CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Messaggio da vanz »

A dare un'occhiata a Transkermarket saremmo praticamente al pareggio di bilancio quindi direi proprio che potrebbero cacciare il grano e prendere un vice-Pepe che ci serve come il pane per passare al 4-3-3 quando serve.

Palerio, Quagliarella è un cacacazzi, meno di Osvaldo ma sempre un cacacazzi. Matri è sempre stato un professionista esemplare anche quando non vedeva il campo e questo Conte lo ha sempre apprezzato.

Tienili pure sotto il materasso, voglio vederlo Lijaic a giocare prima punta guarda :lol:
Ricordati anche che non li stai cacciando nemmeno per quel Quagliarella che ti piace tanto e che alla Roma non potrebbe fare che bene al momento. Rometta (cit.)
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Entrambi, per me, esagerate. Ci vuole la giusta dose di democrazia cristiana :lol:

Palerio, Matri ha fatto gol pesanti per vincere questi due campionati. Busto, ma qualche gol pesante l'ha fatto, nè più nè meno del Quaglia, che per me è più forte come calciatore ma meno serio come professionista.

Vanz, la Roma non è una "rometta", per me è una buonissima squadra che però con la cessione di Lamela ha un po' ridimensionato i sogni di grandezza.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

vanz ha scritto:A dare un'occhiata a Transkermarket saremmo praticamente al pareggio di bilancio quindi direi proprio che potrebbero cacciare il grano e prendere un vice-Pepe che ci serve come il pane per passare al 4-3-3 quando serve.

Palerio, Quagliarella è un cacacazzi, meno di Osvaldo ma sempre un cacacazzi. Matri è sempre stato un professionista esemplare anche quando non vedeva il campo e questo Conte lo ha sempre apprezzato.

Tienili pure sotto il materasso, voglio vederlo Lijaic a giocare prima punta guarda :lol:
Ricordati anche che non li stai cacciando nemmeno per quel Quagliarella che ti piace tanto e che alla Roma non potrebbe fare che bene al momento. Rometta (cit.)
Sto parlando delle qualità di Fabio, spesso e volentieri sottovalutato, anche in nazionale ha sempre fatto bene. Quando ero sul divano a vedere la partita contro il Chelsea ho sperato non terminasse mai, quando vedo Matri ho sensazioni opposte, tutto qua.

Stimare un giocatore non vuol dire volerlo nella propria squadra.
Nel 4-3-3 di Garcià è veramente l'ultimo che andrei a prendere, visto che non può fare nè l'esterno nè la punta centrale, in un 3-5-2 o 4-4-2 sarebbe già un altro discorso.

Non ho problemi a dire che Matri lo preferisco a Borriello, ma lungi da me dire che lo vorrei nella mia squadra, così come non ho problemi a dire che avete fatto un furto.

Ljajic è stato preso per giocare a sinistra al posto di Totti e spostare Gervinho a destra nel suo ruolo naturale, quando mai ho parlato di farlo giocare come punta centrale? Farnetichi.

Alla Roma serve un esterno di prospettiva, Thauvin del Lille l'ho visto al sub 20 sarebbe un ottimo colpo e Garcia lo conosce bene.

Un attaccante più forte di Borriello sarebbe gradito, ma se non dovesse arrivare mi accontento di avere Totti e Destro al suo fianco.

Se la Juve vende bene alla Roma cambia poco visto che eravate già più forti, se il Milan prende Matri e Kuzmanovic-Zapata-Mexes sono titolari noi tifosi romanisti godiamo.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Palè guarda che Kuzmanovic è dell'Inter :D
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Patavino ha scritto:Palè guarda che Kuzmanovic è dell'Inter :D
Vogliono fare lo scambio Kuzmanovic-Nocerino, pare sia quasi certo :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Per me ci guadagna il Milan comunque, Kuzmanovic io l'ho visto benino contro il Genoa, Nocerino è un rottame..
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Patavino ha scritto:Per me ci guadagna il Milan comunque, Kuzmanovic io l'ho visto benino contro il Genoa, Nocerino è un rottame..
Si ok, pure per me, ma se Kuzmanovic è il loro rinforzo per il centrocampo godo.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ljajic è stato preso per giocare a sinistra al posto di Totti e spostare Gervinho a destra nel suo ruolo naturale, quando mai ho parlato di farlo giocare come punta centrale? Farnetichi.
Palerio, guarda che poco sopra hai detto tu che ti tieni Ljajcic tutta la vita. Li hai paragonati tu per primo e ti ho risposto con una provocazione, tutto qui.

Cosa pensi, che io preferisca Matri a Quagliarella? Mai, io adoro Fabio ma con lui abbiamo avuto tanta pazienza dopo l'infortunio e l'unica cosa che proprio non doveva fare era mandare affanculo Alessio in mondovisione durante Milan-Juve. In un gruppo solido come la Juve ha fatto bene Conte ha metterlo ai margini delle rotazioni.
Credo che tra il mister e Fabio non sia mai sbocciato il feeling invece Conte ha sempre apprezzato l'approccio al lavoro e al sudore di Matri.

Pata, guarda che io provoco, l'ho già detto che la Roma per me dietro è molto più forte dello scorso anno ma davanti no. Destro continua a parermi acerbo, un Gilardino 2 la vendetta, e se Totti si spezza (perchè come a Zanetti prima o poi capiterà purtroppo, detto senza ironia) la vedo molto molto grigia.
Il problema,oltre a vendere Lamela adesso, è che vedo una dirigenza moscia, moscissima, non in grado di parare le spalle a Garcia quando arriveranno i momenti difficili. Non sono riusciti a coprire Zeman che era amatissimo dalla tifoseria, dubito ci riescano con Garcia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Sembra che il mercato della Roma alla stato attuale sia legato alle cessioni di Borriello e Burdisso. Solo nel caso di una loro partenza si provvederà a sostituirli, in caso contrario si rimane così!!!!
Spero sia una nuova cazzata dei giornalisti, ma questo valto sono veramente molti a vederla così.... che amarezza!!!!
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Cioé il Milan fa la squadra in 2 giorni?

Vendiamo Boateng (peccato perchè Satta_Nargi era una coppia esplosiva) per Kaka e Matri.
Prendiamo Sahko o Astori e scambiamo Nocerino per Kuzmanovic. Poi si tenta la pista Honda a 4 euro e vediamo che ne esce fuori

Peccato per il Noce che è un gallo ma ha i piedi come due ferri da stiro, almeno Kuzmanovic ha tiro da fuori.

Era tutto pronto, bisognava solo aspettare il grano della Champions...
Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Pazzi in Via Turati..
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Boa venduto nel momento più opportuno, 12 Milioni per lui è roba buona, Honda nel ruolo di trequartista vale più del Boa e nemmeno poco.

All'ipotesi Kakà credo poco.

Se si prende Astori e si fa lo scambio Antonini per Kuzmanovic (impossibile non possono essere cosi coglioni) Niang per Kucka e via Traorè faremmo qualche passo significativo in avanti, parlo avviamente di obbiettivo 3 posto.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

per me il giapponese è un biscotto..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

neanche a me fa impazzire,

se si riuscisse a prendere Kaka, da usare come trequartista e no come ala esterna come era da "giovane", credo che il tasso tecnico del brasiliano sia notevolmente superiore a quello del giapponese..

poi il cuore dira sempre Kaka!!!
Immagine
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Boa ha fatto 10 partite di livello in 3 anni troppo poco per un trequartista. Honda è da vedere, su Kaka il cuore dice una cosa il cervello un'altra.
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato