Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione!
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce
.
Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione!
). Ah se giocasse sempre cosi...
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
sasà stanotte faried 21+13 hahahhahahaha sei un grandeSasi94 ha scritto:Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce.
Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione!). Ah se giocasse sempre cosi...
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Ma porca miseriacrazycry10 ha scritto:sasà stanotte faried 21+13 hahahhahahaha sei un grandeSasi94 ha scritto:Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce.
Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione!). Ah se giocasse sempre cosi...
Comunque il mago resta 2-3 spanne sopra
Mi sto convincendo di una cosa ragazzi, il Mago al MSG purtroppo è moooolto in soggezzione, si vede che ha paura di rivivere i fischi di Toronto, se l'ambiente intonasse un bel coro da stadio per il Mago, sarebbe perfetto per lui
Ultima modifica di Sasi94 il 14/11/2013, 11:16, modificato 5 volte in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
-
Matteo
- Most Improved Player
Avanti così con questo atteggiamento.
Stasera non la vedo bene ma poco importa, l'importante è continuare così.
Stasera non la vedo bene ma poco importa, l'importante è continuare così.
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
solignac
- In panchina
be', in realtà si, voglio dire: per un centro di 7 piedi sarebbe notevole prenderne da 15 in su, 11 è la mediacrazycry10 ha scritto:.....11 rimbalzi (e vabbe ma se non li prende un 7 piedi che gioca da centro)...
Grande Mago stanotte, purtroppo non ho visto la partita ma questo è ciò per cui lo amiamo (e per cui ci fa sbraitare): la capacità di fare grandi partite da un momento all'altro.
Giocatori con così tanto talento ce ne sono pochi pure nell'NBA, riuscisse orcozio ad infilare un pò di continuità.....
-
Dankun
- Superstar NBA
L'ho visto scarico in panchina, manco un cinque ben dato a Udrih e Aldrich quando tornava in panca. E poi gli assist dietro la schiena li fa quella fighetta di Rubio, lui avrebbe dovuto schiacciare a due mani. Bust.
-
magician 2
- Superstar NBA
A vederlo girovagare per l'area avversaria per poi prendere regolarmente la posizione perimetrale di estreno sugli scarichi nelle scorse partite al madison, mi faceva una tristezza pensando a tutto quello che negli anni scorsi il mago aveva imparato a fare dentro l'area, se non proprio da centro almeno da ala-centro....
Speriamo che quella di stanotte sia l'inizio di un 'inversione di tendenza .....
Speriamo che quella di stanotte sia l'inizio di un 'inversione di tendenza .....
-
Jeeves
- Superstar NBA
Forza Magooooooo 
Ultima modifica di Jeeves il 14/11/2013, 11:23, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
Dankun
- Superstar NBA
Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:
Novak+Camby+Picks
Novak+Camby+Picks
-
Kakapato
- Free Agent!
Per quanto mi riguarda orario proibitivo in questo periodo.
Peccato non averla vista.

Qui Andrea mi sembra Sakuragi.

1° Apostolo di Mikele
- Sissospò
- Leader della squadra
Il Magoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sbaglio o ha preso gli stessi rimbalzi di Horford e Millsap MESSI INSIEME????
stanotte la vedo contro houston! Dajeeeee
cm al solito tutti zittiti

Sbaglio o ha preso gli stessi rimbalzi di Horford e Millsap MESSI INSIEME????
stanotte la vedo contro houston! Dajeeeee
cm al solito tutti zittiti
RESISTENZA BELINELLI N.18
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
-
Marki
- Free Agent!
scaricati il torrent....Kakapato ha scritto:Per quanto mi riguarda orario proibitivo in questo periodo.
-
teoserio
- Scelto al Draft
In effetti la cosa che alcuni analisti dicevano subito prima dell'inizio della stagione era appunto che è stato preso per poco o nulla. Anche perché (cit. RazziDankun ha scritto:Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:
Novak+Camby+Picks
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Qhahahahahahahahah chapeau!!!Sasi94 ha scritto:Ma porca miseriacrazycry10 ha scritto:sasà stanotte faried 21+13 hahahhahahaha sei un grandeSasi94 ha scritto:Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce.
, Faried maledetto torna a giocare una chiavica come hai fatto le ultime partite
. Già ho capito, Faried non lo nomino più sennò si fa uscire sti' partitoni... Crazy meno male che me lo hai detto sennò continuavo a nominarlo.
![]()
Comunque il mago resta 2-3 spanne soprae cosa più bella gli haters su realGM sono MUTI! S' sò magnat nù grand limon (Crazy sa il significato!
).
Mi sto convincendo di una cosa ragazzi, il Mago al MSG purtroppo è moooolto in soggezzione, si vede che ha paura di rivivere i fischi di Toronto, se l'ambiente intonasse un bel coro da stadio per il Mago, sarebbe perfetto per lui![]()
.
-
Kakapato
- Free Agent!
Due 2nd round picks ma anche una prima scelta: il bello è che tale scelta (2016) è già legata a Denver, che ha il diritto di poterla scambiare con la propria.teoserio ha scritto:In effetti la cosa che alcuni analisti dicevano subito prima dell'inizio della stagione era appunto che è stato preso per poco o nulla. Anche perché (cit. RazziDankun ha scritto:Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:
Novak+Camby+Picks) i pick sono dei 2nd rounder.
Quindi l'unico vantaggio per i Craptors si avrebbe solamente se entrambe le squadre facessero schifo. Se invece Denver o i Knicks faranno i PO... bella 1st round pick del cacchio.
Ultima modifica di Kakapato il 14/11/2013, 12:09, modificato 2 volte in totale.
1° Apostolo di Mikele