vanz ha scritto:A dare un'occhiata a Transkermarket saremmo praticamente al pareggio di bilancio quindi direi proprio che potrebbero cacciare il grano e prendere un vice-Pepe che ci serve come il pane per passare al 4-3-3 quando serve.
Palerio, Quagliarella è un cacacazzi, meno di Osvaldo ma sempre un cacacazzi. Matri è sempre stato un professionista esemplare anche quando non vedeva il campo e questo Conte lo ha sempre apprezzato.
Tienili pure sotto il materasso, voglio vederlo Lijaic a giocare prima punta guarda
Ricordati anche che non li stai cacciando nemmeno per quel Quagliarella che ti piace tanto e che alla Roma non potrebbe fare che bene al momento.
Rometta (cit.)
Sto parlando delle qualità di Fabio, spesso e volentieri sottovalutato, anche in nazionale ha sempre fatto bene. Quando ero sul divano a vedere la partita contro il Chelsea ho sperato non terminasse mai, quando vedo Matri ho sensazioni opposte, tutto qua.
Stimare un giocatore non vuol dire volerlo nella propria squadra.
Nel 4-3-3 di Garcià è veramente l'ultimo che andrei a prendere, visto che non può fare nè l'esterno nè la punta centrale, in un 3-5-2 o 4-4-2 sarebbe già un altro discorso.
Non ho problemi a dire che Matri lo preferisco a Borriello, ma lungi da me dire che lo vorrei nella mia squadra, così come non ho problemi a dire che avete fatto un furto.
Ljajic è stato preso per giocare a sinistra al posto di Totti e spostare Gervinho a destra nel suo ruolo naturale, quando mai ho parlato di farlo giocare come punta centrale? Farnetichi.
Alla Roma serve un esterno di prospettiva, Thauvin del Lille l'ho visto al sub 20 sarebbe un ottimo colpo e Garcia lo conosce bene.
Un attaccante più forte di Borriello sarebbe gradito, ma se non dovesse arrivare mi accontento di avere Totti e Destro al suo fianco.
Se la Juve vende bene alla Roma cambia poco visto che eravate già più forti, se il Milan prende Matri e Kuzmanovic-Zapata-Mexes sono titolari noi tifosi romanisti godiamo.