CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da Gabbo »

IlCrucco ha scritto:Questa di prendere i giocatori "a metà" mi sembra una specialità tutta italiana, non l'ho mai sentita qui dagli amici crucchi. Mi sembra difficile da gestire, ma se lo fanno..
Infatti il mese di giugno del calciomercato va via nel cercare di mettere a posto le comproprietà :lol: :lol:
Patavino ha scritto:Cosmesi da bilancio, esattamente! :D
Il "rischio" maggiore lo prende la Juve, perchè prendendosi Ogbonna a 14Mln le possibilità sono:
a) Campionato da super-protagonista, le quotazioni salgono --> Superplusvalenza
b) Campionato di merda, rischio di minusvalenza
Quindi il rischio è che per evitare una minusvalenza ti tieni il giocatore per "ammortizzarne" il valore, magari girandolo in prestito finchè il valore non si abbassa a sufficienza per poterlo vendere al prezzo migliore. Giusto?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Spero che la cessione di Handa per prendere De Sanctis, sia una boutade della Gazzetta.

Altrimenti, l'anno prossimo, non seguirò nemmeno 1 minuto di Serie A.

Ah ecco. Tante chiacchiere sui giovani, per poi far cassa (3.5 milioni) vendendo Giulio Donati al primo offerente (Bayer Leverkusen).

Vendi all'indonesiano, cazzo, vendi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Tin Jedvaj, ho chiesto info ad un mio amico di Zagabria perchè non lo conoscevo, pare sia una bestia, lo chiamano il Maldini croato tanto per dire.

Sa impostare l'azione e sventra i difensori avversari, il sogno di ogni coach.

Una stagione alla Marcos e potrebbe triplicare il valore facilmente.

Il suo acquisto mi fa pensare alla quasi sicura comprorietà di Romagnoli con l'Udinese o ad un suo prestito.

Ben vengano i giovani, soprattutto se di prospettiva, per dire il croato non mi sembra sia uno preso a caso dal mucchio, però come faceva notare Redden le priorità sono altre.

Attualmente avresti 6 centrali medio-forti o comunque di prospettiva, 0 terzini decenti e in mezzo al campo stai ancora senza regista e con Bradley titolare...

Comunque se Sabatini si può permettere una cifra compresa tra i 5 e i 10 per un difensore di 17 anni vuol dire che c'è un buon budget a disposizione, speriamo.

Se si riscopre anche terzino destro rischi di fare il numero.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Donati è veramente buono. L'Inter sta così male finanziariamente da doversi permettere anche queste cessioni?

Su Romagnoli in comproprietà spero di no. Invece di far crescere i giovani italiani in casa li mandiamo in giro per l'italia in società che neanche li fanno giocare (vedi Piscitella e Verre) per poi prendere semi-sconosciuti giovani che non hanno di certo il loro attaccamento alla maglia e se va bene ti restano 2-3 anni. Ho perso gli aggettivi per definire Sabatini.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto:Tante chiacchiere sui giovani, per poi far cassa (3.5 milioni) vendendo Giulio Donati al primo offerente (Bayer Leverkusen).
:lol:

3 milioni? A 'sto punto potevano cederlo per una fetta di melone
Ultima modifica di fagiu il 19/06/2013, 13:18, modificato 1 volta in totale.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

fagiu ha scritto:
serpico ha scritto:Tante chiacchiere sui giovani, per poi far cassa (3.5 milioni) vendendo Giulio Donati al primo offerente (Bayer Leverkusen).
:lol:

3 miliioni? A 'sto punto potevano cederlo per una fetta di melone
No i meloni qui li importano da Spagna o Italia, quindi non vale.
Comunque non è ancora confermata la cosa..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

raf ha scritto:
:azz:

Sax non so quanti anni hai ma ti suggerisco di guardare Spagna - Italia finale Under21
del 31 maggio 1996 in quel di Barcellona. LA partita. :oops:
Cannavaro e Nesta :oops:
Telepatia :D

Dopo l'erroraccio di Caldirola ci ho pensato anch'io: arbitraggio scandalosamente di parte, ma in nove uomini vincemmo ai rigori. Con quella difesa ieri avremmo vinto 2-0: chi non l'ha vista non puo' capire (se non l'avete vista perché siete troppo giovani seguite il consiglio di Raf non vi pentirete). Fu un qualcosa di eroico, assolutamente epico, trascendentale, mi commuovo ancora al ricordo :cry: :)

Caldirola, purtroppo, l'avevo battezzato in un'altra partita dell'under: Italia - Irlanda 2 - 4. Veramente quella sera giocarono tutti da schifo, ma Caldirola, pur segnando un goal, si esibi' in alcuni interventi di rara goffaggine (come quello di ieri). L'Irlanda ci fece tre goal in dieci uomini.

Mi chiedo cosa stiano combinando a livello giovanile. Se hai una scuola come la nostra un trend del genere non puo' essere casuale: vuol dire che hai smesso di insegnare certi fondamentali.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dalle ultime news, pare che la Juve abbia in mano un giocatore che gioca in Germania. Non si sa ancora chi è ma la trattativa pare a buon punto. Se il nome è buono buono, capolavoro di Marotta visto che sinora i giornalai non se n'erano minimamente accorti, brancolando sui soliti nomi.

Oddio, ora che ci penso potrebbe anche essere Gomez :lol:

Crucco, ma che ci stai a fare in Krukland se poi non ci dai anticipazioni fresche? :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Palerio ha scritto:Tin Jedvaj, ho chiesto info ad un mio amico di Zagabria perchè non lo conoscevo, pare sia una bestia, lo chiamano il Maldini croato tanto per dire.

Il suo acquisto mi fa pensare alla quasi sicura comprorietà di Romagnoli con l'Udinese o ad un suo prestito.

Ben vengano i giovani, soprattutto se di prospettiva, per dire il croato non mi sembra sia uno preso a caso dal mucchio, però come faceva notare Redden le priorità sono altre.

Attualmente avresti 6 centrali medio-forti o comunque di prospettiva, 0 terzini decenti e in mezzo al campo stai ancora senza regista e con Bradley titolare...

Comunque se Sabatini si può permettere una cifra compresa tra i 5 e i 10 per un difensore di 17 anni vuol dire che c'è un buon budget a disposizione, speriamo.

dai 30 ai 40...
penso che siamo l'unica società in italià che spende da 3 anni tutti questi soldi senza l'entrata champions(dai 20 ai 30 almeno)..
chapeau agli americani altro che straccioni....non sono sceicchi ma non mi lamento per nulla.
i problemi da 2 anni non sono i soldi ed è evidente ma come vengono spesi,spero in giocatori con le palle,spero che questo garcia abbia le palle,spero in una squadra di carattere..su questo si deve lavorare..
sto giocatore spero sia davvero una bestia perchè perl'età che ha è costato tantissimo...
il terzino destro arriverà er certo,la mia paura è a sinistra dove spero non si conti piu' su dodo' che va dato urgentemente in prestito
Ultima modifica di REDDEN il 19/06/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rickett ha scritto: Non ti insulto perche ho sonno
Bravo, perché insultare in giro, me o altri non fa differenza, e' il modo migliore per ottenere una vacanzella settimanale.

:approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Il Real avrebbe bloccato Gundogan per 25 milioni dal 2014. Colpaccio.

Serse Cosmi verso il Santos :lol:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

vanz ha scritto:Dalle ultime news, pare che la Juve abbia in mano un giocatore che gioca in Germania. Non si sa ancora chi è ma la trattativa pare a buon punto. Se il nome è buono buono, capolavoro di Marotta visto che sinora i giornalai non se n'erano minimamente accorti, brancolando sui soliti nomi.

Oddio, ora che ci penso potrebbe anche essere Gomez :lol:

Crucco, ma che ci stai a fare in Krukland se poi non ci dai anticipazioni fresche? :mrgreen:
:mrgreen:
Non mi ricordo bene ma mi sembra che alcune settimane fa lo avevo accennato che c'era sta voce in giro.
Comunque qui si legge che Gomez sia molto vicino alla Fiorentina mentre prima c'era la voce sul Napoli.
Io Gomez lo prenderei subito, altro che Tevez, zio can.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

REDDEN ha scritto:
Palerio ha scritto:Tin Jedvaj, ho chiesto info ad un mio amico di Zagabria perchè non lo conoscevo, pare sia una bestia, lo chiamano il Maldini croato tanto per dire.

dai 30 ai 40...
penso che siamo l'unica società in italià che spende da 3 anni tutti questi soldi senza l'entrata champions(dai 20 ai 30 almeno)..
chapeau agli americani altro che straccioni....non sono sceicchi ma non mi lamento per nulla.
i problemi da 2 anni non sono i soldi ed è evidente ma come vengono spesi,spero in giocatori con le palle,spero che questo garcia abbia le palle,spero in una squadra di carattere..su questo si deve lavorare..
sto giocatore spero sia davvero una bestia perchè perl'età che ha è costato tantissimo...
il terzino destro arriverà er certo,la mia paura è a sinistra dove spero non si conti piu' su dodo' che va dato urgentemente in prestito
Se bisogna spendere 5M per un difensore di 17 anni tanto vale dargli fiducia da subito per vedere se esplode.

Tra l'altro ho sentito l'intervista a Mario Stanic, ex Parma, e ne ha parlato davvero bene, con il cuore in mano tra l'altro.

Alla luce di questo acquisto io farei così.

Benatia-Marcos titolari con Romagnoli e Tin dalla panca.
Troppo giovani? Chissenefrega, li fai giocare e vedi di che pasta son fatti. Se sono considerati degli ottimi prospetti è proprio perchè hanno una maturità superiore a quella dei loro coetani. Se li fai marcire in panca per 2 stagioni, ridiventano dei giocatori normali, senza considerare che i progressi che si fanno a 17-18 anni sono maggiori rispetto a quelli che mediamente si fanno a 24 anni, un discorso affine si può fare per le lingue straniere, è molto più facile impararle in età adolescenziale che non in età senile.

Potranno mai fare peggio di Burdisso-Castan? Non credo proprio.
ve
Poi Burdisso lo mandi in Argentina a giocare con il fratello e aggiungendo un pò di soldi ti prendi Paredes che è un crack e ti ricopre anche il ruolo di vice Totti.

Castan fuori dai coglioni pure lui, 5M e me ne libero volentieri.

A centrocampo mi sembra di capire che De Rossi resti, se gioca come gioca in nazionale per me va bene, quindi per Pjanic non c'è spazio considerando che Garcia gioca a 3 e lui non ha corsa, sacrificherei lui, per arrivare a Paulinho che ti da sia quantità che qualità, potrebbe essere il nostro Vidal per come la vedo io, poi devi spendere pesante per affiancargli un regista con i controcoglioni che atleticamente non vada sotto, si lo so a trovarlo mi direte voi.
Non pretendo che abbia la stamina del Lampard dei tempi d'oro ma neanche il fisico da pensionato di un Pizarro o di un Pirlo, anche perchè in un centrocampo a 3 non puoi permettertelo.
Per un giocatore del genere, sempre che esista, ci vogliono almeno 20M, difficile che vengano spesi ma non impossibile.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

infatti quello che sembra fuori dallo schema è proprio pjanic...è comunque un problema fino ad un certo punto perchè se Garcia non lo vuole il bosniaco lo vendi in 2 e ci fai sicuramente plusvalenza..
sul croato bambino boh...stanic pero' non puo' dire che "puo'" giocare anche sulla destra tipo cafu'...uno tipo cafu' non puo' fare mai il centrale nella vita... comunque operazione di contorno è ovvio sperare in un altro marquinhos ma qui servono i terzini e un buon centrocampista...e se non si affaticano troppo magari a tempo perso prenderei anche un portiere visto che abbiamo un buco nero ora
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

SkyBet have suspended betting on Gonzalo Higuain’s next club following a run of bets on him joining Arsenal at as short as 1/3.
Perchè ho quella sensazione di merda rimasticata? :roll:
Bloccato