Offseason 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Palerio
Most Valuable Player

Re: Offseason 2013

Messaggio da Palerio »

Derone-Johnson-Pierce-Kg-Lopez con Terry sesto uomo, minchia...

Vecchi ma :oops:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Palerio ha scritto:Derone-Johnson-Pierce-Kg-Lopez con Terry sesto uomo, minchia...

Vecchi ma :oops:
qui si va a mani basse per il titolo!
bobsura
Leader della squadra

Messaggio da bobsura »

la trade dice KG e PP per Humpries Wallace Evans Joseph e 3 prime scelte..io non sono cosi convinto che i Nets facciano bene..ok che voglioni avere subito risultati ma a EST sarà sempre dura contro Miami..
...precedentemente loggato come scottie..
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Addio Celtics.. Anzi, arrivederci :-(
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
lebronjordan
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da lebronjordan »

CHE SPETTACOLO QUESTO DRAFT!!!!!!

Alla prossima pubblicità al tuo sito, parte il ban.

Sei già stato avvertito una volta, questa è la seconda.

Grazie.
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

All-In dei Nets per la prossima stagione, ballano un anno, o è quello buono o è un disastro, leggera pressione su coach Jasone...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
lebronjordan

si tutto ufficiale sull'asse Boston-Brooklyn!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Burke che in molti accreditano come vero steel del Draft viene scelto alla 9 da Minne ma va diretto a Utah per la 14a (Shabazz Muhammad) e per la 21esima (Gorgui Dieng) scelta.

Noel che sembrava accreditato della prima scelta assoluta viene scelto alla 6 dai Pellicans ma viene subito girato ai 76ers per Jrue Holiday.
Resistenza Belinelli N° 4
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

lebronjordan,

io non sono un mod di questo forum e neanche mi interessa tanto pero' è normale che commenti solo per inviarci linc della tua pagina personale?
bah...
Immagine
lebronjordan

scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

:diespam:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

lebronjordan ha scritto:scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!

Guarda a me frega poco di tutto ciò, ma sono sincero non ho mai aperto un tuo link perchè si vede palesemente che sei arrivato qui sono per pubblicizzare i tuoi articoli. Detto questo se va bene ai moderatori continua pure a farlo.

sarebbe più bello creare un dibattito sul forum.

Per tornare in topic
Nets che mettono su una squadra di figurine per il momento poi vediamo cosa posso dare sul campo, di certo a Kidd poteva andare peggio :D
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lebronjordan ha scritto:scusatemi se voglio tenervi aggiornati di quello che succede...non posso scrivere un papiro sui forum...conviene reindirizzarvi penso che a voi non cambia la vita...credo che non cambi a nessuno!
Invece cambia.

Se vuoi scrivere qui, basta fare spam. Sennò risolviamo alla base bannando il tuo account.

Grazie.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Saba88 ha scritto: Nets che mettono su una squadra di figurine per il momento poi vediamo cosa posso dare sul campo, di certo a Kidd poteva andare peggio :D
Opinioni, per me peggio di così per un allenatore è impossibile. Ha una squadra che sulla carta ha un quintetto di all-star e tanti all of famer, quindi tutti si aspettano il titolo senza mezze misure, ha 1 massimo 2 anni di tempo per riuscirci con questi all-star che per vari motivi sono tutti in fase calante. Il tutto condito da un presidente multi milionario russo che sborserà la prossima stagione 180 milioni di dollari (il triplo di tante altre franchigie) e che se fallisci è li pronto a farti saltare. AUGURI JASONE MIO, AUGURI!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Rispondi