CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

cmq berlusconi ha dichiarato che dopo aver perso suazo il milan adesso punta forte su ronaldinho... :shock:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

"L'Arsenal vuole Aquilani"

Per il Sunday Mirror il centrocampista della Roma, visionato dai Gunners in Olanda durante gli Europei, sarebbe ora corteggiato dal club inglese. Giudizio: "Una delle vere stelle del torneo"

Aquilani contro Fernandes del Portogallo. Reuters
ROMA, 24 giugno 2007 - L'Arsenal ha spedito uno dei suoi dirigenti sulle tracce di Alberto Aquilani, dopo averlo ammirato nell'Under 21 in Olanda e vorrebbe tentare l'assalto al centrocampista della Roma: lo rivela il domenicale inglese Sunday Mirror. "Alberto nel mirino dei Gunners" titola il giornale, spiegando ai suoi lettori che Gilles Grimandi, che in breve sarà nominato nuovo direttore sportivo dal club londinese, è stato spedito in Olanda sulle tracce di Aquilani dopo averne apprezzato "la visione di gioco e lo spettacolare tiro da lontano" proprio nel 2-2 contro l'Inghilterra. "Tutti i club d'Europa - scrive il Sunday Mirror - hanno spedito i propri emissari a osservare i campionati europei Under 21". E "l'elegante centrocampista" è stato "riconosciuto dall'insieme dei cacciatori di talenti come una delle vere stelle del torneo".

per me è una pacchianata riportata dal gazzettone,ma se lo vogliono ci dessero francesc fabregas :D :D :D
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

Cannavaro sarebbe un buon acquisto per la juve! Criscito e Boumsong farebbero molto meglio con affianco un giocatore di tale caratura ed esperienza...
secondo me il pallone d'oro potrebbere fare 2 o 3 anni ancora a certi livelli...
elmatador15
Most Improved Player

caro lol mi dispiace ma a fabregas preferisco aquilani e fra un paio d anni capirai il perchè...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

elmatador15 ha scritto:caro lol mi dispiace ma a fabregas preferisco aquilani e fra un paio d anni capirai il perchè...
Beh, capisco l'adorazione per Aquilani (che condividi con Faustone) ma questa mi pare una bestemmia... Opinione personale naturalmente...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
elmatador15
Most Improved Player

stiamo parlando di uno che in milan-roma ha avuto il coraggio di fare una rabona nell azione decisiva...non so te charles ma io mi aspetto grandi cose da lui.cmq adesso cm adesso potrebbe apparire cm una bestemmia. io dico di aspettare

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ora come ora sono d'accordo con Charles: Fabregas ha già dimostrato tanto , se non ricordo male un paio d'anni

fa in champions ha fatto ammattire la Juventus specie nella partita di Londra...ha avuto un ruolo fondamentale

nel portare in finale di champins l'arsenal...insomma ha già dimostrato tanto mentre Aquilani deve ancora dare

parecchio pur reputandolo uno dei giovani italiani più promettenti..
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

raf ha scritto:Ora come ora sono d'accordo con Charles: Fabregas ha già dimostrato tanto , se non ricordo male un paio d'anni

fa in champions ha fatto ammattire la Juventus specie nella partita di Londra...ha avuto un ruolo fondamentale

nel portare in finale di champins l'arsenal...insomma ha già dimostrato tanto mentre Aquilani deve ancora dare

parecchio pur reputandolo uno dei giovani italiani più promettenti..
non ricordarmi quei momenti tristi :cry: :cry:

maledetta champions...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ah allora ricordo bene, il caldo fa brutti scherzi...va bè vi prenderete delle rivincite anche in champions...

vi serve solo un pò di pazienza in più!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Charles ha scritto:
elmatador15 ha scritto:caro lol mi dispiace ma a fabregas preferisco aquilani e fra un paio d anni capirai il perchè...
Beh, capisco l'adorazione per Aquilani (che condividi con Faustone) ma questa mi pare una bestemmia... Opinione personale naturalmente...

charles io amo aquilani alla follia eppure sono d'accordo con te...el matador la cosa che hai detto non ha senso perchè nonostante veneri alberto,fabregas è un'altra categoria ed è un '87 mentre aquilani è un'84 quindi non capisco cosa dovrei apprendere tra un paio di anni :wink: :wink: resta il fatto che aquilani diventerà un gran giocatore,ma cesc ne farà di strada...
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario... :lol: :lol:
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

Charles ha scritto:Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario... :lol: :lol:
non vorrei dire un eresia ma lo spazio concesso da wenger a fabregas sarà si e no il quadruplo rispetto a quello che aquilani ha avuto a roma... conta anke questo quando parli di "dimostrare qualcosa"..
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

TheBigRook ha scritto:
Charles ha scritto:Ecco avevo dimenticato di dire quello che appena postato lol... Fabregas è del 1987, Aquilani ha 3 anni in più.. Ciò vuol dire che il secondo avrebbe dovuto dimostrare tre anni più del primo (intendo esperienza,maturità,personalità ecc ecc) e invece mi sa che è il contrario... :lol: :lol:
non vorrei dire un eresia ma lo spazio concesso da wenger a fabregas sarà si e no il quadruplo rispetto a quello che aquilani ha avuto a roma... conta anke questo quando parli di "dimostrare qualcosa"..
Immaginavo questa risposta... Io credo che la fiducia bisogna anche guadagnarsela.. Fabregas ha avuto la totale fiducia da parte di Wenger a 17 anni,mentre Aquilani non ce l'ha totale manco a 23, beh questo direi che è sintomatico... Sia chiaro, non ho mai detto che Aquilani è uno scarsone e mai lo dirò xchè non lo penso, ma non capisco tutta questa devozione...solo questo!! E cmq non paragonatelo a Cesc, che sarebbe come paragonarmi Zola a Roby..Non so se rendo!! :lol: :lol: :lol:
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

Aquilani è stato penalizzato dai numerosi infortuni,ma penso che anche senza questi stop forzati Fabregas sarebbe sempre una spanna sopra...pur rimanendo l'italiano uno dei migliori giovani in circolazione
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

TheBigRook ha scritto:

e questo dimostra la differenza di calibro tra i 2...aquilani di spazio ne ha avuto(l'anno scorso),dimostrandosi davvero forte,ma purtroppo quest'anno(dove a detta di molti sarebbe dovuto eplodere)ha subito un'infortunio :cry: :cry: che lo ha frenato...e ripeto fabregas all'arsenal ha avuto l'arduo compito di sostituire un certo viera che quelcosina l'aveva fatta,riuscendoci alla grandissima...poi tra l'altro all'arsenal c'è gente come Silva,Rosicky non proprio brocchi...ciò dimostra come i 2 non sono paragonabili
(Alberto perdonami :cry2: sarai sempre un pupillo)

Edit:charles mi hai anticipato
Rispondi