Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
REDDEN
NBA Legend

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da REDDEN »

issidingo ha scritto:Hackett e' un perfetto cretino e merita la squalifica, ma sugli NBA ha ragione da vendere.

belinelli ha fatto una stagione da 25 min in regular season e porta asciugamani dei po e s'e' fatto un bel mese di vacanza e non va in nazionale? Durant va in nazionale avendo giocato 42 min a partita e facendo partite ai po con ot di 50 min....

Bargnani se non sbaglio e' perfettamente recuperato.

quindi chiedamoci a chi veramente interessa sta nazionale. A fare come il belinelli, cioe' andare all'europeo e tirare tutto quello che ti capita e non difendere una mazza sono francamente capaci tutti.

L'unico che ci tiene veramente e' Datome.

vogliamo scrivere tutti gli europei dell'nba che hanno raggiunto le nazionali?
no perché un conto è un mondiale,e li cmq ce ne sono lo stesso di assenze,un altro sono 4 partite di qualificazione agli europei che ti impegnano inspiegabilmente 2 mesi..
se finisci il campionato ad aprile giocando 30 partite come da noi o lo finisci a giugno giocandone 100 in nba la differenza c'è..finchè gli nba non si aggregheranno non dico gli ultimi giorni ma 2 settimane prima..beh difficilmente accetteranno di sgobbare ad inizio luglio e nel caso di belinelli quindi con 2 settimane di vacanze..che poi tra interviste e sponsor è anche di meno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

The Huge ha scritto:
black panther ha scritto: Poi sono d'accordo con tutti gli interventi che sottolineano la sua scarsa affidabilità e maturità, ma adesso non facciamone un mostro, via.
No, un mostro no.

Semplicemente un cretino patentato. :approved:

Metto insieme un po' di fatti

1) l'altro giorno ero d'accordo con redden (non mi ricordo manco più su cosa)
2) Mago romano che risponde dicendo"Senza polemica" e io gli rispondo "A me va benissmo "
3) Tu che mi quoti al 100% ieri sera
4) io entro per scrivere una cosa e trovo che l'hai scritta tu precisa precisa e quindi mi ritrovo a quotarti

Conclusione: qua il mondo sta cominciando a girare alla rovescia :D

@Redden
Hackett ha detto di aver giocato 75+ partite non 30
Immagino che un tifoso Olimpia possa precisartelo (per quel che ne so io potrebbe essere vero o una palla come altre)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Mikele ha scritto:
The Huge ha scritto:
black panther ha scritto: Poi sono d'accordo con tutti gli interventi che sottolineano la sua scarsa affidabilità e maturità, ma adesso non facciamone un mostro, via.
No, un mostro no.

Semplicemente un cretino patentato. :approved:

Metto insieme un po' di fatti

1) l'altro giorno ero d'accordo con redden (non mi ricordo manco più su cosa)
2) Mago romano che risponde dicendo"Senza polemica" e io gli rispondo "A me va benissmo "
3) Tu che mi quoti al 100% ieri sera
4) io entro per scrivere una cosa e trovo che l'hai scritta tu precisa precisa e quindi mi ritrovo a quotarti

Conclusione: qua il mondo sta cominciando a girare alla rovescia :D

@Redden
Hackett ha detto di aver giocato 75+ partite non 30
Immagino che un tifoso Olimpia possa precisartelo (per quel che ne so io potrebbe essere vero o una palla come altre)

stavo parlando di hackett??
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:
issidingo ha scritto:Hackett e' un perfetto cretino e merita la squalifica, ma sugli NBA ha ragione da vendere.

belinelli ha fatto una stagione da 25 min in regular season e porta asciugamani dei po e s'e' fatto un bel mese di vacanza e non va in nazionale? Durant va in nazionale avendo giocato 42 min a partita e facendo partite ai po con ot di 50 min....

Bargnani se non sbaglio e' perfettamente recuperato.

quindi chiedamoci a chi veramente interessa sta nazionale. A fare come il belinelli, cioe' andare all'europeo e tirare tutto quello che ti capita e non difendere una mazza sono francamente capaci tutti.

L'unico che ci tiene veramente e' Datome.

vogliamo scrivere tutti gli europei dell'nba che hanno raggiunto le nazionali?
no perché un conto è un mondiale,e li cmq ce ne sono lo stesso di assenze,un altro sono 4 partite di qualificazione agli europei che ti impegnano inspiegabilmente 2 mesi..
se finisci il campionato ad aprile giocando 30 partite come da noi o lo finisci a giugno giocandone 100 in nba la differenza c'è..finchè gli nba non si aggregheranno non dico gli ultimi giorni ma 2 settimane prima..beh difficilmente accetteranno di sgobbare ad inizio luglio e nel caso di belinelli quindi con 2 settimane di vacanze..che poi tra interviste e sponsor è anche di meno
Hackett quest'anno ha giocato più di 70 partite, e l'ultima l'ha giocata il 27 Giugno, quindi ha chiuso la stagione dopo Beli per dire però.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Verdiglione ha scritto:The Huge, guarda, evidentemente DH tanto sveglio non è e nemmeno tanto normale.......ma per come sono andate le cose non mi sembra davvero che qualcuno gli abbia dato la possibilità di esprimere un parere personale sull'opportunità o meno della sua convocazione. Sennò l'avrebbe rifiutata, mi sembra evidente. Lui è andato là per rifiutare la convocazione (di fatto). Tanto è vero che ha portato documenti medici che secondo lui gli avrebbero consentito di tornare a casa. Quando gli hanno detto che invece secondo loro doveva andarsi ad allenare ha sbroccato.
Qua quello che nessuno dice ma che che a me sembra chiaro è che nessuno ha parlato con il giocatore prima di convocarlo!!!!
Ma come le fanno le cose???

