Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Sasi94 »

Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce :banana: .
Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione! :alcool: ). Ah se giocasse sempre cosi...
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Sasi94 ha scritto:Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce :banana: .
Comunque un Mago mi fa sempre piangere dall'emozione (e sporattutto mbriacare dall'emozione! :alcool: ). Ah se giocasse sempre cosi...
sasà stanotte faried 21+13 hahahhahahaha sei un grande
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

crazycry10 ha scritto:
Sasi94 ha scritto:Mi è concesso dire che Faried che una partita cosi non se la sogna manco di notte? Io ammazzerei chiunque ha messo in giro quella voce :banana: .
Ma porca miseria :azz: , Faried maledetto torna a giocare una chiavica come hai fatto le ultime partite :angry_1: . Già ho capito, Faried non lo nomino più sennò si fa uscire sti' partitoni... Crazy meno male che me lo hai detto sennò continuavo a nominarlo. :angry_1:

Comunque il mago resta 2-3 spanne sopra :lol: e cosa più bella gli haters su realGM sono MUTI! S' sò magnat nù grand limon (Crazy sa il significato! :banana: ).
Mi sto convincendo di una cosa ragazzi, il Mago al MSG purtroppo è moooolto in soggezzione, si vede che ha paura di rivivere i fischi di Toronto, se l'ambiente intonasse un bel coro da stadio per il Mago, sarebbe perfetto per lui :banana: :banana: .
Ultima modifica di Sasi94 il 14/11/2013, 11:16, modificato 5 volte in totale.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Avanti così con questo atteggiamento.
Stasera non la vedo bene ma poco importa, l'importante è continuare così.
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

crazycry10 ha scritto:.....11 rimbalzi (e vabbe ma se non li prende un 7 piedi che gioca da centro)...
be', in realtà si, voglio dire: per un centro di 7 piedi sarebbe notevole prenderne da 15 in su, 11 è la media :wink: :lol2:

Grande Mago stanotte, purtroppo non ho visto la partita ma questo è ciò per cui lo amiamo (e per cui ci fa sbraitare): la capacità di fare grandi partite da un momento all'altro.
Giocatori con così tanto talento ce ne sono pochi pure nell'NBA, riuscisse orcozio ad infilare un pò di continuità.....
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

L'ho visto scarico in panchina, manco un cinque ben dato a Udrih e Aldrich quando tornava in panca. E poi gli assist dietro la schiena li fa quella fighetta di Rubio, lui avrebbe dovuto schiacciare a due mani. Bust.
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

A vederlo girovagare per l'area avversaria per poi prendere regolarmente la posizione perimetrale di estreno sugli scarichi nelle scorse partite al madison, mi faceva una tristezza pensando a tutto quello che negli anni scorsi il mago aveva imparato a fare dentro l'area, se non proprio da centro almeno da ala-centro....
Speriamo che quella di stanotte sia l'inizio di un 'inversione di tendenza .....
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Forza Magooooooo :approved:
Ultima modifica di Jeeves il 14/11/2013, 11:23, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:

Novak+Camby+Picks
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Per quanto mi riguarda orario proibitivo in questo periodo.
Peccato non averla vista.

Immagine

Qui Andrea mi sembra Sakuragi.
1° Apostolo di Mikele
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Il Magoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops: :oops:
Sbaglio o ha preso gli stessi rimbalzi di Horford e Millsap MESSI INSIEME???? :cry: :cry: :cry:
stanotte la vedo contro houston! Dajeeeee
cm al solito tutti zittiti :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

Kakapato ha scritto:Per quanto mi riguarda orario proibitivo in questo periodo.
Peccato non averla vista.

Immagine

Qui Andrea mi sembra Sakuragi.
scaricati il torrent....
teoserio
Scelto al Draft

Messaggio da teoserio »

Dankun ha scritto:Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:

Novak+Camby+Picks
In effetti la cosa che alcuni analisti dicevano subito prima dell'inizio della stagione era appunto che è stato preso per poco o nulla. Anche perché (cit. Razzi :) ) i pick sono dei 2nd rounder.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Sasi94 ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
Ma porca miseria :azz: , Faried maledetto torna a giocare una chiavica come hai fatto le ultime partite :angry_1: . Già ho capito, Faried non lo nomino più sennò si fa uscire sti' partitoni... Crazy meno male che me lo hai detto sennò continuavo a nominarlo. :angry_1:

Comunque il mago resta 2-3 spanne sopra :lol: e cosa più bella gli haters su realGM sono MUTI! S' sò magnat nù grand limon (Crazy sa il significato! :banana: ).
Mi sto convincendo di una cosa ragazzi, il Mago al MSG purtroppo è moooolto in soggezzione, si vede che ha paura di rivivere i fischi di Toronto, se l'ambiente intonasse un bel coro da stadio per il Mago, sarebbe perfetto per lui :banana: :banana: .
Qhahahahahahahahah chapeau!!!
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

teoserio ha scritto:
Dankun ha scritto:Fossi in Spike Lee, mi farei una maglietta personalizzata con il numero 77 sulla schiena. Invece di Bargnani, però, come nome metterei:

Novak+Camby+Picks
In effetti la cosa che alcuni analisti dicevano subito prima dell'inizio della stagione era appunto che è stato preso per poco o nulla. Anche perché (cit. Razzi :) ) i pick sono dei 2nd rounder.
Due 2nd round picks ma anche una prima scelta: il bello è che tale scelta (2016) è già legata a Denver, che ha il diritto di poterla scambiare con la propria.

Quindi l'unico vantaggio per i Craptors si avrebbe solamente se entrambe le squadre facessero schifo. Se invece Denver o i Knicks faranno i PO... bella 1st round pick del cacchio.
Ultima modifica di Kakapato il 14/11/2013, 12:09, modificato 2 volte in totale.
1° Apostolo di Mikele
Bloccato