Non è che questo è genio al punto tale da contare anche la preseason?
E soprattutto, ma chimminchia è?
Ha perso il lavoro da poco...è confusoMenego ha scritto:...tra l'altro quel tweet è stato segnalato anche da Nicolò Trigari tramite il suo profilo: non capisco questo continuare a calcar la mano su dati statistici negativi del Mago, che per le prime tre partite, in un contesto tutto nuovo e con una forma ancora precaria, lasciano davvero il tempo che trovano...non dimostrano proprio nulla insomma.
Trigger mi deludi!!
Quindi chiudiamo la lega e facciamo giocare solo duncan, garnett e richiamiamo rodman. Ma dai...Oh io ti do pure ragione sulla prima parte. E cioè il mago fa il compitino e non è abbastanza aggressivo. Si vede. Ha paura a portare l'aiuto perchè non vuole lasciare il suo uomo libero di fare punti, che è la cosa per la quale porta la croce dal suo primo anno.issidingo ha scritto:Sulla questione difesa, avendo visto 2 partite e mezza del mago, posso dire che si e' andati dal francamente male al compitino (cioe' tenere posizione sull'uomo). bene francamente no, e' poco aggressivo, esita sulle rotazioni e non prende un rimbalzo che sia uno. Tradizionalmente poi non riesce proprio a rubare palla (un anticipo, un raddoppio, una manata qua e la). Al momento poi non riesce a stoppare (cosa successa in pre season). Non genera turn over insomma e non intimidisce, chiaro che limitarsi a contestare non e' esattamente quello che in nba viene definita una grande difesa. devi generare turn overs e far esitare l'attaccante. le rotazioni sono un fatto di squadra e mi sembrano tutti abbastanza mediocri in quello.
e sta pure migliorando...ElBargo ha scritto:In difesa io l'ho visto volenteroso almeno il doppio rispetto a quando giocava con i craps, così come quando va a cercare il rimbalzo offensivo con decisione, cosa vista raramente quando giocava in Canada... i suoi raddoppi insieme al play di turno hanno funzionato bene fino ad ora nonostante il rientro difficoltoso sull'uomo, dovuto anche a una condizione fisica non eccellente. I risultati per ora non sono stati dei migliori, siamo tutti d'accordo, ma il ragazzo ce la sta mettendo tutta e non credo sia giusto mettere in dubbio il suo impegno.
GRAZIE DELLA GUFATAissidingo ha scritto:stasera contro i bobgatti senza l'unico pezzo da 90 dovrebbe essere la serata giusta per metterne 20 e magari pigliare 5-6 rimbalzi e soprattutto fare una schiacciata in penetrazione in traffico per far saltare dalla sedia il pubblico garden.
Però se devi fare così, allora è meglio continuare a insultarlo. Cazzo.issidingo ha scritto:stasera contro i bobgatti senza l'unico pezzo da 90 dovrebbe essere la serata giusta per metterne 20 e magari pigliare 5-6 rimbalzi e soprattutto fare una schiacciata in penetrazione in traffico per far saltare dalla sedia il pubblico garden.
Se il Mago va in ritmo e Woodsonspongepopper ha scritto:Vedremo se è' la volta buona per il debutto in grande stile al garden...stasera ruoterà con amare...tutto dipenderà da quanta fiducia ha l'allenatore perché con 18 minuti anche stasera sarebbe già un miracolo i 14 punti dell'altra sera...speriamo in bene...se parte bene e i 4-5 tiri che si prende solitamente il primo quarto entrano stavolta e acquista fiducia ci possiamo aspettare di far ricredere qualche newyorchese almeno sul suo apporto offensivo....speriamo che i bob non peschino un martin che mette un 5-5 da tre come i timberwolf l'altra sera perché se no sono sicuro che mister potato mette il quintetto basso per recuperare e addio mago in campo
Durante la partita di pre-season contro i craps, era diretto a DerozzoSasi94 ha scritto:Se il Mago va in ritmo e Woodsonspongepopper ha scritto:Vedremo se è' la volta buona per il debutto in grande stile al garden...stasera ruoterà con amare...tutto dipenderà da quanta fiducia ha l'allenatore perché con 18 minuti anche stasera sarebbe già un miracolo i 14 punti dell'altra sera...speriamo in bene...se parte bene e i 4-5 tiri che si prende solitamente il primo quarto entrano stavolta e acquista fiducia ci possiamo aspettare di far ricredere qualche newyorchese almeno sul suo apporto offensivo....speriamo che i bob non peschino un martin che mette un 5-5 da tre come i timberwolf l'altra sera perché se no sono sicuro che mister potato mette il quintetto basso per recuperare e addio mago in campolo mette di nuovo in panca è veramente da prendere a schiaffi, cioè un tuo grande realizzatore entra in ritmo e tu lo metti in panchina?
Ci sono rimasto veramente di merda quando l'ho saputo.
Comunque per stasera Al Jefferson ci sarà o no giusto cosi per sapere? Alcuni siti dicono di si, alcuni no, qualcuno sa qualcosa in più?
Piccolo O.T.: ElBargo dove hai preso l'immagine del Mago che fa il dito medio e in che partita l'ha fatto e a chi?![]()