REDDEN ha scritto:Palerio ha scritto:Tin Jedvaj, ho chiesto info ad un mio amico di Zagabria perchè non lo conoscevo, pare sia una bestia, lo chiamano il Maldini croato tanto per dire.
Sa impostare l'azione e sventra i difensori avversari, il sogno di ogni coach.
Una stagione alla Marcos e potrebbe triplicare il valore facilmente.
Il suo acquisto mi fa pensare alla quasi sicura comprorietà di Romagnoli con l'Udinese o ad un suo prestito.
Ben vengano i giovani, soprattutto se di prospettiva, per dire il croato non mi sembra sia uno preso a caso dal mucchio, però come faceva notare Redden le priorità sono altre.
Attualmente avresti 6 centrali medio-forti o comunque di prospettiva, 0 terzini decenti e in mezzo al campo stai ancora senza regista e con Bradley titolare...
Comunque se Sabatini si può permettere una cifra compresa tra i 5 e i 10 per un difensore di 17 anni vuol dire che c'è un buon budget a disposizione, speriamo.
Se si riscopre anche terzino destro rischi di fare il numero.
dai 30 ai 40...
penso che siamo l'unica società in italià che spende da 3 anni tutti questi soldi senza l'entrata champions(dai 20 ai 30 almeno)..
chapeau agli americani altro che straccioni....non sono sceicchi ma non mi lamento per nulla.
i problemi da 2 anni non sono i soldi ed è evidente ma come vengono spesi,spero in giocatori con le palle,spero che questo garcia abbia le palle,spero in una squadra di carattere..su questo si deve lavorare..
sto giocatore spero sia davvero una bestia perchè perl'età che ha è costato tantissimo...
il terzino destro arriverà er certo,la mia paura è a sinistra dove spero non si conti piu' su dodo' che va dato urgentemente in prestito
Se bisogna spendere 5M per un difensore di 17 anni tanto vale dargli fiducia da subito per vedere se esplode.
Tra l'altro ho sentito l'intervista a Mario Stanic, ex Parma, e ne ha parlato davvero bene, con il cuore in mano tra l'altro.
Alla luce di questo acquisto io farei così.
Benatia-Marcos titolari con Romagnoli e Tin dalla panca.
Troppo giovani? Chissenefrega, li fai giocare e vedi di che pasta son fatti. Se sono considerati degli ottimi prospetti è proprio perchè hanno una maturità superiore a quella dei loro coetani. Se li fai marcire in panca per 2 stagioni, ridiventano dei giocatori normali, senza considerare che i progressi che si fanno a 17-18 anni sono maggiori rispetto a quelli che mediamente si fanno a 24 anni, un discorso affine si può fare per le lingue straniere, è molto più facile impararle in età adolescenziale che non in età senile.
Potranno mai fare peggio di Burdisso-Castan? Non credo proprio.
ve
Poi Burdisso lo mandi in Argentina a giocare con il fratello e aggiungendo un pò di soldi ti prendi Paredes che è un crack e ti ricopre anche il ruolo di vice Totti.
Castan fuori dai coglioni pure lui, 5M e me ne libero volentieri.
A centrocampo mi sembra di capire che De Rossi resti, se gioca come gioca in nazionale per me va bene, quindi per Pjanic non c'è spazio considerando che Garcia gioca a 3 e lui non ha corsa, sacrificherei lui, per arrivare a Paulinho che ti da sia quantità che qualità, potrebbe essere il nostro Vidal per come la vedo io, poi devi spendere pesante per affiancargli un regista con i controcoglioni che atleticamente non vada sotto, si lo so a trovarlo mi direte voi.
Non pretendo che abbia la stamina del Lampard dei tempi d'oro ma neanche il fisico da pensionato di un Pizarro o di un Pirlo, anche perchè in un centrocampo a 3 non puoi permettertelo.
Per un giocatore del genere, sempre che esista, ci vogliono almeno 20M, difficile che vengano spesi ma non impossibile.