Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
smemolo
Superstar NBA

Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N

Messaggio da smemolo »

buyout per stat.
contrattone da 20 e passa in scadenza tra pochi mesi buttato nel cesso. non ci credo che in cambio non riuscivano a trovare nemmeno mezzo giocatore per la panchina o una scelta al secondo giro nel duemilaecredici. bah...
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ruchi ha scritto:Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
Stat pare che lo abbia chiesto lui il buy-out, per poter rifirmare con qualche contender (Sportando parla di Dallas, Clippers e forse addirittura Spurs).

Siccome i Knicks così risparmiano anche qualche soldino, e visto che non riuscivano a tradarlo, hanno accettato il buy-out.

Per Andrea la situazione è diversa: se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

The Huge ha scritto:... se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
:( :( :(
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Ruchi ha scritto:Salvo miracoli dell'ultima ora, visto il buyout di Stat, rimane a NY, a Giugno se guarito, riforma a cifre minori.
Spero per lui che abbia altre offerte
A parità di offerte sarebbe scemo a restare a NY, piuttosto Minnie
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

The Huge ha scritto:
Stat pare che lo abbia chiesto lui il buy-out, per poter rifirmare con qualche contender (Sportando parla di Dallas, Clippers e forse addirittura Spurs).
Parlano anche di raptors e Suns

Agli Spurs ci credo solo quando vedo il contratto (e lì comincio a dubitare della sanità mentale di Pop)

Siccome i Knicks così risparmiano anche qualche soldino, e visto che non riuscivano a tradarlo, hanno accettato il buy-out.
Per Andrea la situazione è diversa: se non ha offerta, giustamente lui non accetta il buy-out. Il problema è però che lo devono volere da un'altra squadra, sennò siamo punto e a capo.
Occhio
Una squadra non può contattare (tampering) un giocatore sotto contratto
Non possono nemmeno dire "Bargnani qui giocherebbe bene", rischierebbe tanto e non credo che una squadra da PO voglia rischiare magari multe salate o di perdere un giro al draft o quant'altro

Il buyout di Stat comunque non toglie del tutto il peso salariale del paracrro
Lo stipendio che gli è stato pagato resta calcolato, credo
Idem quello del Mago
Fossi in NY proverei a fare un waive se proprio non accetta il buyout
Magari qualche lira la tiran su
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Stat ha scritto una poesia d'addio per i Nicks.
Certo che l'NBA è veramente uno strano mondo
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Ruchi ha scritto:Stat ha scritto una poesia d'addio per i Nicks.
Certo che l'NBA è veramente uno strano mondo

E' uno che faceva i bagni nel vino ad inizio d'anno
Una poesia è il minimo che ti possa aspettare
Io pensavo a "osteria numero sette..." :lol:

P.s. pare che abbia lasciato un paio di milioni sul tavolo per il buyout
E che voglia prenderlo Dallas, che a questo punto vede crollare tutte le sue chances..
Già hanno Dirk che va male, già Rondo non ha influito come si pensava (non io ), se mettono Stat son fatti e rischiano i PO (vabbè, esagero, diciamo che rischiano di arrivare settimi)
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Mikele ha scritto: Agli Spurs ci credo solo quando vedo il contratto (e lì comincio a dubitare della sanità mentale di Pop)
qualora succedesse diventerebbe il paladino della difesa. avremmo interviste in cui dichiara che ha sempre prediletto un basket difensivo, che i giocatori difensivi sono i migliori, che lui ama sbattersi in difesa. E che tutto questo lo ha sempre pensato.
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
demetrio
Rookie Wall!

Messaggio da demetrio »

"pensato"... prima bisognerebbe provare che pensa, poi che ha pensato effettivamente quello, e poi bisognerebbe chiedergli come mai non abbia mai provato a metterlo in pratica.
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Cmq o il suo agente è veramente bravo, o i GM di mezza NBA si è bevuta il graspo durante l'ASG. Pare che mezza NBA lo volesse. Che strano mondo
skyblues
Preseason

Messaggio da skyblues »

io continuo ad essere convinto del fatto che proprio fisicamente i ritmi nba non li regge. non parlo di ritmi in campo, ma di 3 partite a settimana o anche di più.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Oscar Wilde
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

al minimo salariale lo prenderei anche io STAT
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mikele, lo so che non si può contattare ufficialmente un giocatore sotto contratto. Ma è altrettanto vero che l'agente può fare delle chiacchiere con GM vari per capire se possa esserci interesse, che è poi quello che ha fatto Stat prima di chiedere il buy-out con i Knicks, come confermato dallo stesso Coach Zen.

Immagino che anche l'agente del Mago stia facendo la stessa cosa, speriamo ne venga fuori qualcosa ...
Bloccato