può dar torto di nulla in questo momento, anzi io farei anche una bella scenata tanto per far capire a tutti che non è morto dentro e che un minimo di orgoglio ce l'ha anche lui.
Ultima modifica di Viktor il 23/02/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato