Vecchi ma
Offseason 2013
-
Palerio
- Most Valuable Player
Re: Offseason 2013
Derone-Johnson-Pierce-Kg-Lopez con Terry sesto uomo, minchia...
Vecchi ma
Vecchi ma
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
qui si va a mani basse per il titolo!Palerio ha scritto:Derone-Johnson-Pierce-Kg-Lopez con Terry sesto uomo, minchia...
Vecchi ma
- bobsura
- Leader della squadra
la trade dice KG e PP per Humpries Wallace Evans Joseph e 3 prime scelte..io non sono cosi convinto che i Nets facciano bene..ok che voglioni avere subito risultati ma a EST sarà sempre dura contro Miami..
...precedentemente loggato come scottie..
- Sissospò
- Leader della squadra
Addio Celtics.. Anzi, arrivederci 
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
lebronjordan
- NBA Team: Miami Heat
CHE SPETTACOLO QUESTO DRAFT!!!!!!
Alla prossima pubblicità al tuo sito, parte il ban.
Sei già stato avvertito una volta, questa è la seconda.
Grazie.
Alla prossima pubblicità al tuo sito, parte il ban.
Sei già stato avvertito una volta, questa è la seconda.
Grazie.
-
Franco
- Most Improved Player
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
maurom
- Most Valuable Player
All-In dei Nets per la prossima stagione, ballano un anno, o è quello buono o è un disastro, leggera pressione su coach Jasone...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
lebronjordan
si tutto ufficiale sull'asse Boston-Brooklyn!
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Burke che in molti accreditano come vero steel del Draft viene scelto alla 9 da Minne ma va diretto a Utah per la 14a (Shabazz Muhammad) e per la 21esima (Gorgui Dieng) scelta.
Noel che sembrava accreditato della prima scelta assoluta viene scelto alla 6 dai Pellicans ma viene subito girato ai 76ers per Jrue Holiday.
Noel che sembrava accreditato della prima scelta assoluta viene scelto alla 6 dai Pellicans ma viene subito girato ai 76ers per Jrue Holiday.
Resistenza Belinelli N° 4
-
squeezy
- Superstar NBA
lebronjordan,
io non sono un mod di questo forum e neanche mi interessa tanto pero' è normale che commenti solo per inviarci linc della tua pagina personale?
bah...
io non sono un mod di questo forum e neanche mi interessa tanto pero' è normale che commenti solo per inviarci linc della tua pagina personale?
bah...

-
lebronjordan
scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
lebronjordan ha scritto:scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!
Guarda a me frega poco di tutto ciò, ma sono sincero non ho mai aperto un tuo link perchè si vede palesemente che sei arrivato qui sono per pubblicizzare i tuoi articoli. Detto questo se va bene ai moderatori continua pure a farlo.
sarebbe più bello creare un dibattito sul forum.
Per tornare in topic
Nets che mettono su una squadra di figurine per il momento poi vediamo cosa posso dare sul campo, di certo a Kidd poteva andare peggio
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Invece cambia.lebronjordan ha scritto:scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!
Se vuoi scrivere qui, basta fare spam. Sennò risolviamo alla base bannando il tuo account.
Grazie.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
maurom
- Most Valuable Player
Opinioni, per me peggio di così per un allenatore è impossibile. Ha una squadra che sulla carta ha un quintetto di all-star e tanti all of famer, quindi tutti si aspettano il titolo senza mezze misure, ha 1 massimo 2 anni di tempo per riuscirci con questi all-star che per vari motivi sono tutti in fase calante. Il tutto condito da un presidente multi milionario russo che sborserà la prossima stagione 180 milioni di dollari (il triplo di tante altre franchigie) e che se fallisci è li pronto a farti saltare. AUGURI JASONE MIO, AUGURI!Saba88 ha scritto: Nets che mettono su una squadra di figurine per il momento poi vediamo cosa posso dare sul campo, di certo a Kidd poteva andare peggio
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari