CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
"L'Arsenal vuole Aquilani"
Per il Sunday Mirror il centrocampista della Roma, visionato dai Gunners in Olanda durante gli Europei, sarebbe ora corteggiato dal club inglese. Giudizio: "Una delle vere stelle del torneo"
Aquilani contro Fernandes del Portogallo. Reuters
ROMA, 24 giugno 2007 - L'Arsenal ha spedito uno dei suoi dirigenti sulle tracce di Alberto Aquilani, dopo averlo ammirato nell'Under 21 in Olanda e vorrebbe tentare l'assalto al centrocampista della Roma: lo rivela il domenicale inglese Sunday Mirror. "Alberto nel mirino dei Gunners" titola il giornale, spiegando ai suoi lettori che Gilles Grimandi, che in breve sarà nominato nuovo direttore sportivo dal club londinese, è stato spedito in Olanda sulle tracce di Aquilani dopo averne apprezzato "la visione di gioco e lo spettacolare tiro da lontano" proprio nel 2-2 contro l'Inghilterra. "Tutti i club d'Europa - scrive il Sunday Mirror - hanno spedito i propri emissari a osservare i campionati europei Under 21". E "l'elegante centrocampista" è stato "riconosciuto dall'insieme dei cacciatori di talenti come una delle vere stelle del torneo".
per me è una pacchianata riportata dal gazzettone,ma se lo vogliono ci dessero francesc fabregas

Per il Sunday Mirror il centrocampista della Roma, visionato dai Gunners in Olanda durante gli Europei, sarebbe ora corteggiato dal club inglese. Giudizio: "Una delle vere stelle del torneo"
Aquilani contro Fernandes del Portogallo. Reuters
ROMA, 24 giugno 2007 - L'Arsenal ha spedito uno dei suoi dirigenti sulle tracce di Alberto Aquilani, dopo averlo ammirato nell'Under 21 in Olanda e vorrebbe tentare l'assalto al centrocampista della Roma: lo rivela il domenicale inglese Sunday Mirror. "Alberto nel mirino dei Gunners" titola il giornale, spiegando ai suoi lettori che Gilles Grimandi, che in breve sarà nominato nuovo direttore sportivo dal club londinese, è stato spedito in Olanda sulle tracce di Aquilani dopo averne apprezzato "la visione di gioco e lo spettacolare tiro da lontano" proprio nel 2-2 contro l'Inghilterra. "Tutti i club d'Europa - scrive il Sunday Mirror - hanno spedito i propri emissari a osservare i campionati europei Under 21". E "l'elegante centrocampista" è stato "riconosciuto dall'insieme dei cacciatori di talenti come una delle vere stelle del torneo".
per me è una pacchianata riportata dal gazzettone,ma se lo vogliono ci dessero francesc fabregas
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Beh, capisco l'adorazione per Aquilani (che condividi con Faustone) ma questa mi pare una bestemmia... Opinione personale naturalmente...elmatador15 ha scritto:caro lol mi dispiace ma a fabregas preferisco aquilani e fra un paio d anni capirai il perchè...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
elmatador15
- Most Improved Player
stiamo parlando di uno che in milan-roma ha avuto il coraggio di fare una rabona nell azione decisiva...non so te charles ma io mi aspetto grandi cose da lui.cmq adesso cm adesso potrebbe apparire cm una bestemmia. io dico di aspettare
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ora come ora sono d'accordo con Charles: Fabregas ha già dimostrato tanto , se non ricordo male un paio d'anni
fa in champions ha fatto ammattire la Juventus specie nella partita di Londra...ha avuto un ruolo fondamentale
nel portare in finale di champins l'arsenal...insomma ha già dimostrato tanto mentre Aquilani deve ancora dare
parecchio pur reputandolo uno dei giovani italiani più promettenti..
fa in champions ha fatto ammattire la Juventus specie nella partita di Londra...ha avuto un ruolo fondamentale
nel portare in finale di champins l'arsenal...insomma ha già dimostrato tanto mentre Aquilani deve ancora dare
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
non ricordarmi quei momenti tristiraf ha scritto:Ora come ora sono d'accordo con Charles: Fabregas ha già dimostrato tanto , se non ricordo male un paio d'anni
maledetta champions...
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
lol
- you'll be dreamshaked
Charles ha scritto:Beh, capisco l'adorazione per Aquilani (che condividi con Faustone) ma questa mi pare una bestemmia... Opinione personale naturalmente...elmatador15 ha scritto:caro lol mi dispiace ma a fabregas preferisco aquilani e fra un paio d anni capirai il perchè...
charles io amo aquilani alla follia eppure sono d'accordo con te...el matador la cosa che hai detto non ha senso perchè nonostante veneri alberto,fabregas è un'altra categoria ed è un '87 mentre aquilani è un'84 quindi non capisco cosa dovrei apprendere tra un paio di anni
-
Charles
- Most Valuable Player
Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario...

-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
non vorrei dire un eresia ma lo spazio concesso da wenger a fabregas sarà si e no il quadruplo rispetto a quello che aquilani ha avuto a roma... conta anke questo quando parli di "dimostrare qualcosa"..Charles ha scritto:Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario...![]()
-
Charles
- Most Valuable Player
Immaginavo questa risposta... Io credo che la fiducia bisogna anche guadagnarsela.. Fabregas ha avuto la totale fiducia da parte di Wenger a 17 anni,mentre Aquilani non ce l'ha totale manco a 23, beh questo direi che è sintomatico... Sia chiaro, non ho mai detto che Aquilani è uno scarsone e mai lo dirò xchè non lo penso, ma non capisco tutta questa devozione...solo questo!! E cmq non paragonatelo a Cesc, che sarebbe come paragonarmi Zola a Roby..Non so se rendo!!TheBigRook ha scritto:non vorrei dire un eresia ma lo spazio concesso da wenger a fabregas sarà si e no il quadruplo rispetto a quello che aquilani ha avuto a roma... conta anke questo quando parli di "dimostrare qualcosa"..Charles ha scritto:Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario...![]()
-
lol
- you'll be dreamshaked
TheBigRook ha scritto:non vorrei dire un eresia ma lo spazio concesso da wenger a fabregas sarà si e no il quadruplo rispetto a quello che aquilani ha avuto a roma... conta anke questo quando parli di "dimostrare qualcosa"..Charles ha scritto:Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario...![]()
e questo dimostra la differenza di calibro tra i 2...aquilani di spazio ne ha avuto(l'anno scorso),dimostrandosi davvero forte,ma purtroppo quest'anno(dove a detta di molti sarebbe dovuto eplodere)ha subito un'infortunio
(Alberto perdonami
Edit:charles mi hai anticipato