Quindi, seguendo lo stesso modo di operare, adesso, visto che c'è bisogno, convocano Belinelli senza parlargli prima. Quando Marco arriva in ritiro e gli dice che è stanco e non se la sente, non se lo cagano di striscio e gli dicono di correre in palestra.
Quando lui di rimando li manda a cagare e se ne va a casa, lo deferiscono e poi lo squalificano......

Ripeto......ma come le fanno le cose???
Verdiglione, stai facendo una gran confusione, davvero.

Rileggiti quanto ho scritto prima di risposta.

Rientrando nel merito, ogni atleta se vuole può rinunciare alla Nazionale. Come detto, lo fece lo stesso Hacket l'anno scorso: http://www.fip.it/news.asp?IDNews=6145

Immagine

E non è stato punito!

Quest'anno, memore del giochino dell'anno scorso, a mio avviso (e qui entro nel campo delle interpretazioni, mentre quasi tutto il resto sono dati di fatto documentati e documentabili) ha pensato bene di andare in Nazionale, dichiararsi malato e tornare a casa. Il tutto perchè il prossimo anno ci sono gli Europei e sono certo che al nostro Genio sarebbe piaciuto partecipare. E per farlo, non poteva RIFIUTARE la Nazionale una seconda volta di fila.

Si è quindi convinto, non so su che basi, che lo avrebbero rimandato a casa subito, nonostante i medici di Milano e quelli della Nazionale lo ritenevano idoneo a giocare.

Per sua stessa ammissione, gli si è chiusa la vena quando ha saputo che Melli veniva rimandato a casa (ma il babbeo forse non sa che Melli non parte per le Mauritius, ma invece si fa operare e starà fermo 6-7 settimane ...) ed è partito tutto lo show.

Quindi, per l'ennesima volta, le regole della FIP sono sballate, perchè uno può decidere di non andare in Nazionale e non succede niente, se invece ci va e cambia idea ecco il finimondo! Poi la pena, come detto, è peggio che sproporzionata e in primis colpisce l'Olimpia prima di lui, visto che sto cojone troverà ingaggio all'estero e finirà tutto a tarallucci e vino.

Ma le colpe sono tutte sue e io sono sinceramente stufo di vedere che si parla di basket in Italia per le sceneggiate di un soggetto che farebbe quasi impallidire Balotelli (quasi ho detto! :lol: ).
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Mi tocca dar torto a The huge (azzz.. proprio ora )

Volevo scriverlo a memoria ma poi ho pensato bene che documentare la cosa era meglio
http://www.fip.it/public/statuto/regare_2013_2014_.pdf

Art. 74 e 76

Non è che se uno vien convocato e se ne sta a caso non sia squalificabile
Non presentarsi o presentarsi ed andarsene senza permesso son la stessa cosa

La differenza col Beli-2014 e Hackett-2013 è che i 2 non son stati convocati
Hacket -2014 lo era e non era (ancora) stato dispensato
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

Come dice Huge, spero si torni a parlare di altro e non di questa vicenda, Hackett è forte ma non è un Meneghin, Myers o un Gallinari, se ha la testa grande quanto una nocciolina pazienza, avanti con gli altri, idem per il suo epigono calcistico, non bisogna stare troppo tempo dietro a degli scriteriati, le nazionali non sono mica dei campi di rieducazione :D
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Vabbè, parliam di robe serie
Rivincitona col Montenegro battuto 86-84 con 2 liberi di Aradori che ritocca il proprio record e va al trentello
Partita vera pare a giudicare dalla cronaca FB
https://www.facebook.com/FIPufficiale?r ... am&fref=nf

Antisportivi, spintonazzi..
E bel rimontone da -10 negli ultimi minuti

Vai così che va bene

P.s. Ho cercato per 30 minuti una tv montenegrina che la trasmettesse porc..
Speriamo in un torrent perchè questa deve essere da vedere
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Da quello che ho capito non c'erano streaming per la partita quindi purtroppo credo sarà dura trovare anche un torrent.Peccato perché anche se amichevoli mi sarebbe piaciuto "studiare" i nuovi innesti di questa Nazionale
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Panzer tu mi sottovaluti
per adesso ho trovato gli highlights
https://www.facebook.com/photo.php?v=66 ... =2&theater

Da notare un canestro INCREDDDIBBBBILEEEEEEEEE di Aradori a 1:22 circa
Ho dovuto riguardare perchè non avevo capito che cazzo fosse successo, pensavo l'avesse passata ad uno su cui la palla era rimbalzata..
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Panzer »

Mikele ha scritto:Panzer tu mi sottovaluti
Se trovi anche un torrent continuerò a farlo per scaramanzia :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mikele ha scritto:
Non è che se uno vien convocato e se ne sta a caso non sia squalificabile
Non presentarsi o presentarsi ed andarsene senza permesso son la stessa cosa
Hai ragione, mi sono spiegato male io.

Il punto e' che è prassi consolidata informare la federazione di non volersi fare convocare, come avvenuto l'anno scorso da Hackett stesso o da Belinelli quest'anno, per non incorrere in sanzioni.

Il resto della storia invece è quello di cui abbiamo parlato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kanzelord
Rookie Wall!

Messaggio da Kanzelord »

A meno che qualche spettatore non abbia filmato tutta la partita in HD mi sa che dovete mettervi l'anima in pace...:D
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Uhmm
mi lascia perplesso che esistano riprese fatte da più telecamere (non solo una)

Vabbè

Nel frattempo forse ho trovato uno streaming per Italia-macedonia alle 20
http://www.atdhe24.net/live_streams/liv ... 14652.html
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Kanzelord
Rookie Wall!