Sissospò ha scritto:The Huge, con tutto il rispetto, ma quando si parla di Daniel tu non capisci più una mazza. ahahah
Mi sta sui coglioni, senza dubbio. Ma non perchè è di Siena. McIntyre mai stato sulle palle, idem Sato, idem Carraretto, idem Andersen, idem Eze, idem Ress, idem diversi altri che ci hanno purgato negli anni.
Non è che mi sta sulle palle perchè ci ho perso, fosse per quello mi starebbero sulle palle quasi tutti i giocatori transitati in Italia negli ultimi 20 anni.
Sissospò ha scritto:
Ma sai leggere? O hai bisogno dell'accompagnatore?
Questa non te la commento nemmeno. Per farti un favore ...
Sissospò ha scritto:
Ma che cavolo me ne frega di quando era a Usc, draft nba, gli altri nba italiani e cazzate varie..

Non essere fazioso. IO HO PARLATO SOLO DELLA PARTITA DELL'ALTRA VOLTA IN EUROLEGA. (ora hai capito?? E HA DOMINATO).
Ha dominato una partita dove la sua squadra è sempre stata sotto? Che ha perso nettamente in casa? Allora hai una concezione davvero particolare del significato di dominare.
Nel senso che non sai cosa vuol dire ...
PS. una volta Holland fece 45 punti con Varese contro Milano che però vinse lo stesso, tra l'altro molti di questi in faccia al Gallino. Chiedi ad un varesino se Holland dominava ...
Sissospò ha scritto:In eurolega lo dovrà dimostrare partita per partita di saperlo fare xkè il livello è più alto, in Italia LO HA GIA' FATTO (MVP COPPA ITALIA, MVP PO, MVP SUPERCOPPA----->a mia memoria, cosa mai vista, ovviamente è possibile che ho la memoria corta visto che sono giovane)
In neretto l'unica cosa condivisibile scritta da te. Per il resto, ha indubbiamente giocato buoni playoff, peccato che se Alabiso avesse applicato le regole, col cazzo che Siena vinceva lo scudetto.
(Poi vabbè lo vinceva Varese, e per me era merda uguale ...).
Poi se parliamo di gente che ha
dominato veramente in Italia, ti conviene fare un pò di ripetizioni di storia del basket italiano ...
Sissospò ha scritto:
Gioco di squadra tendente al nullo?? Ma tu lo hai mai visto giocare? Uno che si sbatte così in difesa, che trascina così la squadra
Gioco di squadra tendente al nullo. Si fa gli stracazzi suoi. Assolutamente non metti in ritmo i compagni. Poi sul concetto della leadership lasciamo stare, perchè un conto sono i leader (Bodiroga, Danilovic, Meneghin, D'Antoni, quello stronzo che detesto Stonerook, ecc...), un conto essere bulletti del cazzo come è lui.
Si sbatte in difesa, questo si, ma francamente niente di trascendentale.
Sissospò ha scritto:
Testa di cazzo? Per dire che sta sulle palle a te non deve esserlo per forza. Anzi.
Fai una cosa: vai su un sito di basket all'infuori di questo, uno qualsiasi. E chiedi come reputano uno che prende per il culo federazione, compagni, allenatori, Polizia, dirigenti, tifosi e poi piange sempre come una vittime. Il classico bulletto di periferia. Infatti una volta ha fatto un pò troppo il bulletto con lo stronzo sbagliato e si è ritrovato con la mascella fratturata. E Mayo, per quanto non sembri un genio, altri episodi così eclatanti non sembra averne registrati. E stranamente manco Hackett ne parla mai, quindi qualche responsabilità forse la ha.
In ogni caso mi sta sulle palle per il tipo di personaggio che è, ossia una emerita testa di cazzo per i diversi comportamenti avuti fuori dal campo (la volta che è stato fermato dai carabinieri ai quali urlò "Non sapete chi sono io!!!" ...
Sissospò ha scritto:
P.s: scusa l'uso delle maiuscole ma è per farti capire meglio
Ah si? Secondo te funziona? Contento tu ...
EDIT: vedo che ha parlare col muro si fa meno fatica, è chiaro che non vuoi capire, contento te ...